[Liga] Campionato 2013-2014

Rispondi
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

[Liga] Campionato 2013-2014

Messaggio da manuel csnt »

tutti d'accordo che se Messi e Neymar trovano la sintonia quest'anno il Barcellona vince anche il Roland Garros, il 6 Nazioni, la Vuelta e il Superbowl ?
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
Blandols
Moderatore
Reactions:

Liga campionato 2013/2014

Messaggio da Blandols »

Sì, anche se ho dei dubbi su Martino.
Certo che se il Real prende Bale, anche un CR7-Ozil-Bale dietro Benzema non è male.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: Liga campionato 2013/2014

Blandols ha scritto:Sì, anche se ho dei dubbi su Martino.
Certo che se il Real prende Bale, anche un CR7-Ozil-Bale dietro Benzema non è male.
credo che influirà poco l'allenatore asd
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Re: [Liga BBVA] - Campionato 2013/2014

Messaggio da pisodinosauro »

manuel csnt ha scritto:tutti d'accordo che se Messi e Neymar trovano la sintonia quest'anno il Barcellona vince anche il Roland Garros, il 6 Nazioni, la Vuelta e il Superbowl ?
Non è detto.
Il barca avrà i soliti problemi...diciamo che Neymar salta l'uomo meglio di Pedro...ma non hanno neanche ora un uomo di area ( villa)

Io un Gomez lo avrei preso...lo stoccatore che la butta dentro anche di testa
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

il barcellona finalmente ha un giocatore fenomenale in attacco, vediamo che cosa cambia...
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

giùlemanidamarra ha scritto:il barcellona finalmente ha un giocatore fenomenale in attacco, vediamo che cosa cambia...
asd asd asd
non vedevi l'ora di dirlo, ammettilo :lol: :lol: asd
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

3 mesi di astinenza...
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

giùlemanidamarra ha scritto:3 mesi di astinenza...
:inchinoblue: :lol:
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

pisodinosauro ha scritto: Non è detto.
Il barca avrà i soliti problemi...diciamo che Neymar salta l'uomo meglio di Pedro...ma non hanno neanche ora un uomo di area ( villa)

L'anno in cui lo hanno avuto e utilizzato è stato l'unico in cui non hanno vinto la Champions nell'era Guardiola, tolto l'ultimo anno di fine ciclo.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Gabrioc ha scritto: L'anno in cui lo hanno avuto e utilizzato è stato l'unico in cui non hanno vinto la Champions nell'era Guardiola, tolto l'ultimo anno di fine ciclo.
sì è vero... se si fosse parlato di qualsiasi altra squadra sarei stato d'accordo con piso ma trattandosi del Barça non lo sono
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

pisodinosauro ha scritto: Non è detto.

no es contemplado
mauri'.....
li se non hai un minimo di tecnica, e dico giustamente io, perche' a pallone prima di tutto ci vuole la tecnica poi tante altre cose...
manco la foto della panchina ti fanno vedere...il calcio oggi e' questo il puntone pennellone....e basta prevede una squadra che faccia movimenti e costruisca il gioco su di lui...
io ad esempio credo che Montella questo stia facendo a Firenze....
quando manca che fai?? devi snaturare il gioco...e non sempre ti riesce...se Montella riesce a farlo...la Fiorentina potrebbe fare veramente molto molto bene....stare nel terzetto e magari giocarsela fino alla fine
altrimenti con Gomez sara' na squadra senza un altra....
comunque tornando al Barcellona diverso sarebbe stato se avessero preso un Van Persie o un Benzema....
ma il pennellone la davanti...proprio non esiste e lo stanno eliminando un po tutte le squadre piu' forti...e' adattissimo per un gioco di rimessa....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Vedremo, il limite del Barcellona e' che ha un solo spartito, manca un primo violino oppure un arco importante e l' orchestra non saprà cosa fare.

Io un puntero per la panchina, buono quando stai zero a zero al 70 e la palla non entra, lo prenderei...serve anche a diversificare il gioco e scardinare le difese...

Io ne sono certo, meglio un puntero che Neymar...

Non Gomez?, bene prendete Dzeko, prendete Balotelli...prendete Aubemayang...nessun problema.

Io ci metto le mie sensazioni...il ciclo barca e' finito per sempre....

Piso
Ultima modifica di pisodinosauro il mer 14 ago 2013, 0:09, modificato 1 volta in totale.
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Rooney al Barça sarebbe un sogno...puo fare la punta, l'esterno...

Comunque, su Neymar, credo che segnara almeno 18 rete nella prima stagione nella Liga.

E condivido almeno un puo, quello che dice piso. Sarebbe interesssante vedere il Barça con una punta di peso almeno in panchina. Avere il Gudjohnsen della situazione che non gioca quase mai ma in qualche partita puo essere utile.

Ma una squadra con Iniesta, Neymar e Messi non puo essere scarsa
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Brasileiro ha scritto:Rooney al Barça sarebbe un sogno...puo fare la punta, l'esterno...

Comunque, su Neymar, credo che segnara almeno 18 rete nella prima stagione nella Liga.

E condivido almeno un puo, quello che dice piso. Sarebbe interesssante vedere il Barça con una punta di peso almeno in panchina. Avere il Gudjohnsen della situazione che non gioca quase mai ma in qualche partita puo essere utile.

Ma una squadra con Iniesta, Neymar e Messi non puo essere scarsa

Non è scarsa, ma sta regredendo per colpa del suo gioco splendido...è l'inizio della fine...fidatevi

Ormai devono giocare così, e' un obbligo....come la Juve che non doveva perdere per il record....e pareggiava spesso

Neymar per quanto ottimo giocatore , sarà la miccia che farà esplodere il palazzo...

Tempo 6 mesi, ottavi di champions...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

pisodinosauro ha scritto:
Non è scarsa, ma sta regredendo per colpa del suo gioco splendido...è l'inizio della fine...fidatevi

Ormai devono giocare così, e' un obbligo....come la Juve che non doveva perdere per il record....e pareggiava spesso

Neymar per quanto ottimo giocatore , sarà la miccia che farà esplodere il palazzo...

Tempo 6 mesi, ottavi di champions...
no piso ,non sara' mai cosi',pero' sono daccordo che il barcellona in panca debba avere un'altra alternativa di gioco,se non e' gomez o dzeco sarebbe andato bene anche un huntelard,un gilardino,un pizarro,un koller(grande bomber della republica ceca asd ),insomma un giocatore cosi'.
Rispondi