Mi sembra comunque il caso di fare i complimenti a chi è stato in grado di riportare bambini e famiglie allo stadio. Do una mia piccola testimonianza relativa a Roma-Fiorentina. Io non sono andato a causa del lavoro e delle primarie, ma i miei ci sono andati coi miei zii e con 4 o 5 bambini al seguito...a casa la sera ho visto le foto e anche oggi su facebook ho visto da pochi minuti alcune foto del Cuore Sole Village. Bellissimo. Tanti bambini, la gente che si riavvicina allo stadio, tante piccole attività che riportano le persone allo stadio, e non solo lo zoccolo duro ma anche i più giovani. Un modo intelligente, fatemelo dire, anche per fare in modo che la tifoseria romanista diventi sempre più numerosa. Già ora noi romanisti siamo tanti, specie rispetti a quegli altri, ma vedere così tanti bimbi felici di potersi prima divertire lì e poi dentro allo stadio, nel settore ad hoc, è un qualcosa di eccezionale.
Complimenti all'AS Roma per l'iniziativa, quando ho visto le mie due cuginette felici con la sciarpa della Roma alla loro prima volta allo stadio mi si è allargato il cuore.