mi dite: simplicio simplicio, non fa giocare simplicio (cit.)
Dovresti aprirlo tu un topic su Taddei....per esorcizzare i tuoi demoniantoniocs ha scritto: veramente ancora si può fare di peggio
basano75 ha scritto:speriamo di vederlo il più lontano possibile da Roma...
KORIND ha scritto:FORZAROMA.INFO - Queste le parole di Gilmar Rinaldi, agente di Fabio Simplicio, sul futuro del suo assistito:
"Fabio Simplicio al 99% rimarrà alla Roma fino alla scadenza del contratto. "Fabio piace a molti. A gennaio, ad esempio, ho ricevuto un'offerta importatnte dalla Cina e sono andato a Roma per parlare con la dirigenza. Luis Enrique, però, ha bloccato tutto sul nascere, perchè puntava molto su Fabio. Simplicio non conosce il nuovo tecnico personalmente, ma ha una gran voglia di mettersi a lavoro. E' un grandissimo professionista e per lui allenarsi al meglio è fondamentale. Lo dimostrearà anche con Zeman."
io lo terrei come jolly quando mancano le bistecche, bono solo pe cucinallo a cenaJean Louis Scipione ha scritto:io me lo terrei come jolly.tra lui,greco e brighi mi tengo il supplì
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto: io lo terrei come jolly quando mancano le bistecche, bono solo pe cucinallo a cena
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
se proprio dovemoacevedo_76 ha scritto:Io sinceramente lo terrei.