Micah Lincoln Richards
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Micah Lincoln Richards
Dall'Inghilterra spunta un nome nuovo per il mercato della ROMA. Si tratta di MICAH RICHARDS, difensore del Manchester City. Secondo il Sunday People, il club giallorosso avrebbe deciso di puntare sul terzino 25enne, valutato 12 milioni di sterline e seguito anche da Inter e Arsenal. Il laterale inglese è legato fino al 2015 ai Citizens, pronti a offrire al giocatore il prolungamento del contratto. Ma l'ex nazionale Under 21, che in questa stagione ha raccolto solo 7 presenze, è pronto a valutare tutte le opzioni. Secondo il Daily Mirror (LEGGI LA NEWS ORIGINALE), Richards ha ormai rotto con il club inglese e oltre alle due italiane e all'Arsenal, in corsa ci sarebbero anche i campioni d'europa del Bayern Monaco.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Micah Lincoln Richards
Che gusto ci pigliate ad aprire topic su calciatori che non possiamo prendere?
-
- Capitano
- Reactions:
antoniocs ha scritto:Che gusto ci pigliate ad aprire topic su calciatori che non possiamo prendere?
Grande giocatore...quindi non fa per noi
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
che gusto avete a rompere i coglioni su tutto e tutti qua sul forum mi chiedo io
..
non è riferito a te personalmente antonio, cioè non solo a te ma un po a tutti

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti fai come ti pare, aprilo pure su piqué giá che ci sei. Il fatto é che nella sezione mercato si dovrebbe parlare di calciatori che c'entrano col mercato della romamarcos ha scritto:che gusto avete a rompere i co***oni su tutto e tutti qua sul forum mi chiedo io..
-
- Capitano
- Reactions:
Comunque la notizia sta sulla gazzetta.it e la fonte e' il Sunday People quindi il topic ci sta tutto
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
vabbe ma se esce una notizia la si riporta sul forum, almeno una volta il forum era questo, mo è diventato lo sfogo dello stress di tutti mi pareantoniocs ha scritto: Ma infatti fai come ti pare, aprilo pure su piqué giá che ci sei. Il fatto é che nella sezione mercato si dovrebbe parlare di calciatori che c'entrano col mercato della roma

avessi messo davvero una notizia su pique, ma mo micah richards mica è il maicon del triplete che è impossibile pure da commentare.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
marcos ha scritto: vabbe ma se esce una notizia la si riporta sul forum, almeno una volta il forum era questo, mo è diventato lo sfogo dello stress di tutti mi pare![]()
avessi messo davvero una notizia su pique, ma mo micah richards mica è il maicon del triplete che è impossibile pure da commentare.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quanto piglia di ingaggio? 4 milioni?
Poi sulle notizie ci sarebbe da metterci d'accordo, perché se su tutti i giornali esce che ddr rompe le pelotas sulle doppie sedute sono tutti cazzari, se poi ci accostano richards é una notizia
Poi sulle notizie ci sarebbe da metterci d'accordo, perché se su tutti i giornali esce che ddr rompe le pelotas sulle doppie sedute sono tutti cazzari, se poi ci accostano richards é una notizia
Ultima modifica di antoniocs il dom 30 giu 2013, 18:43, modificato 1 volta in totale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
me sa pure qualcosina de più...antoniocs ha scritto:Quanto piglia di ingaggio? 4 milioni?
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
2 milioni 640 mila sterline.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
pensavo molto di più...V.G.41 ha scritto:2 milioni 640 mila sterline.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
E' un ragazzino che viene da un anno di infortunio, prende fin troppo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabbè in pratica 3,3 netti...na roba del genere..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
un ragazzino mica tanto GiòV.G.41 ha scritto:E' un ragazzino che viene da un anno di infortunio, prende fin troppo.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI