Re: Società satellite
Inviato: ven 28 giu 2013, 14:22
io non ho mai capito a che serve... chi me lo spiega?
La più popolare e grande community d'Italia della tifoseria capitolina.
https://www.asromaforum.it/
e sta roba è legale? stranoSimius ha scritto: Mandi in prestito i giovani a società tue così che non li perdi. Tipo se fossimo stati l'Udinese avremmo potuto mandare Romagnoli e Lopez in prestito secco al Watford senza cedere le comproprietà.
na cosa che andrebbe fatta entro ieri.Simius ha scritto: Mandi in prestito i giovani a società tue così che non li perdi. Tipo se fossimo stati l'Udinese avremmo potuto mandare Romagnoli e Lopez in prestito secco al Watford senza cedere le comproprietà.
la lazio ce l'ha in italia, peròLuke Skywalker ha scritto:La lista non comprende solo l'Udinese: aggiungi pure Lazio, Parma e, se tutto andrà bene, Napoli. Anch'io sono dell'idea che, finchè sarà impossibile creare la squadra B, questo è il sistema migliore per aggirare l'ostacolo.
in ogni caso ce l'ha. Quanto cavolo potrà costare una squadra della serie C inglese o spagnola? 1 milione di euro? 2? Vai e compri. In due anni sei in B.Santiago ha scritto: la lazio ce l'ha in italia, però
rimarcavo il fatto che le regole non valgono per lotito.Luke Skywalker ha scritto: in ogni caso ce l'ha. Quanto cavolo potrà costare una squadra della serie C inglese o spagnola? 1 milione di euro? 2? Vai e compri. In due anni sei in B.
Luke Skywalker ha scritto:La lista non comprende solo l'Udinese: aggiungi pure Lazio, Parma e, se tutto andrà bene, Napoli. Anch'io sono dell'idea che, finchè sarà impossibile creare la squadra B, questo è il sistema migliore per aggirare l'ostacolo.
Mancini a venezia non giocava per scelta tecnica...ale ha scritto: na cosa che andrebbe fatta entro ieri.
e pensare che dovremmo aver imparato dall'affare mancini al venezia... che non lo facevano giocà dicendoci che era pippa sperando che non lo riscattassimo... e invece...
così te elimineresti il problema primavera. ti mandi i 3-4 giovani più promettenti a giocare un annetto in serie b inglese a prende calci e a imparare a darli... in modo da tornare qua come Giocatori degni di tale nome...
aveccelo un dirigente come lotito. è riuscito a cambiare persino la ratio (ratio merda) della supercoppa italiana, facendola giocare in casa di chi ha vinto al coppa italia. Un drago, un Superman vero, non c'è che dire. e così con la salernitana, adesso prepara alla lazie la squadra b.NuniShinoda ha scritto:Non ho approfondito la questione ma Lotito ha aggirato le regole in qualche modo perchè tecnicamente non potrebbe.
In ogni caso anche a me piacerebbe molto (Pijamose il Wolwerhampton che ha come simbolo il Lupo), mi dispiace solo che a quanto pare per ora non sia nei pensieri della società, credo abbiano altro a cui pensare al momento, ma sarebbe una cosa da fare al più presto.
te vedo bello demoralizzato ultimamente... eh daniel?Daniel Faraday ha scritto: aveccelo un dirigente come lotito. è riuscito a cambiare persino la ratio (ratio me#da) della supercoppa italiana, facendola giocare in casa di chi ha vinto al coppa italia. Un drago, un Superman vero, non c'è che dire. e così con la salernitana, adesso prepara alla lazie la squadra b.
va detto che in questo Franco Sensi (non la scimmia viscida e infame, con tutto il rispetto per le scimmie) era avanti: ricordate palermo e nizza? così come viola era avanti sullo stadio.
porca put*ana, perchè i nostri grandi preseidenti devono sempre averci l'età di matusalemme? non potevano essere due 50enni quando hanno preso la roma ca##o? sono durati un niente, ed erano grandi presidenti, con le loro debolezze.
..che dici se vede lele?..lele92 ha scritto: te vedo bello demoralizzato ultimamente... eh daniel?
sei in buona compagnia...Daniel Faraday ha scritto: ..che dici se vede lele?..![]()
sono tumefatto dalla mitragliata zema+addio di baldini+arrivo di zanzi+ca##o montella era proprio bravo + garcia + è tutto nelle mani di zanzi & sabatini
e ho lasciato fuori il derby xke per me quella è solo una coppa italia. ne ho vinte 9. fidate che il 14 maggio 2000 stavo molto peggio.
ma purtroppo oggi il mio sogno è un fiore senz'acqua. marrone e pesante e ritorto verso il basso.
Ah, aggiungo la storia dello sceicco. perchè quella mi ha aperto gli occhi su quanto ancora sia impreparata, imgenua, la nostra tifoseria. o almeno una buona parte di essa. e questo mi spaventa.