[Pagelle Serie A] Roma - Bologna 1-0 [28/10/2017]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

[Pagelle Serie A] Roma - Bologna 1-0 [28/10/2017]

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ALISSON, 6.5: una volta si deve far trovare pronto, e c'e`.

FLORENZI, 6.5: mi sta impressionando difensivamente, fisicamente non potra` mai essere un terzino insuperabile ma si e` veramente imparato a memora i movimenti, un'altro livello rispetto a B. Peres

FAZIO, 7+: autorita` difensiva, leadership, impostazione ed occasioni da gol.

JUAN JESUS, 6+: ordinaria amministrazione.

B. PERES, 5+: punto debole, l'unica vera occasione nasce dal lato suo, ogni volta che rinviano sul suo lato sembra facile da intercettare di testa invece sbaglia sempre il tempo del salto la palla e l'avversario gli scivolano alle spalle e dobbiamo tornare tutti 20 metri indietro... ma proprio ogni volta, e` una caxxo di tassa

- MORENO, sv. ma ordinato

PELLEGRINI, 6.5: pressing asfissiante a tutto campo, e sempre lucido nell'appoggio sull'attaccante o sul terzino che sale

DE ROSSI, 6: ordinato, molto bella una giocata con veronica e lancio sulla corsa di Florenzi al lato corto dell'area di rigore, poi pero` anche un paio di verticalizzazioni facilmente ribattute

STROOTMAN, 6-: tanta corsa a vuoto e poche giocate memorabili

DEFREL, 4.5: sbatte continuamente addosso agli avversari, ha serie difficolta` a controllare il pallone, e spara centralmente un'occasione nitida procuratagli dalla sponda di Dzeko su cross di El Sharaawii

- PEROTTI, 6+: prezioso nella gestione del pallone nei finali minuti di sofferenza

DZEKO, 6+: apporto importante alla manovra, e bellissimo movimento in occasione del gol annullato, ma quello li su angolo con nessuno che lo marca e la palla precisa in testa deve essere gol facile facile

EL SHAARAWY, 7: il gol da 3 punti, e la preparazione dell'occasione non sfruttata da Defrel, ma troppo generoso a meta` pt quando centra il pallone per il nulla e poi contro squadre di questo livello deve saltare l'uomo piu frequentemente

- GERSON, sv.: mah...

All. DI FRANCESCO, 6.5: 3 punti facendo riposare Nainggolan e Kolarov non sono poca cosa, ma Defrel deve essere il cambio di Dzeko nell'ultima mezz'ora quando stai sul doppio o triplo vantaggio
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: [Pagelle Serie A] Roma - Bologna 1-0 [28-10-2017]

Messaggio da Gipsy Danger »

ALISSON, 6.5

FLORENZI, 6.5

FAZIO 7

JUAN JESUS, 6+

PERES 6-

MORENO, 6+

PELLEGRINI, 6.5

DE ROSSI, 6

STROOTMAN, 6-

DEFREL, 5,5

PEROTTI, 6+

DZEKO 7-

EL SHAARAWY, 7,5

GERSON, 6

DI FRANCESCO, 7
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: [Pagelle Serie A] Roma - Bologna 1-0 [28-10-2017]

Messaggio da oswald »

Concordo con i voti di Jack.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Re: [Pagelle Serie A] Roma - Bologna 1-0 [28/10/2017]

Messaggio da siamocosì »

anch'io ma per me peres sufficienza piena 6 allison 7 perchè nell'unico tiro fa un mezzo miracolo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

non ho visto la partita (ahimè come al solito ma è anche una decisione mia. se non mi faccio le paytv aldilà dei costi è anche un fatto ideologico. mi abbonerei solo per le serie tv e i film pensate. allo stadio non vado da tre anni per vari motivi) ma mi sembra che defrel meriti più del 4,5.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

ALISSON, 7: parata miracolosa nell'unica occasione davvero pericolosa

FLORENZI, 6.5: bene, procurerebbe anche un rigore visto che viene spinto al momento del tiro (episodio da VAR, neanche usata)

FAZIO, 7: va anche al tiro e per poco non segna un gol da attaccante vero

JUAN JESUS, 6: tra poco inizia il periodo di preparazione al natale, bravo gesù

B. PERES, 6: di incoraggiamento

- MORENO, sv.

PELLEGRINI, 6.5: bravo e volenteroso

DE ROSSI, 6: ordinato, nel secondo tempo però si fa ribattere (2 volte) un passaggio innescando un piccolo contropiede che però non porta neanche al tiro

STROOTMAN, 6: tanto impegno

DEFREL, 5: deve da sta calmo

- PEROTTI, 6: entra per chiudere la partita e farsi prendere a calci

DZEKO, 6,5: gol in fuorigioco di poco e tanto movimento in avanti

EL SHAARAWY, 7: gol e un paio di assist (uno non sfruttato da Defrel, e uno per... nessuno), dovrebbe imparare meglio a prendere certe decisioni, o forse gli basterebbe essere un minimo più egoista

- GERSON, sv.:

All. DI FRANCESCO, 6,5: ok fa riposare Kolarov e Nainggolan, stiamo tenendo bene in difesa, i gol spero che arriveranno o li stiamo tenendo per partite più importanti... secondo me però alla lunga si risparmiano più energie con qualche titolare in più e un 3-0 nel primo tempo che con gli 1-0 con tanto turn-over.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto:non ho visto la partita (ahimè come al solito ma è anche una decisione mia. se non mi faccio le paytv aldilà dei costi è anche un fatto ideologico. mi abbonerei solo per le serie tv e i film pensate. allo stadio non vado da tre anni per vari motivi) ma mi sembra che defrel meriti più del 4,5.
che ti devo dire su Defrel su 20 palloni quello facile lo tira in bocca al portiere, i 5-6 che riesce a stoppare sbatte contro l'avversario con la palla al piede, gli altri 13 tornano all'avversario perche non la stoppa proprio, che voto devo dargli

cioe` le partite in cui Under ha preso tra il 5 e il 6 perche ha tirato o passato male in confronto ha avuto una percentuale di successo nell'utilizzo del pallone superiore tipo del 200/300% superiore a Defrel ieri
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Jack l'Irlandese ha scritto:
che ti devo dire su Defrel su 20 palloni quello facile lo tira in bocca al portiere, i 5-6 che riesce a stoppare sbatte contro l'avversario con la palla al piede, gli altri 13 tornano all'avversario perche non la stoppa proprio, che voto devo dargli

cioe` le partite in cui Under ha preso tra il 5 e il 6 perche ha tirato o passato male in confronto ha avuto una percentuale di successo nell'utilizzo del pallone superiore tipo del 200/300% superiore a Defrel ieri
Il tiro, per come è arrivato sul pallone, non poteva avere destino diverso. Ma per il resto ti quoto in toto. Semplicemente non sembra possedere in controllo della palla in movimento veloce. Ed anche lo stop è spesso sbagliato.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Pellegrini migliore in campo per me, insieme a Fazio
Gosha
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

supernova ha scritto:Pellegrini migliore in campo per me, insieme a Fazio
come prestazione probabilmente si ma gli episodi premiano Allison e El Sharawii ulteriormente
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

supernova ha scritto:Pellegrini migliore in campo per me, insieme a Fazio
Ed El Shaarawy?
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto:

Io ricordo che temevo Defrel quando giocavamo contro il Sassuolo, come ricordo che lo scorso inverno non si poteva non prescindere dal suo acquisto poi sfumato...ora è diventato un pippone senza speranza...io sarò troppo romanista, ma credo che quello che stiamo vedendo non è il vero Defrel...
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Lord_Thara ha scritto:
Ed El Shaarawy?
El Sha non male, ma se gli levi il gran gol (che comunque devi fare, e lui l'ha fatto) è sotto gli altri due.
Gosha
Rispondi