Loddr16 ha scritto: ↑dom 8 dic 2019, 20:06
Ti sei preso una bella responsabilità per essere un novizio. Se vinciamo bene, altrimenti verrai cacciato con ignominia e partorirai con dolore.
Me sembra, ma non ricordo, che io fui quello ad aprì il topic della finale di Coppa Italia del 2013, da quella volta me so detto che aprire i topic delle partite non fa per me... tacci mia.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Wolfsberg è corretto, si scrive Wolfsberger solo quando è accompagnato dal resto della denominazione sociale: Athletiksport Club o AC.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 8 dic 2019, 20:09
Me sembra, ma non ricordo, che io fui quello ad aprì il topic della finale di Coppa Italia del 2013
Proprio tu, con un incipit profetico.
MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 17 apr 2013, 22:55
dico solo che vojo vedé gente che piagne dalla disperazione
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.