FairPlay ha scritto:Da qui in poi, le foto più belle
Inter - Roma: 0-3 (05-10-2013)
é bello da vedersi, ma é un esagerazione secondo me ....
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
FairPlay ha scritto:
E' l'esagerazione della passione
lo so ... é che so troppo scaramantico io ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
E' il bisogno di lasciarsi alle spalle due anni difficili, fatti di cocenti delusioni e bocconi amari da mandar giù..
è sana passione..
e siccome ci si tiene sempre a dire che l'ambiente non è causa di sconfitte o momenti negativi.. non vorrei che ora diventa causa di flessioni...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
postromantico ha scritto:E' il bisogno di lasciarsi alle spalle due anni difficili, fatti di cocenti delusioni e bocconi amari da mandar giù..
è sana passione..
e siccome ci si tiene sempre a dire che l'ambiente non è causa di sconfitte o momenti negativi.. non vorrei che ora diventa causa di flessioni...
no non è una scusa. ma io ste cose non le reggo.
nessuna esaltazione..il perdono ci sarà solo a maggio
lavorare. duro.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Elisa la foto della galleria é densa di significati ... come vedi davanti non c'é nessuno, in fondo la galleria si puo vedere la luce, la fine del tunnel é vicina ... ci sono mille significati