Sempre più schifato da questo calcio
Non so come ancora riusciate a seguire questo calcio che ormai è sempre più preda di scandali.
Io sto cercando di liberarmene e devo dire che piano piano ci sto riuscendo.
Il calcio dovrebbe tornare ad essere quello che è: uno sport, e non un business.
Seguendo la via del denaro purtroppo si è arrivati a questo.
Io sto cercando di liberarmene e devo dire che piano piano ci sto riuscendo.
Il calcio dovrebbe tornare ad essere quello che è: uno sport, e non un business.
Seguendo la via del denaro purtroppo si è arrivati a questo.
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Hai ragione. Di vero c'è rimasta la passione. Forse l'unica cosa che ci fa ancora sperare in un qualcosa di migliore è diverso prima o poi...
Come quando si è innamorati e non si riesce/vuole credere alle cose più brutte e scomode
Il calcio in mano a Lotito.....
Come quando si è innamorati e non si riesce/vuole credere alle cose più brutte e scomode
Il calcio in mano a Lotito.....
Re: Sempre più schifato da questo calcio
Mah,niente mi stupisce più oramai.Per me il calcio vero è finito quando è stato permesso alla Juventus,che doveva sparire dalla faccia della Terra,di ritornare a fare la voce grossa.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
ciclo e riciclo storico...è sempre così
il castello di carte, prima o poi, crollerà
il castello di carte, prima o poi, crollerà
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
ChiamatoreMascherato ha scritto:il vero calcio è quello nei campetti di periferia
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- JollyRoger239
- Titolare
- Reactions:
Hai ragione ... tutti questi scandali ti lasciano schifato e da sportivo ti chiedi se ha senso seguire un carrozzone malato come questo ...... ma noi non siamo semplici clienti di un negozio che possono anche cambiare aria di punto in bianco .... noi di questo sport siamo innamorati, e l'amore e' irrazionale .... nonostante i Tavecchio, Platini, Blatter, etc. etc. la passione deve andare avanti .... con occhio piu' critico, sospettoso e disilluso, certo .... ma non si puo' permettere a questa gente da nulla di toglierci la passione di una vita.
Hola!
Hola!

"Hasta la victoria siempre!"

Guarda, io pure amo il calcio, ma non questo.JollyRoger239 ha scritto:Hai ragione ... tutti questi scandali ti lasciano schifato e da sportivo ti chiedi se ha senso seguire un carrozzone malato come questo ...... ma noi non siamo semplici clienti di un negozio che possono anche cambiare aria di punto in bianco .... noi di questo sport siamo innamorati, e l'amore e' irrazionale .... nonostante i Tavecchio, Platini, Blatter, etc. etc. la passione deve andare avanti .... con occhio piu' critico, sospettoso e disilluso, certo .... ma non si puo' permettere a questa gente da nulla di toglierci la passione di una vita.
Hola!
Questo non è calcio, è un'altra cosa.
Per me il calcio ormai è quello che pratico quando vado a giocare con gli amici.
Quello in cui se dai un calcio ad un avversario poi gli chiedi scusa, quello che se te ne danno uno non ti rotoli per terra come se ti avessero gambizzato, quello dove le simulazioni, le moviole i processi del lunedì e gli appelli del martedi sono spettacoli teatrali.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non sono d'accordo.
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non mi hai mai chiesto scusa per i calcioni.Effe ha scritto: Guarda, io pure amo il calcio, ma non questo.
Questo non è calcio, è un'altra cosa.
Per me il calcio ormai è quello che pratico quando vado a giocare con gli amici.
Quello in cui se dai un calcio ad un avversario poi gli chiedi scusa, quello che se te ne danno uno non ti rotoli per terra come se ti avessero gambizzato, quello dove le simulazioni, le moviole i processi del lunedì e gli appelli del martedi sono spettacoli teatrali.
Bugiardo!

Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Sticazzi...Dedé ha scritto:Non sono d'accordo.

The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
retorica
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Parlavo di "avversari".porcaccia ha scritto: Non mi hai mai chiesto scusa per i calcioni.
Bugiardo!
Tu sei un "nemico".

Niente scuse.
Quoto.gladio ha scritto: Sticazzi...
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Potessi andare a cena con Romero e Goveani.Effe ha scritto: Parlavo di "avversari".
Tu sei un "nemico".![]()
Niente scuse.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.