Rivoluzione culturale!

Archivio storico di tutte le partite
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Rivoluzione culturale!

Messaggio da fiume »

Poteva mancare il topic sulla rivoluzione culturale? Certo che poteva, ma non gliel'ho permesso asd

Voglio iniziare parlando di coerenza:
mi/vi chiedo: come cappio è possibile che dopo un anno intero a fracassarcele con la storia della moralità, dell'importanza dell'educazione, ecc. --> arriva un dirigente che ci dice "chemmefrega a me se quello smadonna o mena un compagno" (n.b.: virgolettato non letterale) e sembra quasi perculare la questione dell'educazione (riferimento alla "Roma Montessori")?
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Re: Rivoluzione culturale!

Messaggio da lipa87 »

ci sono 2 scuole di pensiero: una che molto di quelle regole erano state messe da LE..non più il suo mondo,non più le sue regola. l'altra è che baldini non conta più niente, sabatini è il dio della Roma quindi essendo regole di Baldini ora non valgono più..poi visto che trani dice che baldini va via ancora peggio..
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

fiume ha scritto:Poteva mancare il topic sulla rivoluzione culturale? Certo che poteva, ma non gliel'ho permesso asd

Voglio iniziare parlando di coerenza:
mi/vi chiedo: come cappio è possibile che dopo un anno intero a fracassarcele con la storia della moralità, dell'importanza dell'educazione, ecc. --> arriva un dirigente che ci dice "chemmefrega a me se quello smadonna o mena un compagno" (n.b.: virgolettato non letterale) e sembra quasi perculare la questione dell'educazione (riferimento alla "Roma Montessori")?

rivoluzione culturale non si riferiva alle regole comportamentali dei giocatori.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Oppure che magari Baldini e Sabatini la vedono diversamente su alcune cose...e lui ieri ha detto quello che pensava riguardo Osvaldo.
Magari se glielo chiedi a Baldini ti dice che deve stare tranquillo e non bestemmiare,a Saba non gliene frega niente!
Non per questo vuol dire che uno dei due se ne deve andare...la vedono diversamente,io ho idee diverse da mia madre,mio padre,la mia ragazza e i miei amici....non per questo scappo in Papuasia :D
Secondo me i giornali creano sta contrapposizione...che non penso esista realmente.
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

non te devi permette..perchè "quelli dei forum che pensano de sapè le cose invece non sanno niente" se offende
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

lipa87 ha scritto:non te devi permette..perchè "quelli dei forum che pensano de sapè le cose invece non sanno niente" se offende
??? ???
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

"Qui non si fa una rivoluzione tecnica, si fa una rivoluzione culturale. Vorrei, e quando dico vorrei dico la Roma, una squadra piena di voglie, di voglia di confrontarsi con gli avversari, con il calcio. A volte le squadre si impigriscono e non fanno quel passo in più, quello sforzo necessario. Chiedo la complicità della gente, non pazienza. La complicità è un modo di condividere e pensare insieme, che i tifosi siano complici di questo gruppo di persone che vuole far qualcosa".

Non urlare.

fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

433 ha scritto:

PRIMA DE PARLA' DE COERENZA ACCERTATI DI NON DIRE ca**ate!!!

Ma è rivolto a me?
Io parlo di coerenza in seno alla Società. E Sabatini è un dirigente della stessa Società che voleva cambiare il modo di comportarsi dei suoi tesserati, che puntava sul "giusto comportamento", sull'educazione e il rispetto.
Ergo: i can talk about "coerenza".
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

fiume ha scritto: Ma è rivolto a me?
Io parlo di coerenza in seno alla Società. E Sabatini è un dirigente della stessa Società che voleva cambiare il modo di comportarsi dei suoi tesserati, che puntava sul "giusto comportamento", sull'educazione e il rispetto.
Ergo: i can talk about "coerenza".

non c'entra niente con la rivoluzione culturale.

è come se io dico "parliamo de difensori? borini è 'na pippa"

fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

433 ha scritto:
non c'entra niente con la rivoluzione culturale.

è come se io dico "parliamo de difensori? borini è 'na pippa"
Baldini, quindi la Società, avevano inserito nel discorso della rivoluzione culturale, anche l'aspetto del lavoro sul corportamento e della "educazione" dei calciatori.
Ti sarà sfuggito, ma è così. E' un fatto.
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

433 ha scritto:"Qui non si fa una rivoluzione tecnica, si fa una rivoluzione culturale. Vorrei, e quando dico vorrei dico la Roma, una squadra piena di voglie, di voglia di confrontarsi con gli avversari, con il calcio. A volte le squadre si impigriscono e non fanno quel passo in più, quello sforzo necessario. Chiedo la complicità della gente, non pazienza. La complicità è un modo di condividere e pensare insieme, che i tifosi siano complici di questo gruppo di persone che vuole far qualcosa".

PRIMA DE PARLA' DE COERENZA ACCERTATI DI NON DIRE ca**ate!!!

Si ma te piate un po' de bromuro pero'....
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
lipa87
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lipa87 »

DavideASR91 ha scritto: ??? ???

brutte storie ;)

433 fa na cosa scrivi più grosso che non se legge..
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

fiume ha scritto: Baldini, quindi la Società, avevano inserito nel discorso della rivoluzione culturale, anche l'aspetto del lavoro sul corportamento e della "educazione" dei calciatori.
Ti sarà sfuggito, ma è così. E' un fatto.

io ti ho portato le parole di Sabatini, te me dici che me devo fidà de te.

comunque me pare il solito topic pè rompe er cazzo

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

lipa87 ha scritto:
brutte storie ;)

433 fa na cosa scrivi più grosso che non se legge..

più de così nun se pò :tes: :lol:

dielle
Talento
Talento
Reactions:

R: Rivoluzione culturale!

Messaggio da dielle »

Invito a rileggere l'intervista "programmatica" di Baldini di un anno fa. La rivoluzione culturale riguarda altro, non ik codice di.comportamento interno che è sempre esistito, e non dipendeva certo da le. Altrimenti ciciretti la finale del viareggio non la saltava. (v. Anche Multe per i ritardi sotto spalletti).

ETA il link http://issuu.com/di_elle/docs/baldini_r ... 18.07.2011
Ultima modifica di dielle il gio 5 lug 2012, 15:32, modificato 1 volta in totale.
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
Rispondi