Michael Agazzi
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Michael Agazzi
Vedo che è in scadenza 2014. Vista l'età elevata di De Sanctis e quella troppo bassa di Skorupski, perchè non provare a fare come fa il Milan e ad accordarsi prima degli altri? Non mi fa impazzire come portiere, ma a zero io me lo prendo tutta la vita. Che dite?
PS: a zero prenderei pure Menez
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Agazzi
Io non lo vogliojsl14 ha scritto:Vedo che è in scadenza 2014. Vista l'età elevata di De Sanctis e quella troppo bassa di Skorupski, perchè non provare a fare come fa il Milan e ad accordarsi prima degli altri? Non mi fa impazzire come portiere, ma a zero io me lo prendo tutta la vita. Che dite?
- G. Batistuta lover
- Capitano
- Reactions:
Agazzi a mio parere non sa parare, si butta indietro sui tiri da fermo e come tecnica di parata è un obrobrio. Difficilmente blocca palloni relativamente semplici in uscita. Agazzi è sui livelli di Amelia, non si sa come faccia giocare in serie A.
Io seguirei con attenzione Padelli, sta sbagliando in questo inizio di stagione ma come tecnica del portiere non c'è paragone con gli altri giovani in circolazione. Può diventare un grande giocatore.

Io seguirei con attenzione Padelli, sta sbagliando in questo inizio di stagione ma come tecnica del portiere non c'è paragone con gli altri giovani in circolazione. Può diventare un grande giocatore.

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tipo il giovane greco,anzi peggioG. Batistuta lover ha scritto:Agazzi a mio parere non sa parare, si butta indietro sui tiri da fermo e come tecnica di parata è un obrobrio. Difficilmente blocca palloni relativamente semplici in uscita. Agazzi è sui livelli di Amelia, non si sa come faccia giocare in serie A.![]()
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
leali, padelli o perin ?antoniocs ha scritto: Tipo il giovane greco,anzi peggio
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Re: Michael Agazzi
Per me non ha senso fare un discorso del genere su Agazzi.
Cioè De Sanctis è arrivato perchè Garcia voleva un portiere italiano, Sabatini è probabile che avrebbe preso un altro portiere.
Ora però c'è De Sanctis e siamo a inizio campionato... vediamo come va questo campionato.
Se la Roma tornasse in Champions o in Europa League credo che potrebbe aspirare a qualcosa di più di Agazzi.
Cioè De Sanctis è arrivato perchè Garcia voleva un portiere italiano, Sabatini è probabile che avrebbe preso un altro portiere.
Ora però c'è De Sanctis e siamo a inizio campionato... vediamo come va questo campionato.
Se la Roma tornasse in Champions o in Europa League credo che potrebbe aspirare a qualcosa di più di Agazzi.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi riferivo ai 28 anni di padellisuperkagno ha scritto: leali, padelli o perin ?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Magari se qualcuno lo considera buono, sistemi il portiere con 0 euro e spendi di più per i terzini (anche se c'è montoya a zero...).433 ha scritto:Per me non ha senso fare un discorso del genere su Agazzi.
Per me non è un granchè.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
vabbè ho capito ma rispondime lo stessoantoniocs ha scritto: Mi riferivo ai 28 anni di padelli

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma giuro che era solo una battuta sul fatto che si diceva che padelli fosse un giovane che poteva diventare forte.superkagno ha scritto: vabbè ho capito ma rispondime lo stesso
Leali vorrei vederlo in A, uno ce se impara ad uscire diventa forte sembra Bardi, Perin mi sembra un Fiorillo bis.
Uno che sembra forte ma non troppo sponsorizzato è Brignoli della Ternana (91), anno dopo anno è salito di categoria partendo 18enne in serie d, poi c2, c1, b. E sta facendo bene. Uno su cui si potrebbe puntare pure è Serraiocco del Teramo, è del 93, è al suo terzo anno da titolare( vittoria campionato in d e adesso uno dei migliori in c-2)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
antoniocs ha scritto:
ma giuro che era solo una battuta sul fatto che si diceva che padelli fosse un giovane che poteva diventare forte.
Leali vorrei vederlo in A, uno ce se impara ad uscire diventa forte sembra Bardi, Perin mi sembra un Fiorillo bis.
Uno che sembra forte ma non troppo sponsorizzato è Brignoli della Ternana (91), anno dopo anno è salito di categoria partendo 18enne in serie d, poi c2, c1, b. E sta facendo bene. Uno su cui si potrebbe puntare pure è Serraiocco del Teramo, è del 93, è al suo terzo anno da titolare( vittoria campionato in d e adesso uno dei migliori in c-2)
Brignoli gran portiere. Mi piace parecchio. Ogni tanto pecca in concentrazione ma e' un bel portierino.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non solo quest'anno ma credo che anche il prossimo il titolare sarà sempre de sanctis
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
superkagno ha scritto: Magari se qualcuno lo considera buono, sistemi il portiere con 0 euro e spendi di più per i terzini (anche se c'è montoya a zero...).
Per me non è un granchè.
Agazzi non ha mai giocato partite internazionali con le squadre di club, per quanto lo puoi considerare forte comunque è oggettivo che non ha esperienza internazionale e qui a Roma è stato trattato come il più coglione del mondo un portiere che ha giocato una finale Mondiale con l'Olanda.
Già con Montoya il discorso è diverso perchè un turn-over coi terzini lo puoi fare, col portiere no.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Rispondo io: Perin nuovo Lorieri. Padelli nuovo Belardi. Leali molto promettente. Come Bardi. Brignoli non lo conosco.superkagno ha scritto: vabbè ho capito ma rispondime lo stesso
PS: Agazzi è un buon portiere. E a zero è un affare.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me non piace.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.