I settimanali di gossip lanciano l’ipotesi di un amore tra l’ad e l’allenatore rossonero. Martedì pomeriggio un comunicato: «Notizia falsa e totalmente inventata»

«Barbara Berlusconi e Filippo Inzaghi hanno dato mandato ai propri avvocati di adire le vie legali contro tutti gli organi di informazione che riporteranno la notizia di una presunta loro relazione. La notizia è infatti falsa e totalmente inventata»: è quanto si legge in un comunicato congiunto, diffuso martedì, dell’amministratore delegato e dell’allenatore del Milan circa le voci di un presunto flirt tra i due.
L’allenatore è single, l’ad no
Infatti i settimanali di gossip svelano che, dopo la rottura con Alessia Ventura, l’ex attaccante avrebbe allacciato una relazione con la figlia del patron del Milan, che però è impegnata da un anno e mezzo con Lorenzo Guerrieri, uno studente monzese. Ad avvalorare la tesi ci sarebbero state le numerose fotografie dei due insieme, ma sempre in occasione di eventi istituzionali. In realtà Oggi fa notare che domenica Barbara e il fidanzato ufficiale erano in tribuna al derby, seduti vicini. Ma i maligni insinuano che, per forza di cose, Inzaghi non potesse essere lì, visto che era impegnato in panchina.
http://www.corriere.it/sport/14_novembr ... e999.shtml