così, per dire, arrivare a quattro scudetti non mi farebbe schifo

shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:In italia la roma lo scudetto lo vince una volta ogni 28-29 anni di media...dal 2001 ne sono passati 13,aspettiamone almeno altri 10...
è questo che deve cambiare e si sta lavorando per cambiarlo in fretta: aumentare la frequenza delle vittorie ed inserirsi stabilmente tra le storiche squadre di vertice.shaka ha scritto:In italia la roma lo scudetto lo vince una volta ogni 28-29 anni di media...dal 2001 ne sono passati 13,aspettiamone almeno altri 10...
shaka ha scritto:In italia la roma lo scudetto lo vince una volta ogni 28-29 anni di media...dal 2001 ne sono passati 13,aspettiamone almeno altri 10...
Cenciology ha scritto:Considerando le 18 Imbertadores vinte dal 1993 sarebbe stato sufficiente vincerne 2 in meno per poter comprare Ibra e Sheva (30 miliardi per Fabio Jr sì, 20 per Sheva no): anche Capello non sarebbe riuscito a perdere 2 scudetti per far giocare Bati con sola mezza gamba.
La Roma nei prossimi anni farà saltare il banco.
boh, io ho trovato questo su internet...433 ha scritto:
la cosa di Ibra fu davvero scandalosa "che ce faccio cò lo zingaro, ho preso Batistuta!"![]()
![]()
![]()
![]()
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
non era un uomo perfetto, mettiamola cosìgiùlemanidamarra ha scritto:niente, c'è pure questo.
Milan Baros, da mancato idolo di Firenze a giocatore-rivelazione degli Europei. Ma il caso del 22enne attaccante ceko per il quale Fiorentina e Piacenza non vollero spendere quattro anni fa 300 milioni di lire, non è l’unico abbaglio preso dai club italiani. Disse Franco Sensi di Ibrahimovic: «Ma dove va con quel cognome da zingaro...». E Van Nistelrooy? Il ds romanista Baldini lo aveva bloccato, poi lui si infortunò e si puntò su Batistuta. La Francia ha i «ripudiati» dai club italiani Henry (Juve), e Vieira (Milan). Ancora la Roma ha mandato via dopo una sola stagione Helguera (Spagna). Infine, il Parma quando Cristiano Ronaldo era un ragazzino non ebbe il coraggio di prenderlo.
Vabbè, soffriva di bipolarismo Franco Sensi mi sà...
giùlemanidamarra ha scritto: boh, io ho trovato questo su internet...
Un caso? Franco Sensi, che stasera si guarderà bene dal festeggiare l' ingresso del presidente della Lega in tribuna d' onore all' Olimpico, si stringe nelle spalle. Col Milan affari non ne fa. Forse con un estremo rilancio gli strapperà persino Cafu, il Pendolino col contratto in scadenza sul quale i rossoneri (ma non Ancelotti, pare) avevano messo gli occhi addosso. Di sicuro, più che inseguire Shevchenko, sta provando a strappare all' Ajax Ibrahimovic («mi ricorda Van Basten», dice) e a completare il mercato romanista con Legrottaglie, Appiah e il riscatto di Dacourt.
Non mi risulta che sia uno zingaro Van Basten
giùlemanidamarra ha scritto:niente, c'è pure questo.
Milan Baros, da mancato idolo di Firenze a giocatore-rivelazione degli Europei. Ma il caso del 22enne attaccante ceko per il quale Fiorentina e Piacenza non vollero spendere quattro anni fa 300 milioni di lire, non è l’unico abbaglio preso dai club italiani. Disse Franco Sensi di Ibrahimovic: «Ma dove va con quel cognome da zingaro...». E Van Nistelrooy? Il ds romanista Baldini lo aveva bloccato, poi lui si infortunò e si puntò su Batistuta. La Francia ha i «ripudiati» dai club italiani Henry (Juve), e Vieira (Milan). Ancora la Roma ha mandato via dopo una sola stagione Helguera (Spagna). Infine, il Parma quando Cristiano Ronaldo era un ragazzino non ebbe il coraggio di prenderlo.
Il calcio è fatto di tante "sliding doors"... diciamo che noi storicamente abbiamo il patentino per sbagliarle tutte....giùlemanidamarra ha scritto:niente, c'è pure questo.