I grandi del calcio
Inviato: lun 21 ott 2013, 17:40
Ronaldo si sarebbe messo in tasca i vari Messi, Pelè e Maradona.
La più popolare e grande community d'Italia della tifoseria capitolina.
https://www.asromaforum.it/
non quelli in evidenziato...altro pianeta...credimi....Freedom ha scritto:Ronaldo si sarebbe messo in tasca i vari Messi, [underline]Pelè e Maradona[/underline].
Più che altro pianeta altro calcio...comunque Ronaldo ha fatto delle cose che veramente si possono definire non di questo mondo a tutti gli effetti.pisodinosauro ha scritto: non quelli in evidenziato...altro pianeta...credimi....
Chi l'ha visto giocare sostiene che il più forte di tutti sia stato Di Stefano.pisodinosauro ha scritto: non quelli in evidenziato...altro pianeta...credimi....
uno dei più accaniti sostenitori di questa tesi è Fabio Capelloporcaccia ha scritto: Chi l'ha visto giocare sostiene che il più forte di tutti sia stato Di Stefano.
Infatti noi lungimiranti gli abbiamo negato dei benefit e non lo abbiamo tesserato.postromantico ha scritto: uno dei più accaniti sostenitori di questa tesi è Fabio Capello
postromantico ha scritto: uno dei più accaniti sostenitori di questa tesi è Fabio Capello
pisodinosauro ha scritto:
si, vero.
Di Stefano viene da molti considerato inarrivabile, un uomo squadra incredibile, più di Cruiff
Pele e Maradona sono stati due geni del calcio ma non uomini squadra...un po come Puskas
ecco i componenti della 5 stars...
andate al Museo del Real Madrid...io sono uscito con le lacrime agli occhi...e non mi sono vergognato
No. Ha avuto infortuni seri ma ha comunque giocato diversi anni. Fortissimo, ma non era a quel livello.Freedom ha scritto:Ronaldo si sarebbe messo in tasca i vari Messi, Pelè e Maradona.
il_noumeno ha scritto:Non concordo piso, il Maradona di Messico 86 o quello visto a Napoli era assolutamente un uomo squadra.
Sugli altri non mi pronuncio perché non li ho visti giocare, anche se, per esempio, sono sicuro che il Profeta del goal lo fosse.
Io continuo a sostenere che confronti tra epoche diverse non si possono mai fare, vale nel calcio come negli altri sport, in quanto cambiano troppo le condizioni ai margini. Però, concependo tutto come un gioco, ne ho sentiti veramente tanti a considerare Di Stefano il più grande, il più completo di tutti, il più uomo squadra di tutti, non gli mancava nulla, l'ho anche visto giocare negli ultimi anni della sua carriera, vista la mia venerabile età, la cosa che mi impressionava maggiormente era la semplicità con cui sembrava fare qualsiasi cosa, anche la più complicata per i normodotati. Non ho mai più visto fare certe giocate con la semplicità con cui le faceva Di Stefano. L'eccezionale che diventa pura normalità.pisodinosauro ha scritto:
non averli visti giocare tutti e 5 mi riempie il cuore di sgomento...
Hernanesil_noumeno ha scritto:Non concordo piso, il Maradona di Messico 86 o quello visto a Napoli era assolutamente un uomo squadra.
Sugli altri non mi pronuncio perché non li ho visti giocare, anche se, per esempio, sono sicuro che il Profeta del goal lo fosse.
pisodinosauro ha scritto:
era un trascinatore, la sua classe immensa spronava la squadra...ma era un solista
quello vero, di Profeta...Er Fomento ha scritto: Hernanes