.......
ecco la foto di Angel Di Maria
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Questo topic fortunamente sarà distrutto il 2 Settembre.giùlemanidamarra ha scritto:sto topic c'ha lo stesso senso del topic di falcao...
bei tempi.
ilmauro ha scritto:preghiamo
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
il posto extra lo liberi a costo de regalà 2 mln a castan o marquinhoRomaTiAmo ha scritto:
ma come è extra????
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Non penso... abbiamo preso Maicon e Gervinho... e fra l'altro non risulta che abbiamo venduto 2 extra all'estero per poter depositare il contratto di Gervinho. C'è qualcuno più informato di me a riguardo?ilmauro ha scritto: il posto extra lo liberi a costo de regalà 2 mln a castan o marquinho
Konaté e Babù.MetalSinger ha scritto: Non penso... abbiamo preso Maicon e Gervinho... e fra l'altro non risulta che abbiamo venduto 2 extra all'estero per poter depositare il contratto di Gervinho. C'è qualcuno più informato di me a riguardo?
Ufficiale Babù?Gabrioc ha scritto: Konaté e Babù.