Zinédine Yazid Zidane
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Zinédine Yazid Zidane
Fenomeno, match winner. Clutch player, per gli americani.
Talento e classe rarissime.
Talento e classe rarissime.
Ultima modifica di Brasileiro il lun 16 feb 2015, 13:54, modificato 1 volta in totale.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Football Legends - Zinedine Zidane
una parola sola, eleganza
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Zinédine Yazid Zidane
Da quando allena , ha perso solo la liga 2015/2016, perchè partiva da -10 e a fine campionato stava a -1.
Ottimo allenatore, chi dice che vince solo per lo squadrone, sbaglia, anche Mourinho e Ancelotti avevano un super Real, eppure insieme nel Real fra il 2010 e il 2015 hanno vinto quello che ha vinto Zidane in 2 anni
Ottimo allenatore, chi dice che vince solo per lo squadrone, sbaglia, anche Mourinho e Ancelotti avevano un super Real, eppure insieme nel Real fra il 2010 e il 2015 hanno vinto quello che ha vinto Zidane in 2 anni

In due anni ha mandato pe' stracci fantomatiche filosofie calcistiche, santoni e residui di guardiolismo vari
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ha avuto anche la fortuna di trovarsi al posto giusto nel momento giusto, ma è innegabile che il da me tanto odiato real Madrid con lui sia tornato davvero al top
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
No. Fa parte del gruppo dei del bosque ancelotti eccLoddr16 ha scritto:In due anni ha mandato pe' stracci fantomatiche filosofie calcistiche, santoni e residui di guardiolismo vari
Gente che trasmette serenita e fiducia a supercampioni
Consetendo loro di esprimersi al massimo con leggerezza
Onestamente non pensavo fosse tanto bravo
Sciapo'
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Debbo dire che anche da allenatore si sta dimostrando un grande. Nulla da dire. Pensavo fosse uno messo li per caso. Invece ha vinto praticamente tutto.
Concordo con il fatto che avere tanti campioni non significa nulla. Anche altre squadre hanno grandi campioni e non hanno vinto. Ricordo ad esempio che l'anno che il Barcellona vinse la Champions con Luis Enrique nessuno a Settembre lo dava tra i favoriti. Tutti indicavano il Bayern o il Super Real che, dopo aver vinto la decima, si era rinforzato con il miglior giocatore del mondiale: James Rodriguez. Poi a Giugno, dopo che aveva vinto tutto, "..e te credo: co Messi Suarez e Neymar ero bbono pure io". Peccato che a Settembre nessuno lo dava per favorito.
Stesso dicasi per il Real dello scorso anno e di quest'anno. Io, ad esempio, ero convinto che la Champions fosse cosa tra Bayern e Juventus. Fortunatamente mi sbagliavo
Concordo con il fatto che avere tanti campioni non significa nulla. Anche altre squadre hanno grandi campioni e non hanno vinto. Ricordo ad esempio che l'anno che il Barcellona vinse la Champions con Luis Enrique nessuno a Settembre lo dava tra i favoriti. Tutti indicavano il Bayern o il Super Real che, dopo aver vinto la decima, si era rinforzato con il miglior giocatore del mondiale: James Rodriguez. Poi a Giugno, dopo che aveva vinto tutto, "..e te credo: co Messi Suarez e Neymar ero bbono pure io". Peccato che a Settembre nessuno lo dava per favorito.
Stesso dicasi per il Real dello scorso anno e di quest'anno. Io, ad esempio, ero convinto che la Champions fosse cosa tra Bayern e Juventus. Fortunatamente mi sbagliavo
Ultima modifica di aldodice26x1 il dom 13 ago 2017, 10:08, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Leggenda
- Reactions:
È un grande gestore, l'esperienza da vice di Ancelotti in questo senso lo ha aiutato. Al contempo, nonostante possa sembrare il contrario, tatticamente è estremamente preparato.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ancelotti sarà pure un bravo allenatore, mica dico di no, eppure sta cosa del gran gestore non la capisco, se lui (con 3 Champions e solo 3!! Campionati vinti )è un grande gestore , Zidane che è,Dio?FoveaASR ha scritto:È un grande gestore, l'esperienza da vice di Ancelotti in questo senso lo ha aiutato. Al contempo, nonostante possa sembrare il contrario, tatticamente è estremamente preparato.
- delta
- Leggenda
- Reactions:
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
e tu topic.delta ha scritto:Pique ha sbagliato porta
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ancelotti e` ancora il top perche ha vinto da piu parti, in piu tipi di calcio e anche quando non ha vinto e` stato sempre cmq ad altissimi livelli... Zidane per ora ha vinto solo col Real, quando avra` vinto anche allenando un'italiana, un'inglese, avra` surclassato AncelottiLoryAsr98 ha scritto: Ancelotti sarà pure un bravo allenatore, mica dico di no, eppure sta cosa del gran gestore non la capisco, se lui (con 3 Champions e solo 3!! Campionati vinti )è un grande gestore , Zidane che è,Dio?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Perche solo 3 campionati vinti? Non sono milti di piu?LoryAsr98 ha scritto: Ancelotti sarà pure un bravo allenatore, mica dico di no, eppure sta cosa del gran gestore non la capisco, se lui (con 3 Champions e solo 3!! Campionati vinti )è un grande gestore , Zidane che è,Dio?
Comunque è lui ad aver infranto la maledizione della champions madrilena, senza di lui non sono sicuro Zidane sarebbe riuscito a trasmettere tutta questa consapevolezza ai giocatori.