Gino Peruzzi
- vittorio
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Gino Peruzzi
Gino Peruzzi
Corral de Bustos (Argentina), 9 giugno 1992.
All'attivo una quarantina di presenze da professionista nel campionato argentino, piu`, a oggi, 17 presenze (1 goal) nel campionato italiano con il Catania. E` gia` nel giro della nazionale argentina (4 presenze).
Garantisce una discreta spinta e una buona tenuta difensiva. Finora ha mostrato probabilmente un eccessivo temperamento in campo (ben 8 cartellini gialli).
Per me e` il miglior affare che la Roma puo` trovare tra i tanti che non seguiranno il Catania in B. Sarebbe un'ottima alternativa a Maicon per il campionato e non potra` costare piu` di un tot.
Corral de Bustos (Argentina), 9 giugno 1992.
All'attivo una quarantina di presenze da professionista nel campionato argentino, piu`, a oggi, 17 presenze (1 goal) nel campionato italiano con il Catania. E` gia` nel giro della nazionale argentina (4 presenze).
Garantisce una discreta spinta e una buona tenuta difensiva. Finora ha mostrato probabilmente un eccessivo temperamento in campo (ben 8 cartellini gialli).
Per me e` il miglior affare che la Roma puo` trovare tra i tanti che non seguiranno il Catania in B. Sarebbe un'ottima alternativa a Maicon per il campionato e non potra` costare piu` di un tot.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
a rileggerci,
Vittorio
a rileggerci,
Vittorio
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Gino Peruzzi
Concordo. E mi prenderei pure Monzon dal Catania.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
monzon mi sembra troppo fumantino.
- vittorio
- Capitano
- Reactions:
Santiago ha scritto:![]()

"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
a rileggerci,
Vittorio
a rileggerci,
Vittorio
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Chi non darebbe na spallata in faccia a Balotelli come ieri seraSantiago ha scritto:
monzon mi sembra troppo fumantino.

- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Manco regalato.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Gino Peruzzi a FM2013 era uno dei migliori terzini in prospettiva, sono rimasto sorpreso che l'ha preso il catania ma poi non l'ho seguito.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Scarface
- Campione
- Reactions:
No grazie
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ragazzi non per rompere le scatole però a mio modesto parere sarebbe preferibile aprire i topic sui giocatori quando questi sono in trattativa con la roma o anche che destano reale interesse dalla stessa.aprirli tanto per mi sembra inutile
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- vittorio
- Capitano
- Reactions:
cavoli, avevo frainteso il regolamento.Jean Louis Scipione ha scritto:ragazzi non per rompere le scatole però a mio modesto parere sarebbe preferibile aprire i topic sui giocatori quando questi sono in trattativa con la roma o anche che destano reale interesse dalla stessa.aprirli tanto per mi sembra inutile
me ne scuso.
Chiudete / spostate pure a vostro piacimento.
a rileggerci,
Vittorio
a rileggerci,
Vittorio
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non c'è un regolamento su questo.è un mio parere soltanto
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...