Glen Johnson

Imho Tep
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Glen Johnson

Messaggio da Imho Tep »

Inutile nascondere la testa sotto la sabbia, ormai se ne parla parecchio.

30 anni, destro con un ottimo mancino, gioca su entrambi i lati, buono a portare la palla, buon cross, veloce, buoni polmoni, in difesa pare Molinaro, si rompe con la frequenza di Recoba. Lo si pagherebbe 2/3 e chiederebbe un ingaggio importante. Deal or no deal?

Aggiungo che è praticamente lo zimbello della EPL, ma vabbè lo era pure Gervinho...
Immagine
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Glen Johnson

Messaggio da Francesco »

io me lo pijerei :mmmmm: tanto uno in più, uno in meno...alla fine male che va ti ha allungato la rosa...

però mi riservo ancora qualche dubbio sui giocatori inglesi in un contesto diverso dalla Premier...
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

ma x quando ?
dicembre ?
No peppa x peppa mi tengo peppa mia.
A giugno invece la musica deve cambiare
imho (cit.)
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Maicon - Torosidis - Johnson

Cole - Holebas - Emanuelson

quelli che gli anni scorsi dicevano non avessimo terzino, quest'anno non si possono proprio lamentare asd

alla fine credo si vogliano rimpinguare i ruoli dove sprechi più energie durante la stagione...
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Ma a parametro zero?
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

se maicon non rinnova...

johnson ottimo giocatore
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Dopo Ashley Cole, la Roma si prepara a pescare di nuovo in Inghilterra. Secondo il sito del tabloid britannico, i giallorossi avrebbero messo gli occhi su Glen Johnson, 30enne terzino destro del Liverpool, in scadenza di contratto. La Roma starebbe preparando per gennaio un’offerta da 2,5 milioni di euro e battere cosi’ la concorrenza di Real Madrid e Queens Park Rangers. Per l’esterno inglese, invece, ci sarebbe un ingaggio da 100.000 euro a settimana. Il Liverpool, dal canto suo, non ha intenzione di rinnovare il contratto di Johnson e sarebbe disponibile alla cessione.

(daily star)

400 mila euro al mese...sarebbero 4,8 a stagione :mmmmm:
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

Francesco ha scritto:io me lo pijerei :mmmmm: tanto uno in più, uno in meno...alla fine male che va ti ha allungato la rosa...

però mi riservo ancora qualche dubbio sui giocatori inglesi in un contesto diverso dalla Premier...
Sempre pensato anche io
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Meglio Maicon.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Kalel ha scritto: Sempre pensato anche io
e questo non vuol dire che magari il giocatore diventa automaticamente scarso (come nel caso di Cole) ma che ci vuole più di qualche mese per integrarsi in un contesto tattico e in un ambiente totalmente differenti.
Imho Tep
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Imho Tep »

shaka ha scritto:Dopo Ashley Cole, la Roma si prepara a pescare di nuovo in Inghilterra. Secondo il sito del tabloid britannico, i giallorossi avrebbero messo gli occhi su Glen Johnson, 30enne terzino destro del Liverpool, in scadenza di contratto. La Roma starebbe preparando per gennaio un’offerta da 2,5 milioni di euro e battere cosi’ la concorrenza di Real Madrid e Queens Park Rangers. Per l’esterno inglese, invece, ci sarebbe un ingaggio da 100.000 euro a settimana. Il Liverpool, dal canto suo, non ha intenzione di rinnovare il contratto di Johnson e sarebbe disponibile alla cessione.

(daily star)

400 mila euro al mese...sarebbero 4,8 a stagione :mmmmm:
Se le settimane sono 52 in un anno, son 5,2 a stagione. Boom asd

"La concorrenza di Real Madrid e QPR" :lol: Dai ci stanno trollando.
Immagine
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Io vorrei darmian come dopo maicon
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
MrValle
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MrValle »

i tifosi del Liverpool hanno festeggiato quando s'è fatto male...
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

MrValle ha scritto:i tifosi del Liverpool hanno festeggiato quando s'è fatto male...
ogni mondo è paese...

io l'ho visto all'opera parecchie volte: giocatore solido, difensivamente sbaglia poco e in attacco si propone bene...non ha l'incisività di maicon ma è un giocatore quadratissimo...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

MrValle ha scritto:i tifosi del Liverpool hanno festeggiato quando s'è fatto male...
a beh certo, manco avessero Lahm in panchina...gioca Manquillo (che non so manco chi sia) e poi perdono in casa con l'Aston Villa asd
Rispondi