65 kg.
65 kg.

se fa spalla a spalla co yuri pe la prima volta vincerebbe scrocchiazeppi
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Da quello che ho letto, ruolo "in formazione". Nasce come mediano. Difatti dichiara di ispirarsi, in un'intervista, a Mavuba e a Cabaye. In prima squadra viene schierato difensore centrale e, in alcune partite, considerando i piedi buoni (sembra sia un destro che usa quasi allo stesso modo anche il sinistro) e la velocità viene schierato anche da terzino. In un certo senso, tipo Florenzi. Nasce mediano, poi al Crotone viene schierato terzino in una difesa a 5 o mediano. Alla Roma, prima mezzala, poi ala poi terzino. E forse il ruolo dove rende di più è quello di alashaka ha scritto:ma da quello che ho letto manco è terzino destro
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Sishaka ha scritto:ma è piede destro?
De Rienshaka ha scritto:grazie
Smoke Monster ha scritto:Forse Sabatini vuole salvargli la vita con un po' di carbonara.
Ross Barkley l'ha messo tra i preferiti, ecco il sostituto di PjanicLoryAsr98 ha scritto:So che non centra nulla , ma Pavard ha retwittato un twett su Totti![]()