[Liga] Campionato 2013-2014
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
[Liga] Campionato 2013-2014
tutti d'accordo che se Messi e Neymar trovano la sintonia quest'anno il Barcellona vince anche il Roland Garros, il 6 Nazioni, la Vuelta e il Superbowl ?
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Moderatore
- Reactions:
Liga campionato 2013/2014
Sì, anche se ho dei dubbi su Martino.
Certo che se il Real prende Bale, anche un CR7-Ozil-Bale dietro Benzema non è male.
Certo che se il Real prende Bale, anche un CR7-Ozil-Bale dietro Benzema non è male.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Liga campionato 2013/2014
credo che influirà poco l'allenatoreBlandols ha scritto:Sì, anche se ho dei dubbi su Martino.

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: [Liga BBVA] - Campionato 2013/2014
Non è detto.manuel csnt ha scritto:tutti d'accordo che se Messi e Neymar trovano la sintonia quest'anno il Barcellona vince anche il Roland Garros, il 6 Nazioni, la Vuelta e il Superbowl ?
Il barca avrà i soliti problemi...diciamo che Neymar salta l'uomo meglio di Pedro...ma non hanno neanche ora un uomo di area ( villa)
Io un Gomez lo avrei preso...lo stoccatore che la butta dentro anche di testa
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
il barcellona finalmente ha un giocatore fenomenale in attacco, vediamo che cosa cambia...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
giùlemanidamarra ha scritto:il barcellona finalmente ha un giocatore fenomenale in attacco, vediamo che cosa cambia...

non vedevi l'ora di dirlo, ammettilo

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
3 mesi di astinenza...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
giùlemanidamarra ha scritto:3 mesi di astinenza...

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'anno in cui lo hanno avuto e utilizzato è stato l'unico in cui non hanno vinto la Champions nell'era Guardiola, tolto l'ultimo anno di fine ciclo.pisodinosauro ha scritto: Non è detto.
Il barca avrà i soliti problemi...diciamo che Neymar salta l'uomo meglio di Pedro...ma non hanno neanche ora un uomo di area ( villa)
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
sì è vero... se si fosse parlato di qualsiasi altra squadra sarei stato d'accordo con piso ma trattandosi del Barça non lo sonoGabrioc ha scritto: L'anno in cui lo hanno avuto e utilizzato è stato l'unico in cui non hanno vinto la Champions nell'era Guardiola, tolto l'ultimo anno di fine ciclo.
Dimmi tu "bom"... cit.

- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto: Non è detto.
no es contemplado
mauri'.....
li se non hai un minimo di tecnica, e dico giustamente io, perche' a pallone prima di tutto ci vuole la tecnica poi tante altre cose...
manco la foto della panchina ti fanno vedere...il calcio oggi e' questo il puntone pennellone....e basta prevede una squadra che faccia movimenti e costruisca il gioco su di lui...
io ad esempio credo che Montella questo stia facendo a Firenze....
quando manca che fai?? devi snaturare il gioco...e non sempre ti riesce...se Montella riesce a farlo...la Fiorentina potrebbe fare veramente molto molto bene....stare nel terzetto e magari giocarsela fino alla fine
altrimenti con Gomez sara' na squadra senza un altra....
comunque tornando al Barcellona diverso sarebbe stato se avessero preso un Van Persie o un Benzema....
ma il pennellone la davanti...proprio non esiste e lo stanno eliminando un po tutte le squadre piu' forti...e' adattissimo per un gioco di rimessa....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Vedremo, il limite del Barcellona e' che ha un solo spartito, manca un primo violino oppure un arco importante e l' orchestra non saprà cosa fare.
Io un puntero per la panchina, buono quando stai zero a zero al 70 e la palla non entra, lo prenderei...serve anche a diversificare il gioco e scardinare le difese...
Io ne sono certo, meglio un puntero che Neymar...
Non Gomez?, bene prendete Dzeko, prendete Balotelli...prendete Aubemayang...nessun problema.
Io ci metto le mie sensazioni...il ciclo barca e' finito per sempre....
Piso
Io un puntero per la panchina, buono quando stai zero a zero al 70 e la palla non entra, lo prenderei...serve anche a diversificare il gioco e scardinare le difese...
Io ne sono certo, meglio un puntero che Neymar...
Non Gomez?, bene prendete Dzeko, prendete Balotelli...prendete Aubemayang...nessun problema.
Io ci metto le mie sensazioni...il ciclo barca e' finito per sempre....
Piso
Ultima modifica di pisodinosauro il mer 14 ago 2013, 0:09, modificato 1 volta in totale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Rooney al Barça sarebbe un sogno...puo fare la punta, l'esterno...
Comunque, su Neymar, credo che segnara almeno 18 rete nella prima stagione nella Liga.
E condivido almeno un puo, quello che dice piso. Sarebbe interesssante vedere il Barça con una punta di peso almeno in panchina. Avere il Gudjohnsen della situazione che non gioca quase mai ma in qualche partita puo essere utile.
Ma una squadra con Iniesta, Neymar e Messi non puo essere scarsa
Comunque, su Neymar, credo che segnara almeno 18 rete nella prima stagione nella Liga.
E condivido almeno un puo, quello che dice piso. Sarebbe interesssante vedere il Barça con una punta di peso almeno in panchina. Avere il Gudjohnsen della situazione che non gioca quase mai ma in qualche partita puo essere utile.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Brasileiro ha scritto:Rooney al Barça sarebbe un sogno...puo fare la punta, l'esterno...
Non è scarsa, ma sta regredendo per colpa del suo gioco splendido...è l'inizio della fine...fidatevi
Ormai devono giocare così, e' un obbligo....come la Juve che non doveva perdere per il record....e pareggiava spesso
Neymar per quanto ottimo giocatore , sarà la miccia che farà esplodere il palazzo...
Tempo 6 mesi, ottavi di champions...
no piso ,non sara' mai cosi',pero' sono daccordo che il barcellona in panca debba avere un'altra alternativa di gioco,se non e' gomez o dzeco sarebbe andato bene anche un huntelard,un gilardino,un pizarro,un koller(grande bomber della republica cecapisodinosauro ha scritto:
Non è scarsa, ma sta regredendo per colpa del suo gioco splendido...è l'inizio della fine...fidatevi
Ormai devono giocare così, e' un obbligo....come la Juve che non doveva perdere per il record....e pareggiava spesso
Neymar per quanto ottimo giocatore , sarà la miccia che farà esplodere il palazzo...
Tempo 6 mesi, ottavi di champions...