Kumbulla Fazio Jesus
Karsdorp Villar Cristante Peres
Pedro Pellegrini
Mayoral
Staffette Karsdorp-Spinazzola, Pedro-Mkhitaryan, Veretout-Pellegrini
Grazie @pierpeter86 per queste notizie. Conosco molto bene questi giovani perché cerco di guardare il più possibile le partite della nostra Primavera, ho visto le 3 gare vinte con 4 goal segnati, e il bel gioco della squadra. E sono in attesa di vedere il ritorno di Edoardo Bove, un giovane molto promettente.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 4 nov 2020, 16:05 Zalewski, Tripi, Ciervo e Milanese erano in gruppo, Tripi centrale difensivo (ma sta facendo spesso il mediano), Milanese centrocampista (trequartista nel 3421), Ciervo e Zalewski ali (giocano 3421 quindi Ciervo fa l'esterno destro di centrocampo e Zalewski il trequartista ma prima avevano sempre fatto gli esterni di attacco). Considerate le assenze di Calafiori, Santon, forse Karsdorp, Mancini, Diawara, Perez, Zaniolo è probabile che partano almeno 2 dei ragazzi ma forse tutti e 4. Dubito che giochino dall'inizio però.
Roma-Cluj - Le probabili formazioni.
04.11.20 19:30 di Gabriele Chiocchio Vocegiallorossa.it
Roma e Cluj sono entrambe a 4 punti nel Gruppo A di Europa League dopo due partite e si sfidano allo Stadio Olimpico per giocarsi il primato, almeno momentaneo, nel girone. Paulo Fonseca, ancora una volta, ha rimarcato l'importanza di pensare anche alle prossime gare e, nonostante l'importanza della gara per il prosieguo della competizione, opererà ancora una volta un massiccio turnover. Il portiere di coppa è sempre Pau Lopez, che avrà davanti a sé Fazio, Kumbulla - non sceso in campo domenica scorsa contro la Fiorentina - e Jesus. Bruno Peres e Spinazzola inizieranno la partita sugli esterni, con Cristante e Villar in mediana. La novità potrebbe essere davanti, perché per la prima volta potrebbero scendere in campo insieme Edin Dzeko e Borja Mayoral, supportati da Henrikh Mkhitaryan.
CLUJ - Tanti indisponibili, di cui 4 per il covid-19, per Petrescu che potrebbe schierare un 4-3-3 con Balgradean in porta, Susic e Camora sugli esterni difensivi con la coppia Manea-Ciobotariu al centro, una mediana con Djokovic, Hoban e Deac e un tridente composto da Paun, Debeljuh e Rondon.
Le probabili formazioni di Roma-Cluj (Stadio Olimpico, giovedì ore 18:55)
Roma (3-4-1-2): Pau Lopez; Fazio, Kumbulla, Jesus; Bruno Peres, Cristante, Villar, Spinazzola; Mkhitaryan; Borja Mayoral, Dzeko.
Cluj (4-3-3): Balgradean; Susic, Manea, Ciobotariu, Camora; Djokovic, Hoban, Deac; Paun, Debeljuh, Rondon.
Visto il pareggio dell'altra volta, questa in casa la devi vincere per forza, altrimenti stai sempre in bilico fino alla fine... come al solito nostro.