Luciano Darío Vietto
Luciano Darío Vietto
Luciano Darío Vietto (Balnearia, 5 dicembre 1993) è un calciatore argentino, attaccante del Villarreal
lo voglio ho deciso.
lo voglio ho deciso.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Luciano Darío Vietto
io pure vorrei un bel pezzo di fregna, ma mica ce apro il topic.
quindi approvi?,cmq volere e potere,se vuoi una fregna vai prenditela ,cmq si ho deciso inserisco vietto nella lista dei top insieme a benteke,martinez etc.,questo e' un fenomeno.giùlemanidamarra ha scritto:io pure vorrei un bel pezzo di fre##a, ma mica ce apro il topic.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quando passano per i club spagnoli prendono il valore base di 20-25 milioni
li spendereiingresso20libero ha scritto:quando passano per i club spagnoli prendono il valore base di 20-25 milioni
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello che apre i topic di gente di cui ancora non si é fatto il nome e Sabatini lo prende so' io
ASR
allora fallo chiudere e riaprilo teFreedom ha scritto:Quello che apre i topic di gente di cui ancora non si é fatto il nome e Sabatini lo prende so' io

- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
spostare in calcio
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
ingresso20libero ha scritto:quando passano per i club spagnoli prendono il valore base di 20-25 milioni
ti ricordo che il villareal é quello che ha fatto pagare giuseppe rossi alla fiorentina 10+6 bonus quando era fracico ...

famo pure 30 milioni va ...

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
sardaccio ha scritto:ma quale ibra,datemi vietto.
cmq secondo me non é tanto più forte di Dybala
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti Dybala é piú forteds_marco ha scritto:
cmq secondo me non é tanto più forte di Dybala
ASR
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
[youtube][/youtube]
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io me chiedo però,perchè questo l'hanno pagato 6 milioni?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
shaka ha scritto:[youtube][/youtube]
la partita contro l'atletico madrid nel secondo gol l'ho vista in diretta, ha perso l'atletico grazie al gol di Vietto, quello che non fa vedere il video é che prima di quel gol si é mangiato 2 gol clamorosi, di cui uno per uno stop sbagliato, comunque é velocissimo, tecnico, il mio riferimento a Dybala non é casuale, sono molto simili pero per me dybala é ancora più tecnico, sulla capacità di fare gol (sono fondamentalmente esterni che giocano da punte centrali) non posso dire nulla in quanto sono agli inizi di carriera, se devono giocare come punte centrali necessitano di mettere su KG di muscoli stile aguero/tevez, troppo leggerini