Ovviamente partita assolutamente fondamentale
Io farei Manolas terzino bloccato, Fazio accanto a Jesus, Nainggolan e Strootman sul proprio piede forte, poi davanti confermati Defrel Perotti e Dzeko.
Ci pensavo pure io.Vecchio Drago ha scritto:Ma Florenzi? mi sembra si alleni con la squadra da diversi giorni, si potrebbe contare su di lui?
il problema con Florenzi magari è che non ha il ritmo partita... e quindi tenere il passo di Perisic potrebbe essere molto difficile.Dany ha scritto:sempre meglio florenzi che manolas lì
catenaccio e contropiede in sintesi? ci sto, sempre bono.FoveaASR ha scritto:Spalletti sta trasformando l'Inter in una squadra di possesso e controllo posizionale, che però ha due pecche fondamentali: pressing poco organizzato e gente non bravissima nel portarlo (Brozovic, Joao Mario, Borja Valero, Vecino, gli stessi Candreva e Icardi), difensori non a loro agio a difendere con tanto campo alle spalle e quindi restii a stare corti, oltre che non proprio fini dicitori (eccetto Skriniar). A ciò ai aggiunga che a centrocampo manca il Nainggolan che compensa le distanze ampie con la propria dinamicità, infatti Spalletti uno tra Radja e Vidal.
La soluzione migliore è farseli venire addosso e riallungarli di settanta metri di campo ogni volta. La palla va lasciata a loro.
Fino a un certo punto. Il secondo tempo di Bergamo con l'Inter lo paghi, hanno più qualità. In certi momenti dovrai allungarsi avendo il possesso.Lando ha scritto: catenaccio e contropiede in sintesi? ci sto, sempre bono.
Il contropiede verrà a farlo l'interLando ha scritto: catenaccio e contropiede in sintesi? ci sto, sempre bono.
Non ne sono convintissimo, non ne hanno il dinamismo. Gli unici che potrebbero sostenerlo sono i due esterni, ma con quel triangolo di centrocampo fai fatica ad accompagnare l'azione.antoniocs ha scritto:
Il contropiede verrà a farlo l'inter
a perdere in contropiede mi sentirei un pirlaantoniocs ha scritto:
Il contropiede verrà a farlo l'inter