madonna ragazzi che figata
ce so annato sabato sera dopo essere andato a GELATERIA ROMANA ( vi prego andateci, a mio avviso è il miglior gelato che esiste, sta a san paolo proprio sull' ostiense, bordate di persone ogni sera)
e me so fatto na ricca spesa di gazzosa e cola
la gazzosa co i limoni da amalfi è un qualcosa di orgasmico
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ilmauro ha scritto:madonna ragazzi che figata
ce so annato sabato sera dopo essere andato a GELATERIA ROMANA ( vi prego andateci, a mio avviso è il miglior gelato che esiste, sta a san paolo proprio sull' ostiense, bordate di persone ogni sera)
gelateria romana miglior gelato di roma...non si può sentire
te ce porto io...alla migliiore gelateria romana....
Boh, bella la location di Eataly, ma i prezzi sono mediamente un pò troppo alti. Anche sul reparto vini si potrebbe fare qualcosa di meglio...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
la milgiore (de gustibus) è Neve di latte, vicino al MAXXI...via Poletti 6
proverò
vale.not ha scritto:Boh, bella la location di Eataly, ma i prezzi sono mediamente un pò troppo alti. Anche sul reparto vini si potrebbe fare qualcosa di meglio...
molto vero, 1,50 pe na borttiglietta de cola
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ilmauro ha scritto:madonna ragazzi che figata
se parli de La Romana in via ostiense angolo via del porto fluviale devo darti proprio ragione..
gelato buonissimo.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista