Todor Nedelev
Todor Nedelev
http://www.transfermarkt.it/it/todor-ne ... 17593.html
Intanto, ci sono stati dei contatti per Nedelev. Classe 1993, è un talento bulgaro e oggi il suo agente sarebbe stato in Italia per trattare con i giallorossi. Il Botev, proprietario del cartellino, chiede 6 milioni di euro e anche il Chievo nei giorni scorsi ci ha provato ma l’offerta sembra non aver soddisfatto il club bulgaro. E ora ci prova la Roma. Con Ljajic sempre nel mirino.
(gianlucadimarzio.com)
https://www.youtube.com/watch?v=g5plev0sheY
https://www.youtube.com/watch?v=biIdy7sTwJo
Intanto, ci sono stati dei contatti per Nedelev. Classe 1993, è un talento bulgaro e oggi il suo agente sarebbe stato in Italia per trattare con i giallorossi. Il Botev, proprietario del cartellino, chiede 6 milioni di euro e anche il Chievo nei giorni scorsi ci ha provato ma l’offerta sembra non aver soddisfatto il club bulgaro. E ora ci prova la Roma. Con Ljajic sempre nel mirino.
(gianlucadimarzio.com)
https://www.youtube.com/watch?v=g5plev0sheY
https://www.youtube.com/watch?v=biIdy7sTwJo
Re: Todor Nedelev
Se ne parlava come obiettivo del Tottenham... dall'unico video che ho visto non ho capito molto, se non che le difese bulgare siano piuttosto... pittoresche.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Ma sbaglio o c'e' un forummaro che vive in Bulgaria? Magari lui lo conosce...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
chi, ilmauro?gladio ha scritto:Ma sbaglio o c'e' un forummaro che vive in Bulgaria? Magari lui lo conosce...
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Giazz ha scritto: chi, ilmauro?

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
gladio ha scritto:Ma sbaglio o c'e' un forummaro che vive in Bulgaria? Magari lui lo conosce...
forse ti riferisci a giulemani che però si trova in polonia
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Giazz ha scritto: chi, ilmauro?

è amico suo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
E si, stamo a piagne miseria e spendemo 5 milioni per uno sconosciuto, io manco jedvaj avrei preso visto la situazione......
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Ha detto Pedullà che lo vorremmo mandare al Chievo (credo, ho sentito di sfuggita).
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
Mortacci vostra no bulgaria
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E se lo pagano in parte loro almeno?Dedé ha scritto:Ha detto Pedullà che lo vorremmo mandare al Chievo (credo, ho sentito di sfuggita).
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
almeno portatemi questo o un qualche giovane con il quale posso sperare si sia preso un "messi" un "iniesta" un qualcosa che in un futuro mi potrà dare delle soddifazioni maggiori di quanto ne possa ipotizzare ora. Datemi un futuro se non posso avere un presente!! cribbio!!!!!!!!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
basta pure un'ipotesi di futuro, na speranziella, na brezza leggera...Giazz ha scritto:almeno portatemi questo o un qualche giovane con il quale posso sperare si sia preso un "messi" un "iniesta" un qualcosa che in un futuro mi potrà dare delle soddifazioni maggiori di quanto ne possa ipotizzare ora. Datemi un futuro se non posso avere un presente!! cribbio!!!!!!!!