Gli ultimi due anni hanno provato ogni singolo tifoso della Roma, abbiamo subito di tutto siamo incazzati, disillusi, frustrati e agogniamo ardentemente una svolta, stiamo li a guardare la luce in fondo al tunnel sperando che prima o poi ci arriviamo a questa cazzo di fine del tunnel, e questo lo stiamo facendo TUTTI nessuno escluso, TUTTI chi in un modo chi in un altro stiamo soffrendo per il periodo di merda, c'è chi è più passionale e chi riflessivo ma ci accomuna un unica cosa LA AS ROMA.
Tutto questo per dire che la NOSTRA piccola comunità e mi preme specificare NOSTRA è nata per condividere tutti insieme una passione che ci accomuna, una passione talmente forte da farci star male per una sconfitta, farci andare a dormire con il magone se un giocatore si è fatto male.
Invece stiamo diventando un forum sull'orlo si una crisi di nervi stiamo li, incazzati come bisce cercando certe volte negli altri utenti uno sfogo verbale per scaricare la tensione calcistica e le delusioni.
Ci rinfacciamo le cose.
Ci diamo patenti di tifo da ambo i lati, non capendo che le passioni ognuno le vive in modo diverso da ogni altra persona e NON ESISTE un modo migliore dell'altro.
Ci insultiamo
Riusciamo a tornare sereni?
Riusciamo a contare fino a 10 prima di rispondere di getto, senza capire bene cosa è stato scritto.
Riusciamo ad evitare di darci ste maledette patenti di tifo, ricordandoci che tifiamo TUTTI la stessa squadra?
Non è un Diktat imposto dalla moderazione, è solo un augurio, una speranza per rendere il forum un posto dove rilassarsi discutere e rincuorarsi....
Grazie
