3 Champions League
Piu di 70 rete europei
Media rete pazzesca
Tecnica soprafina

nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Quella camiseta è solamente la maglia più importante che sia mai esistita nella storia di questo sport,un orgoglio per chiunque la indossi.Dici Calcio,pensi al Real Madrid.Rispetto per la Camiseta Blanca.faro ha scritto:peccato quella camiseta![]()
a parte gli scherzi, campione
ma si, lo so, stessa cosa per una maglietta italiana strisciata a caso ... ma io li schifo ugualmenteLoddr16 ha scritto: Quella camiseta è solamente la maglia più importante che sia mai esistita nella storia di questo sport,un orgoglio per chiunque la indossi.Dici Calcio,pensi al Real Madrid.Rispetto per la Camiseta Blanca.
faro ha scritto: ma si, lo so, stessa cosa per una maglietta italiana strisciata a caso ... ma io li schifo ugualmente
il madrid lo ammiro, ci mancherebbe, ma non mi va giu'
tornatene nei centri sociali, zecca demmerdafaro ha scritto: ma si, lo so, stessa cosa per una maglietta italiana strisciata a caso ... ma io li schifo ugualmente
il madrid lo ammiro, ci mancherebbe, ma non mi va giu'