Sogni (veri, quelli mentre dormi) e/o incubi sulla Roma
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Sogni (veri, quelli mentre dormi) e/o incubi sulla Roma
E' probabilmente l'ultimo stadio del tifoso. altro che.
quando pure di notte ti passano spezzoni della partita della domenica successiva, acquisti di mercato e simili, invece del volto di scarlett johansson o di una vincita milionaria, vuol dire proprio che stai a rota senza speranza.
Sogni, dunque.. E incubi ovviamente... Premonizioni forse? ...Profezie?
Ovviamente mi appello all'onestà dei confratelli del forum: che si dica la verità, senza inventarsi nulla.
io ancora ricordo delle tante partite sognate in anticipo, o persino di quando mi apparve marylin manson per dirmi che Pjanic era morto..
quando pure di notte ti passano spezzoni della partita della domenica successiva, acquisti di mercato e simili, invece del volto di scarlett johansson o di una vincita milionaria, vuol dire proprio che stai a rota senza speranza.
Sogni, dunque.. E incubi ovviamente... Premonizioni forse? ...Profezie?
Ovviamente mi appello all'onestà dei confratelli del forum: che si dica la verità, senza inventarsi nulla.
io ancora ricordo delle tante partite sognate in anticipo, o persino di quando mi apparve marylin manson per dirmi che Pjanic era morto..
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Sogni (veri, quelli mentre dormi) e/o incubi sulla Maggi
Se sogno qualcosa sulla Roma sono sempre sogni completamente inutili.
Del tipo: una volta ho sognato che mi trovavo in un paesotto dove aveva appena piovuto ma il cielo era azzurro, entravo in un oscuro bar e c'era un derby Roma-Lazio commentato da Pierluigi Pardo.
Un'altra volta invece che mi trovavo in un ristorante (quelli grandi, col giardino), e in un plasma vicino alla cucina trasmettevano un Roma-Parma serale inspiegabilmente sul risultato di 4-7 (mi sono sognato pure la grafica di Sky dell'epoca).
L'alternativa è che sogno una situazione qualunque per cui sta per iniziare una partita della Roma e io non sono allo stadio o davanti alla TV per vederla.
Del tipo: una volta ho sognato che mi trovavo in un paesotto dove aveva appena piovuto ma il cielo era azzurro, entravo in un oscuro bar e c'era un derby Roma-Lazio commentato da Pierluigi Pardo.
Un'altra volta invece che mi trovavo in un ristorante (quelli grandi, col giardino), e in un plasma vicino alla cucina trasmettevano un Roma-Parma serale inspiegabilmente sul risultato di 4-7 (mi sono sognato pure la grafica di Sky dell'epoca).
L'alternativa è che sogno una situazione qualunque per cui sta per iniziare una partita della Roma e io non sono allo stadio o davanti alla TV per vederla.
mi è capitato spesso di sognare di andare allo stadio ma di non poter vedere niente...
- Knick
- Titolare
- Reactions:
Pochi giorni fa ho sognato un gol di Totti da fuori area e mi son svegliato gridando gol!
Non facevo di questi sogni da tantissimo tempo... Si vede che mi mancano le partite
Non facevo di questi sogni da tantissimo tempo... Si vede che mi mancano le partite

- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
"Sono tre notti di fila che sogno che perdiamo 1-0 sto a scapoccià". Questo post l'ho scritto il 25 maggio scorso in un gruppo di facebook in cui parlo della Roma con 4-5 amici.
A mia discolpa, posso dire che ho sognato mille altre volte partite della Roma, i risultati non si sono mai avverati, quindi la mia più che una premonizione è stato un sogno dettato dalle pessime sensazioni che avevo sulla partita...

A mia discolpa, posso dire che ho sognato mille altre volte partite della Roma, i risultati non si sono mai avverati, quindi la mia più che una premonizione è stato un sogno dettato dalle pessime sensazioni che avevo sulla partita...
-
- Capitano
- Reactions:
R: Sogni (veri, quelli mentre dormi) e/o incubi sulla Maggic
Il mio sogno più ricorrente è l'immagine del Circo Massimo a festa il 17 Giugno 2001.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Dopo Roma-United 2-1 ho sognato che si vinceva la CL.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
"Coitus interruptus"totti1montella4 ha scritto:mi è capitato spesso di sognare di andare allo stadio ma di non poter vedere niente...
Il Simpa della cumpa
- fra88rm
- Campione
- Reactions:
Piccolo off topic...ho sognato che non avevo fatto in tempo x studiare per l'interrogaziome di italiano 

CHI TIFA ROMA BESTEMMIA FISSO
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
Timeo Danaos et dona ferentes (Virgilio, Aen. II, 49)
Dal 26 maggio al - 26 a maggio (F.Nisii)
l'avere confidenza con un giocatore.
praticamente nel sogno sei convinto che vive a casa tua, colazione, pranzo e cena.
più che amici, quasi parenti
ma da sempre: e lo scopri solo in quel sogno...
poi, un dubbio razionale ("ma come po' esse che lui...") e puntualmente ti svegli...
praticamente nel sogno sei convinto che vive a casa tua, colazione, pranzo e cena.
più che amici, quasi parenti
ma da sempre: e lo scopri solo in quel sogno...
poi, un dubbio razionale ("ma come po' esse che lui...") e puntualmente ti svegli...

- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
non recentemente ma ho sognato due volte Lamela. nel primo gli spiegavo che la Roma voleva che fosse lui l'erede di Totti.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
ANNI FA una volta mi sono sognato che ero al mare, in spiaggia, e sentivo qualcuno con la radio accesa che trasmetteva il derby... ho iniziato a rosicare tantissimo (perchè stavo al mare e non allo stadio?
), poi però ho sentito alla radio che la Roma segnava 4 gol nei primissimi minuti.
un INCUBO RICORRENTE invece è di arrivare davanti allo stadio ed accorgermi di essermi dimenticato/perso il biglietto o l'abbonamento.
una volta m'è pure successo davvero, a Pescara, parcheggio, controllo il biglietto, arrivo all'ingresso e mi accorgo che non ho più il biglietto. m'hanno fatto entrà lo stesso.

un INCUBO RICORRENTE invece è di arrivare davanti allo stadio ed accorgermi di essermi dimenticato/perso il biglietto o l'abbonamento.
una volta m'è pure successo davvero, a Pescara, parcheggio, controllo il biglietto, arrivo all'ingresso e mi accorgo che non ho più il biglietto. m'hanno fatto entrà lo stesso.

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dopo quanti esempi?433 ha scritto: m'hanno fatto entrà lo stesso.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Sogni (veri, quelli mentre dormi) e/o incubi sulla Roma
Non ho incubi...
Nei miei sogni calcistici la Roma vince sempre...
Nei miei sogni calcistici la Roma vince sempre...

- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
Re: Sogni (veri, quelli mentre dormi) e/o incubi sulla Roma
Io non ho mai sognato la Roma...
Mi devo preoccupa'?

Mi devo preoccupa'?
πάντα ῥεῖ