Amichevoli estive

Tutto sul calcio
mavry
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Amichevoli estive

Messaggio da mavry »

Premetto che sto in negozio, è sabato, c'è un caldo assurdo, non gira un'anima, mi manca il calcio.. e... mi sto guardando una partitella in streaming..

beh, sarà che stanno imballati con la preparazione di Mazzarri, o almeno è quello che voglio pensare, ma se non c'era Handanovich, il miglior portiere del mondo, l'inter starebbe perdendo tanto a poco.
Santo Icardi ai primi minuti che l'ha portata in vantaggio, poi il nulla cosmico.. solo Hamburger!

Almeno la Roma gioca da squadra..

Il prossimo che si lamenta del calciomercato e delle amichevoli della Roma, lo vado a prendere a casa! :giu:
Daniele Lo Monaco
Un grande allenatore se ne va da uomo, sconfitto e sorridente. Sotto con la prossima preda. Ma prima un po' di pubblicità
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Amichevoli d'estate: Amburgo - Inter

Messaggio da Freddo »

mavry ha scritto:Premetto che sto in negozio, è sabato, c'è un caldo assurdo, non gira un'anima, mi manca il calcio.. e... mi sto guardando una partitella in streaming..

beh, sarà che stanno imballati con la preparazione di Mazzarri, o almeno è quello che voglio pensare, ma se non c'era Handanovich, il miglior portiere del mondo, l'inter starebbe perdendo tanto a poco.
Santo Icardi ai primi minuti che l'ha portata in vantaggio, poi il nulla cosmico.. solo Hamburger!

Il prossimo che si lamenta del calciomercato e delle amichevoli della Roma, lo vado a prendere a casa! :giu:
l'aris faticherebbe in serie B, detto questo, conta essere pronti a settembre, non ora (l'anno scorso non abbiamo perso un'amichevole)
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
mavry
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da mavry »

Infatti conta essere pronti a settembre, ma se tu avessi letto i commenti alla partita di ieri della Roma, pareva che era tutto da buttare, che tutti andavano venduti. sulle amichevoli estive bisogna guardare al gioco, alle intenzioni, alle prove di squadra, non certo al risultato.

Tuttavia l'inter, da quello che posso vedere, non ha risolto nessun problema di quelli che lo affliggeva l'altr'anno.. non ha gioco, tutto qui.
Daniele Lo Monaco
Un grande allenatore se ne va da uomo, sconfitto e sorridente. Sotto con la prossima preda. Ma prima un po' di pubblicità
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

potremmo commentare le amichevoli delle altre sul topic della serie A.oppure potremmo aprire un topic unico sulle amichevoli delle altre
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Freddo ha scritto: l'aris faticherebbe in serie B, detto questo, conta essere pronti a settembre, non ora (l'anno scorso non abbiamo perso un'amichevole)
le tedesche invece...lo abbiamo visto con la lazio quanto sò forti a parte le primissime.
ASR
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

mavry ha scritto:Infatti conta essere pronti a settembre, ma se tu avessi letto i commenti alla partita di ieri della Roma, pareva che era tutto da buttare, che tutti andavano venduti. sulle amichevoli estive bisogna guardare al gioco, alle intenzioni, alle prove di squadra, non certo al risultato.

Tuttavia l'inter, da quello che posso vedere, non ha risolto nessun problema di quelli che lo affliggeva l'altr'anno.. non ha gioco, tutto qui.
Che poi io ieri non ero a casa e non l'ho vista. Oggi, dato il fatto che i nostri gol erano tutti nel secondo tempo, mi sono visto solo la seconda frazione e sono rimasto estremamente contento, nel secondo tempo solo Roma.
BANZAI!
mavry
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da mavry »

Anche nel primo tempo c'era solo la Roma, ad onor del vero.
Non hanno mai fatto un tiro in porta, se non quella sciagurata punizione concessa mi pare da Benatia e mal gestita da Skorupski, che mi pare un ottimo portiere, ma mancante di esperienza.
Daniele Lo Monaco
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

mavry ha scritto:Premetto che sto in negozio, è sabato, c'è un caldo assurdo, non gira un'anima, mi manca il calcio.. e... mi sto guardando una partitella in streaming..

l'amburgo è molto più avanti nella preparazione, la bundes comincia tra meno di 2 settimane.
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

Santiago ha scritto: l'amburgo è molto più avanti nella preparazione, la bundes comincia tra meno di 2 settimane.

Infatti è grandissima inter, come pare di capire dalla Cazzetta. In definitiva dal Bayern ne ha presi solo sei.
Quanto all'Aris, vorrei ricordare che è una frequentatrice abituale della EL dove negli ultimi anni ha fatto largamente meglio di noi e di qualsiasi altra italiana.
Non saranno fenomeni, ma eviterei di dire che sono una squadra di pippe.
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Sulla pagina Facebook la Gazzetta si chiede se dopo questa amichevole c'è anche l'Inter come antagonista Juve.. :mm: :mm:
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

NuniShinoda ha scritto:Sulla pagina Facebook la Gazzetta si chiede se dopo questa amichevole c'è anche l'Inter come antagonista Juve.. :mm: :mm:
:lol:
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: [Serie A] Campionato 2015-2016

Messaggio da Luke Skywalker »

Allegri, comunque, poi, ha ridimensionato l'accaduto, soprattutto la volontà de giocatore di non andarsi a sedere in panchina. "Mi ha fatto arrabbiare in campo, ma poi è stato bravo perche è andato a fare allenamento da solo - ha concluso il tecnico -. C'è una brutta aria intorno alla Juve: tutti dicono che siamo favoriti, ma non è cosi. Quest'anno sarà ancora più difficile, quindi, prima che quest'aria ci contagi, è meglio fermarla subito". A buon intenditor, poche parole.

Alla Juve si fa male solo così, mediaticamente parlando, facendole i complimenti. Loro si nutrono dei proclami degli altri.
BANZAI!
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

Luke Skywalker ha scritto:Allegri, comunque, poi, ha ridimensionato l'accaduto, soprattutto la volontà de giocatore di non andarsi a sedere in panchina. "Mi ha fatto arrabbiare in campo, ma poi è stato bravo perche è andato a fare allenamento da solo - ha concluso il tecnico -. C'è una brutta aria intorno alla Juve: tutti dicono che siamo favoriti, ma non è cosi. Quest'anno sarà ancora più difficile, quindi, prima che quest'aria ci contagi, è meglio fermarla subito". A buon intenditor, poche parole.

Alla Juve si fa male solo così, mediaticamente parlando, facendole i complimenti. Loro si nutrono dei proclami degli altri.
Ma cosa è successo?
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Ma cosa è successo?
mi pare scazzo dello spagnolo verso allegri alla sostituzione
andrea200345
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da andrea200345 »

Comunque visto il gol di Mandsukic, fa capire ancora di più quanto sia importante un centravanti lì in mezzo, speriamo bene per Dzeko
Rispondi