Sentiti ringraziamenti da parte mia.
http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/20 ... 0034.shtml
Eh... è un sondaggio di una testata di Silvio...pisodinosauro ha scritto:Fatto, ma non c'erano dubbi.
Comunque 3 squadre gobbe, eda hanno dimenticato quella di Platini e Boniek.
Io avrei aggiunto anche il Napoli di Maradona e l'Inter di Mazzola e facchetti...
Sondaggio ridicolo...
Vedo che sono stato frainteso nonostante lo smile... la mia era una battuta ed io non sono arrabbiato per la sconfitta.Francesco ha scritto:Nessun trofeo da tramandare ai posteri...è stata solo una vittoria importante, per tanti motivi...capisco la tua rabbia, ma con tutto il rispetto mi è sembrata un'uscita degna non di una persona intelligente come te
![]()
![]()
![]()
Senza fare discussioni comunque, e tornando seri, te pensi veramente che una partita per noi possa essere equiparabile alla vittoria di un trofeo? Allora me sa che c'hai poco, oppure sei rimasto agli anni 90![]()
![]()
Saluti, voterò sicuramente il sondaggio.
Un bel match... ma io ci metterei pure l'Italia dell'82.pisodinosauro ha scritto:Se si votasse a livello mondiale...testa a testa tra il Brasile del settanta, il grande Real di Puskas e Di Stefano e l'Ajax di Cruijff e Michels
Effe ha scritto: Un bel match... ma io ci metterei pure l'Italia dell'82.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia ha scritto:Piso non hai messo l'Honved.
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
quello però con villa e pedro o quello con eto'o e henry?vale.not ha scritto:Di quelle che ho visto io direi il Milan di Sacchi e il Barcellona di Guardiola.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata