Mihai Alexandru Bălașa
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Mihai Alexandru Bălașa
Difensore classe '95, arriva in giallorosso dal Vitorul Costanta per i prossimi 5 anni.
ASR
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Re: Mihai Balasa e Ionut Vina
Se dopo tutta st'infornata de Rumeni non pijamo Chiriches allora me roderebbe veramente er kiul ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
il difensore che abbiamo preso era cercato anche da Inter e Napoli, da parecchio tempo, specialmente dall'Inter...dicono sia molto forte. L'attaccante lo stesso...non credo siano scarsoni presi per dissimulare marchette....(o cmq se so marchette, non so scarsoni cmq)Iulius ha scritto:Se dopo tutta st'infornata de Rumeni non pijamo Chiriches allora me roderebbe veramente er kiul ...
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Si ok ma iniziano a essere troppi.Bob Gray ha scritto: il difensore che abbiamo preso era cercato anche da Inter e Napoli, da parecchio tempo, specialmente dall'Inter...dicono sia molto forte. L'attaccante lo stesso...non credo siano scarsoni presi per dissimulare marchette....(o cmq se so marchette, non so scarsoni cmq)
Pop Ionut quest'anno oltre a 'sti due.
Poi lo scorso anno Bumba ... cioè me pare esagerata la cosa.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
se e' esagerata la cosa lo vedremo fra un paio di anni,se si dimostreranno forti non ci vedo niente di esagerato.Iulius ha scritto: Si ok ma iniziano a essere troppi.
Pop Ionut quest'anno oltre a 'sti due.
Poi lo scorso anno Bumba ... cioè me pare esagerata la cosa.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Iulius ha scritto:Se dopo tutta st'infornata de Rumeni non pijamo Chiriches allora me roderebbe veramente er kiul ...
...però "la pirateria uccide il calcio"
-
- Talento
- Reactions:
Male che vada tra un paio d'anni possono tornare utili per la costruzione dello stadiosardaccio ha scritto: se e' esagerata la cosa lo vedremo fra un paio di anni,se si dimostreranno forti non ci vedo niente di esagerato.

stelt ha scritto: Male che vada tra un paio d'anni possono tornare utili per la costruzione dello stadio

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
stelt ha scritto: Male che vada tra un paio d'anni possono tornare utili per la costruzione dello stadio

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Fuoriclasse
- Reactions:

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
macedonia u21- romania u21 2-1 gol di Balasa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Riserva di Zampano (scarso scarso scarso) nella squadra ultima in Bantoniocs ha scritto:macedonia u21- romania u21 2-1 gol di Balasa
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
È in prestito al Crotone.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mihai Alexandru Bălașa
In prestito al Crotone fino al 30 giugno 2016 con diritto di riscatto per il Crotone e controriscatto in favore della Roma.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Mihai Alexandru Bălașa
Mihai Balasa, difensore, classe 1995, è un calciatore del Trapani. Arriva nella Società granata dalla Roma con la formula del prestito con diritto di opzione e contro opzione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.