Società satellite

Tutto sul calcio
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Società satellite

Messaggio da lele »

io non ho mai capito a che serve... chi me lo spiega?
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Simius ha scritto: Mandi in prestito i giovani a società tue così che non li perdi. Tipo se fossimo stati l'Udinese avremmo potuto mandare Romagnoli e Lopez in prestito secco al Watford senza cedere le comproprietà.
e sta roba è legale? strano
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

La lista non comprende solo l'Udinese: aggiungi pure Lazio, Parma e, se tutto andrà bene, Napoli. Anch'io sono dell'idea che, finchè sarà impossibile creare la squadra B, questo è il sistema migliore per aggirare l'ostacolo.
BANZAI!
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ale »

Simius ha scritto: Mandi in prestito i giovani a società tue così che non li perdi. Tipo se fossimo stati l'Udinese avremmo potuto mandare Romagnoli e Lopez in prestito secco al Watford senza cedere le comproprietà.
na cosa che andrebbe fatta entro ieri.
e pensare che dovremmo aver imparato dall'affare mancini al venezia... che non lo facevano giocà dicendoci che era pippa sperando che non lo riscattassimo... e invece...

così te elimineresti il problema primavera. ti mandi i 3-4 giovani più promettenti a giocare un annetto in serie b inglese a prende calci e a imparare a darli... in modo da tornare qua come Giocatori degni di tale nome...
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

IO ne sarei felice.
Cavolo qui in itaja il prestito non funziona. Almeno se non paghi.
nessuno ti valorizza i tuoi giovani cosi.. a fuffa.. Avere una sqiuadra satellite aiuta e come..
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Luke Skywalker ha scritto:La lista non comprende solo l'Udinese: aggiungi pure Lazio, Parma e, se tutto andrà bene, Napoli. Anch'io sono dell'idea che, finchè sarà impossibile creare la squadra B, questo è il sistema migliore per aggirare l'ostacolo.
la lazio ce l'ha in italia, però :vomito:
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Santiago ha scritto: la lazio ce l'ha in italia, però :vomito:
in ogni caso ce l'ha. Quanto cavolo potrà costare una squadra della serie C inglese o spagnola? 1 milione di euro? 2? Vai e compri. In due anni sei in B.
BANZAI!
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Luke Skywalker ha scritto: in ogni caso ce l'ha. Quanto cavolo potrà costare una squadra della serie C inglese o spagnola? 1 milione di euro? 2? Vai e compri. In due anni sei in B.
rimarcavo il fatto che le regole non valgono per lotito.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Luke Skywalker ha scritto:La lista non comprende solo l'Udinese: aggiungi pure Lazio, Parma e, se tutto andrà bene, Napoli. Anch'io sono dell'idea che, finchè sarà impossibile creare la squadra B, questo è il sistema migliore per aggirare l'ostacolo.

poracci, pure quelli se devono sorbire il famoso 'projecto"?? asd asd asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
NuniShinoda
Reactions:

Messaggio da NuniShinoda »

Non ho approfondito la questione ma Lotito ha aggirato le regole in qualche modo perchè tecnicamente non potrebbe.

In ogni caso anche a me piacerebbe molto (Pijamose il Wolwerhampton che ha come simbolo il Lupo asd ), mi dispiace solo che a quanto pare per ora non sia nei pensieri della società, credo abbiano altro a cui pensare al momento, ma sarebbe una cosa da fare al più presto.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

ale ha scritto: na cosa che andrebbe fatta entro ieri.
e pensare che dovremmo aver imparato dall'affare mancini al venezia... che non lo facevano giocà dicendoci che era pippa sperando che non lo riscattassimo... e invece...

così te elimineresti il problema primavera. ti mandi i 3-4 giovani più promettenti a giocare un annetto in serie b inglese a prende calci e a imparare a darli... in modo da tornare qua come Giocatori degni di tale nome...
Mancini a venezia non giocava per scelta tecnica...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

NuniShinoda ha scritto:Non ho approfondito la questione ma Lotito ha aggirato le regole in qualche modo perchè tecnicamente non potrebbe.

In ogni caso anche a me piacerebbe molto (Pijamose il Wolwerhampton che ha come simbolo il Lupo asd ), mi dispiace solo che a quanto pare per ora non sia nei pensieri della società, credo abbiano altro a cui pensare al momento, ma sarebbe una cosa da fare al più presto.
aveccelo un dirigente come lotito. è riuscito a cambiare persino la ratio (ratio merda) della supercoppa italiana, facendola giocare in casa di chi ha vinto al coppa italia. Un drago, un Superman vero, non c'è che dire. e così con la salernitana, adesso prepara alla lazie la squadra b.
va detto che in questo Franco Sensi (non la scimmia viscida e infame, con tutto il rispetto per le scimmie) era avanti: ricordate palermo e nizza? così come viola era avanti sullo stadio.

porca puttana, perchè i nostri grandi preseidenti devono sempre averci l'età di matusalemme? non potevano essere due 50enni quando hanno preso la roma cazzo? sono durati un niente, ed erano grandi presidenti, con le loro debolezze.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Daniel Faraday ha scritto: aveccelo un dirigente come lotito. è riuscito a cambiare persino la ratio (ratio me#da) della supercoppa italiana, facendola giocare in casa di chi ha vinto al coppa italia. Un drago, un Superman vero, non c'è che dire. e così con la salernitana, adesso prepara alla lazie la squadra b.
va detto che in questo Franco Sensi (non la scimmia viscida e infame, con tutto il rispetto per le scimmie) era avanti: ricordate palermo e nizza? così come viola era avanti sullo stadio.

porca put*ana, perchè i nostri grandi preseidenti devono sempre averci l'età di matusalemme? non potevano essere due 50enni quando hanno preso la roma ca##o? sono durati un niente, ed erano grandi presidenti, con le loro debolezze.
te vedo bello demoralizzato ultimamente... eh daniel?
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

lele92 ha scritto: te vedo bello demoralizzato ultimamente... eh daniel?
..che dici se vede lele?.. ;)

sono tumefatto dalla mitragliata zema+addio di baldini+arrivo di zanzi+cazzo montella era proprio bravo + garcia + è tutto nelle mani di zanzi & sabatini

e ho lasciato fuori il derby xke per me quella è solo una coppa italia. ne ho vinte 9. fidate che il 14 maggio 2000 stavo molto peggio.

ma purtroppo oggi il mio sogno è un fiore senz'acqua. marrone e pesante e ritorto verso il basso.

Ah, aggiungo la storia dello sceicco. perchè quella mi ha aperto gli occhi su quanto ancora sia impreparata, imgenua, la nostra tifoseria. o almeno una buona parte di essa. e questo mi spaventa.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Daniel Faraday ha scritto: ..che dici se vede lele?.. ;)

sono tumefatto dalla mitragliata zema+addio di baldini+arrivo di zanzi+ca##o montella era proprio bravo + garcia + è tutto nelle mani di zanzi & sabatini

e ho lasciato fuori il derby xke per me quella è solo una coppa italia. ne ho vinte 9. fidate che il 14 maggio 2000 stavo molto peggio.

ma purtroppo oggi il mio sogno è un fiore senz'acqua. marrone e pesante e ritorto verso il basso.

Ah, aggiungo la storia dello sceicco. perchè quella mi ha aperto gli occhi su quanto ancora sia impreparata, imgenua, la nostra tifoseria. o almeno una buona parte di essa. e questo mi spaventa.
sei in buona compagnia...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Rispondi