[Pagelle Serie A] Roma - Cesena 2-0
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
[Pagelle Serie A] Roma - Cesena 2-0
EDIT inserisco i commenti
SKORUPSKI, sv.: l'unico tiro verso la sua porta esce a lato
TOROSIDIS, 6+: protagonista della tripla occasione al 6to, il Cesena lo mura, ispira l'azione dell'1-0 con un pallone tra le linee per Gervinho. Peggio nella ripresa (sbaglia un cross in apertura e perde una pallacca al 79mo da cui nasce una punizione per il Cesena), anche se innesca l'azione di Florenzi (con gol colossale sbagliato da Pjanic) nel recupero.
MANOLAS, 6.5: nulla da segnalare, sarebbe quasi da sv.
ASTORI, 6.5: vedi Manolas
- YANGA-MBIWA, 6.5: col bonus dell'assist per il gol della sicurezza che agginge al 6 di rito piu`di quanto leva il malus per l'errore in compartecipazione con Cole su Almeida.
COLE, 6-: nel pt prova a spingere: non porta pericoli ma si premia con la sufficienza il tentativo. Nella ripresa ha il malus per l'errore (insieme a Mapou) di lasciar Almedia solo a meta` strada, libero di battere (per fortuna fuori) al 68mo. Se Almeida avesse segnato e la Roma vinto cmq, Cole avrebbe preso 5.5, se Almeida avesse segnato e la Roma pareggiato, Cole avrebbe preso 5... la Roma raddoppia e prende 3 punti che valgono la vetta e si prende 6-, lasciando cmq un'impressione di scarsa sicurezza...
PJANIC, 6: la prestazione (aiutata dal fatto che la cerniera De Rossi - Keita non lo costringe al lavoro sporco) sarebbe da 6.5, anche in virtu` di un buon 1-2 con Gervinho (anticipato al 26mo) e un gran passaggio filtrante per Destro, ma sbaglia un gol geometricamente impossibile da sbagliare nel finale. Si potrebbe soprassedere e far finta di non aver visto, non apllicando il malus, ma alla luce del fatto che per l'ennesima volta in assenza di Totti fa una partita dignitosa, ma non trascinante come gli si richiederebbe, anche no...
DE ROSSI, 6.5: prestazione da compitino, qualche passaggio lo sbaglia pure oggi, ma cosi` come non sono 3000 quelli che sbaglia quando non gioca bene, non sono neanche 3000 aperture illuminanti oggi che incide in positivo... prestazione da 6 che il gol della sicurezza innalza a sufficienza abbondante
- NAINGOLLAN, sv.: ma col riposo lo si e` rivisto ai livelli di intensita` del primo mese di partite ufficiali
KEITA, 7: il suo rientro ritempera il centrocampo della Roma in precisione dei passaggi, tempismo nel recupero palla, distanza tenuta tra i reparti... centra un buon pallone in area al 60mo... bentornato
ITURBE, 5+: oggi non pesca un movimento azzeccato... detto cio` occhio a etichettarlo come bidone, in un mese e mezzo martoriato dagli infortuni ha aperto la Champions della Roma con un gol e un assist in 10 minuti (CSKA) e aveva fatto il gol con cui avresti dovuto vincere a Torino con la Juve...
- FLORENZI, 6.5: Agliardi si supera sui di lui al 70mo, dopo che ha mandato a vuoro Volta. Quasi segna dalla bandierina, salva Agliardi. Centra un pallone da spingere in porta per Pjanic nel recupero, il bosniaco sbaglia clamorosamente.
DESTRO, 7: Segna un altro gol dell'1-0, gol facile ma e` li` a farlo. Aveva fatto anche il 2ndo di testa ma viene annullato per fuorigioco. Gran movimento a smarcarsi al 29mo per il filtrante di Pjanic, Agliardi chiude la sua conclusione in corner.
GERVINHO, 7-: il suo avvio di gara incanala la partita: centra un buon pallone al 3zo, ma non c'e` nessuno, al 6to offre a Torosidis l'occasione per la tripla chance, poi firma l'assist per Destro su servizio del greco (con il quale la sintonia e` da tenere da conto). Poi con la Roma in vantaggio, si mette a strafare: un dribbling di troppo al 43mo quando era riuscio ad andarsene e aprire la difesa con uno strappo, nella ripresa divora un contropiede 3 vs 1 all'85 (di qui il meno).
All. GARCIA, 7: lui fa il suo, il Genoa ci mette il punto esclamativo
SKORUPSKI, sv.: l'unico tiro verso la sua porta esce a lato
TOROSIDIS, 6+: protagonista della tripla occasione al 6to, il Cesena lo mura, ispira l'azione dell'1-0 con un pallone tra le linee per Gervinho. Peggio nella ripresa (sbaglia un cross in apertura e perde una pallacca al 79mo da cui nasce una punizione per il Cesena), anche se innesca l'azione di Florenzi (con gol colossale sbagliato da Pjanic) nel recupero.
MANOLAS, 6.5: nulla da segnalare, sarebbe quasi da sv.
ASTORI, 6.5: vedi Manolas
- YANGA-MBIWA, 6.5: col bonus dell'assist per il gol della sicurezza che agginge al 6 di rito piu`di quanto leva il malus per l'errore in compartecipazione con Cole su Almeida.
COLE, 6-: nel pt prova a spingere: non porta pericoli ma si premia con la sufficienza il tentativo. Nella ripresa ha il malus per l'errore (insieme a Mapou) di lasciar Almedia solo a meta` strada, libero di battere (per fortuna fuori) al 68mo. Se Almeida avesse segnato e la Roma vinto cmq, Cole avrebbe preso 5.5, se Almeida avesse segnato e la Roma pareggiato, Cole avrebbe preso 5... la Roma raddoppia e prende 3 punti che valgono la vetta e si prende 6-, lasciando cmq un'impressione di scarsa sicurezza...
PJANIC, 6: la prestazione (aiutata dal fatto che la cerniera De Rossi - Keita non lo costringe al lavoro sporco) sarebbe da 6.5, anche in virtu` di un buon 1-2 con Gervinho (anticipato al 26mo) e un gran passaggio filtrante per Destro, ma sbaglia un gol geometricamente impossibile da sbagliare nel finale. Si potrebbe soprassedere e far finta di non aver visto, non apllicando il malus, ma alla luce del fatto che per l'ennesima volta in assenza di Totti fa una partita dignitosa, ma non trascinante come gli si richiederebbe, anche no...
DE ROSSI, 6.5: prestazione da compitino, qualche passaggio lo sbaglia pure oggi, ma cosi` come non sono 3000 quelli che sbaglia quando non gioca bene, non sono neanche 3000 aperture illuminanti oggi che incide in positivo... prestazione da 6 che il gol della sicurezza innalza a sufficienza abbondante
- NAINGOLLAN, sv.: ma col riposo lo si e` rivisto ai livelli di intensita` del primo mese di partite ufficiali
KEITA, 7: il suo rientro ritempera il centrocampo della Roma in precisione dei passaggi, tempismo nel recupero palla, distanza tenuta tra i reparti... centra un buon pallone in area al 60mo... bentornato
ITURBE, 5+: oggi non pesca un movimento azzeccato... detto cio` occhio a etichettarlo come bidone, in un mese e mezzo martoriato dagli infortuni ha aperto la Champions della Roma con un gol e un assist in 10 minuti (CSKA) e aveva fatto il gol con cui avresti dovuto vincere a Torino con la Juve...
- FLORENZI, 6.5: Agliardi si supera sui di lui al 70mo, dopo che ha mandato a vuoro Volta. Quasi segna dalla bandierina, salva Agliardi. Centra un pallone da spingere in porta per Pjanic nel recupero, il bosniaco sbaglia clamorosamente.
DESTRO, 7: Segna un altro gol dell'1-0, gol facile ma e` li` a farlo. Aveva fatto anche il 2ndo di testa ma viene annullato per fuorigioco. Gran movimento a smarcarsi al 29mo per il filtrante di Pjanic, Agliardi chiude la sua conclusione in corner.
GERVINHO, 7-: il suo avvio di gara incanala la partita: centra un buon pallone al 3zo, ma non c'e` nessuno, al 6to offre a Torosidis l'occasione per la tripla chance, poi firma l'assist per Destro su servizio del greco (con il quale la sintonia e` da tenere da conto). Poi con la Roma in vantaggio, si mette a strafare: un dribbling di troppo al 43mo quando era riuscio ad andarsene e aprire la difesa con uno strappo, nella ripresa divora un contropiede 3 vs 1 all'85 (di qui il meno).
All. GARCIA, 7: lui fa il suo, il Genoa ci mette il punto esclamativo
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 30 ott 2014, 2:19, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: [Pagelle Serie A] Roma - Cesena 2-0
Skorupski 6,5 quando esce si fa trovare sempre pronto
Torosidis 4 sbaglia tutto quello che poteva sbagliare, bene solo sul primo gol
Manolas 6.5 sbaglia veramente poco
Astori 6.5 peccato per l'ennesimo infortunio
Cole 4.5 mah
De Rossi 7.5 oggi veramente grandioso, sempre ottime aperture su gervinho e compagni, contento per il gol
Keita 7 sempre il solito professore ma nel secondo tempo è affaticato.
Pjanic 6.5 certe volte si addormenta ma fa dei bellissimi tagli per destro e gervinho.
Iturbe 4.5 per ora non giustifica i soldi spesi
Destro 6.5 gioca titolare... e segna
Gervinho 6.5 oltre all'assist poco altro ma resta sempre uno dei più pericolosi
Cole 4.5 mah
De Rossi 7.5 oggi veramente grandioso, sempre ottime aperture su gervinho e compagni, contento per il gol
Pjanic 6.5 certe volte si addormenta ma fa dei bellissimi tagli per destro e gervinho.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Skorupski 6,5 quando esce si fa trovare sempre pronto
Cole 4.5 mah
ingeneroso con torosidis ng ai difensori centrali
eccessivo il voto di De Rossi e Pjanic leverei un voto per uno...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Tutti 6, meno yanga che si perde almeyda, Cole che mi fa quasi tenerezza perché vuole fare ma per ora nn gli riesce nulla, e pjanic, che oltre all assist all iniesta dovrebbe dare di più, soprattutto senza Totti. Il peggiore purtroppo iturbe, peggiore del peggior ljiaic, troppo brutto per essere vero.
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: [Pagelle Serie A] Roma - Cesena 2-0
Cè non so se dallo stadio toro ti ha dato un'impressione diversa ma dalla tv oggi non ha fatto nulla di buono, tranne come ho già detto nel primo golcerbero ha scritto:
ingeneroso con torosidis ng ai difensori centrali
eccessivo il voto di De Rossi e Pjanic leverei un voto per uno...
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Skorupski s.v Quando viene chiamato in causa nel gioco coi piedi mi sembra sempre rischiare troppo
Torosidis 5,5 Inizia, con Pjanic, l'azione del goal
Manolas 6 Poco impegnato, speriamo non abbia problemi in vista del Napoli
Astori 6.5 Mi stava piacendo molto, peccato per quest'ennesimo infortunio muscolare (solo per lui, il secondo)
Cole 5 Mi è sembrato poco tranquillo.
De Rossi 6 Sufficienza per il goal, davvero poco altro.
Keita 6,5 Ordinaria amministrazione.
Pjanic 6 Un paio di giocate straordinarie, nell'occasione del primo goal rimedia ad un errore di De Rossi e lancia l'azione decisiva.
Iturbe 5 Sembrava volesse strafare.
Destro 6,5 Un goal, un altro in fuorigioco (capiterà di trovarcelo spesso... ad altri veniva fatto notare), ed un tiro poco angolato su un assist geniale di Pjanic. Abbasserei il voto per le dichiarazioni e quell'aria da genio incompreso del pallone che ha preso a portarsi dietro. Evidentemente la faccetta da bravo ragazzo e la voce pubescente aiutano, in questi casi.
Gervinho 6,5 Assist per l'1-0
Florenzi 6,5 Come a Genova, l'unico ad azzeccare i calci d'angolo
Mapou 6 Non ho capito chi tra lui e Cole abbia perso Almeida
Nainggolan 6,5 solito pepe
Astori 6.5 Mi stava piacendo molto, peccato per quest'ennesimo infortunio muscolare (solo per lui, il secondo)
Cole 5 Mi è sembrato poco tranquillo.
Pjanic 6 Un paio di giocate straordinarie, nell'occasione del primo goal rimedia ad un errore di De Rossi e lancia l'azione decisiva.
Destro 6,5 Un goal, un altro in fuorigioco (capiterà di trovarcelo spesso... ad altri veniva fatto notare), ed un tiro poco angolato su un assist geniale di Pjanic. Abbasserei il voto per le dichiarazioni e quell'aria da genio incompreso del pallone che ha preso a portarsi dietro. Evidentemente la faccetta da bravo ragazzo e la voce pubescente aiutano, in questi casi.
Ultima modifica di il_noumeno il gio 30 ott 2014, 9:49, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
100%il_noumeno ha scritto:Skorupski s.v Quando viene chiamato in causa nel gioco coi piedi mi sembra sempre rischiare troppo
Cole 5 Mi è sembrato molto tranquillo.
fosse entrato quel gol di Nainggolan lo avrei alzato a 7,5 per il modo in cui è entrato in partita subito.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
NNPOVil_noumeno ha scritto: Destro 6,5 Un goal, un altro in fuorigioco (capiterà di trovarcelo spesso... ad altri veniva fatto notare), ed un tiro poco angolato su un assist geniale di Pjanic. Abbasserei il voto per le dichiarazioni e quell'aria da genio incompreso del pallone che ha preso a portarsi dietro. Evidentemente la faccetta da bravo ragazzo e la voce pubescente aiutano, in questi casi.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Skorupski ng
Toro 5
Manolas, Astori 6
Cole 4,5
Pjanic 6
De Rossi 6
Keita 6,5
Gervinho 6,5
Iturbe 5
Destro 6,5
Florenzi 5,5
Yanga 6+
Naingolaan 6,5
Toro 5
Manolas, Astori 6
Cole 4,5
Pjanic 6
De Rossi 6
Keita 6,5
Gervinho 6,5
Iturbe 5
Destro 6,5
Florenzi 5,5
Yanga 6+
Naingolaan 6,5

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
LazioEqualShit ha scritto: NNPOV
perché ce l'ho con lui? Mi confondi con altri...
6,5 è il voto che si merita, poi faccio un commento assolutamente legittimo che puoi non condividere.
I NNPOV sono quelli che generano voti ad minchiam a seconda della simpatia che si nutre, o meno, nei confronti di un giocatore...
Pensa, mi ha quotato postromantico che mi pare sia uno dei suoi maggiori estimatori qui dentro...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Che cosa ha detto Destro di scandaloso? Sto sentendo da più parti che non si è regolato ma non ho avuto modo di sentire l'intervista...
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
sì, non mi sono piaciute le dichiarazioni, lo ammetto.il_noumeno ha scritto:
6,5 è il voto che si merita, poi faccio un commento assolutamente legittimo che puoi non condividere.
I NNPOV sono quelli che generano voti ad minchiam a seconda della simpatia che si nutre, o meno, nei confronti di un giocatore...
Pensa, mi ha quotato postromantico che mi pare sia uno dei suoi maggiori estimatori qui dentro...
era la sera dell'aggancio in vetta e non delle polemiche, per me.
è una stagione troppo importante. Più importante di qualsiasi mal di pancia personale.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Non è per il voto, ma per il commento. Ha risposto ad una precisa domanda, probabilmente il ragazzo si potrebbe anche essere stufato di essere sempre messo in discussione.il_noumeno ha scritto:
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
LazioEqualShit ha scritto: Non è per il voto, ma per il commento. Ha risposto ad una precisa domanda, probabilmente il ragazzo si potrebbe anche essere stufato di essere sempre messo in discussione.

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
quindi, secondo te chi non apprezza quelle dichiarazioni non ha un punto di vista "neutrale". Cioè chi non è d'accordo con te ha pregiudizi su Destro? No, perché è da prima di Roma-Fiorentina che dico che lo vorrei vedere giocare con Iturbe e Gervinho... Detto ciò quelle dichiarazioni e quelle facce polemiche per me non hanno nessuna ragione d'essere per rispetto di Garcia e dei compagni.LazioEqualShit ha scritto: Non è per il voto, ma per il commento. Ha risposto ad una precisa domanda, probabilmente il ragazzo si potrebbe anche essere stufato di essere sempre messo in discussione.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis