poi dopo riparto da Francia 98
ed infine dal 30 al furto di berna.
è più forte di me (in realtà Brasileiro mi ha pagato....

ciao
piso il matto
Nonno Piso raccontaci di quello che vincemmo nel 34...c'eri no??oppure dell'assalto alla Bastiglia!!!pisodinosauro ha scritto:bhe ho deciso.... faccio il mini ciclo 58-62 e 66.
poi dopo riparto da Francia 98
ed infine dal 30 al furto di berna.
è più forte di me (in realtà Brasileiro mi ha pagato....)
ciao
piso il matto
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
ma è questa la partita della famigerata "parata del secolo" di Gordon Banks su Pelè? O del Mondiale del 1966?pisodinosauro ha scritto: L'Inghilterra, invece, incappa in un girone in cui ottiene tre pareggi, tutti in rimonta; eccetto che col Brasile, i marziani quel giorno si fanno imporre uno zero a zero che "dovrebbe" essere il primo di tutta la storia dei mondiali.
Messico '70Alevt86 ha scritto: ma è questa la partita della famigerata "parata del secolo" di Gordon Banks su Pelè? O del Mondiale del 1966?
Non ricordo bene
graziewinstonblue ha scritto: Messico '70
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Esatto, nel 70Alevt86 ha scritto: grazie