Cuore Sole Village e Settore famiglie

Partite ufficiali
trebuchet
Reactions:
Stato: Non connesso

Cuore Sole Village e Settore famiglie

Messaggio da trebuchet »

Non so se è stato aperto un topic sul Cuore Sole Village e sul Distinto Famiglie vicino alla Nord, se è stato già fatto me ne scuso e potete legare questo topic all'altro.

Mi sembra comunque il caso di fare i complimenti a chi è stato in grado di riportare bambini e famiglie allo stadio. Do una mia piccola testimonianza relativa a Roma-Fiorentina. Io non sono andato a causa del lavoro e delle primarie, ma i miei ci sono andati coi miei zii e con 4 o 5 bambini al seguito...a casa la sera ho visto le foto e anche oggi su facebook ho visto da pochi minuti alcune foto del Cuore Sole Village. Bellissimo. Tanti bambini, la gente che si riavvicina allo stadio, tante piccole attività che riportano le persone allo stadio, e non solo lo zoccolo duro ma anche i più giovani. Un modo intelligente, fatemelo dire, anche per fare in modo che la tifoseria romanista diventi sempre più numerosa. Già ora noi romanisti siamo tanti, specie rispetti a quegli altri, ma vedere così tanti bimbi felici di potersi prima divertire lì e poi dentro allo stadio, nel settore ad hoc, è un qualcosa di eccezionale.

Complimenti all'AS Roma per l'iniziativa, quando ho visto le mie due cuginette felici con la sciarpa della Roma alla loro prima volta allo stadio mi si è allargato il cuore. :flag1:
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Cuore Sole Village AS Roma e Distinto Famiglie

Messaggio da John Locke »

conosco un ragazzo che ci lavora, e confermo che è un bel clima ed è stata una bella iniziativa.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

trebuchet ha scritto:anche oggi su facebook ho visto da pochi minuti alcune foto del Cuore Sole Village
[commento pecoreccio]

tanta fregna.

[/commento pecoreccio]
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Santiago ha scritto: [commento pecoreccio]

tanta fre##a.

[/commento pecoreccio]
confermo :ssss:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

beh dalle foto confermo anche io :lol: tuttavia cercavo di cogliere il lato più innocente :flag1:
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da johmilton »

trebuchet ha scritto:beh dalle foto confermo anche io :lol: tuttavia cercavo di cogliere il lato più innocente :flag1:
:fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap:
Il Simpa della cumpa
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

johmilton ha scritto: :fapfap: :fapfap: :fapfap: :fapfap:
:lol: :lol: :lol:
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

bellissima iniziativa, già nel 2011.
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

Confermo, ottima iniziativa alla quale ho aderito fin dal principio.
Ricordo anche qualche critica che all'inizio si sollevò in merito alla destinazione di un intero settore alle famiglie, da parte di chi paventava la possibilità che una parte dello stadio risultasse quasi sempre vuota.
Oggi possiamo dire che l'iniziativa è riuscitissima e chi criticava, anche in questo caso, ha dimostrato scarsa lungimiranza.

settimottavoposto
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

ForzaMagica ha scritto:Confermo, ottima iniziativa alla quale ho aderito fin dal principio.
Ricordo anche qualche critica che all'inizio si sollevò in merito alla destinazione di un intero settore alle famiglie, da parte di chi paventava la possibilità che una parte dello stadio risultasse quasi sempre vuota.
Oggi possiamo dire che l'iniziativa è riuscitissima e chi criticava, anche in questo caso, ha dimostrato scarsa lungimiranza.
un giorno dovremmo dedicare un topic intero alle critiche fatte con scarsa lungimiranza...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ForzaMagica ha scritto:Confermo, ottima iniziativa alla quale ho aderito fin dal principio.
le famiglie se messe in condizione andranno sempre allo stadio...la Roma ha dimostrato ciò...chapeau
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

beh oh bisogna stimolare,

i bambini vanno per il calcio balilla

le mamme vanno per accompagnare i figli

i papa vanno per accompagnare le mamme, i figli e sperando di riaccompagnare queste a casa:

Immagine
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Aho era un topic sul SETTORE FAMIGLIE. E in 4 post siete finiti a parlare di donne come di quarti di bue, siete popo i peggio asd.

Tornando IT, l'iniziativa e' bella; io ci portero' la mia nana che mi chiede di venire allo stadio da un anno. Senza il settore famiglie, non ci sarei mai andato con lei. Va detto, gli americani sanno come vendere i prodotti ai clienti andando incontro alle loro esigenze.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Orari più umani hanno anche dimostrato che la voglia di portare i figli allo stadio è tanta. In tutte (se non sbaglio 3) le partite giocate alle 15.00 il settore era praticamente pieno.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

Elisa ha scritto:Orari più umani hanno anche dimostrato che la voglia di portare i figli allo stadio è tanta. In tutte (se non sbaglio 3) le partite giocate alle 15.00 il settore era praticamente pieno.
Confermo, tutto esaurito (con la Fiorentina la partita era alle 12). Cmq anche con il Chievo di giovedì sera prefestivo il settore era pieno.

settimottavoposto
Rispondi