Sebastiano "Sebino" Nela
- zele7
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Sebastiano "Sebino" Nela
Complimenti vivissimi per la sua nuova veste di commentatore non super partes... sempre puntuale nello sfondare la Roma e nel valutare senza oggettività gli episodi durante la partita. che amarezza la fine fatta da questi ex giocatori
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
Odio la Juve
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Sebino Nela
la scorsa settimana in diretta ha detto che lui è sempre molto vicino alla Roma... stiamo calmi su
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Leggenda
- Reactions:
Forse è un'impressione mia ma gli ex giocatori della Roma, chiamati ai commenti, fanno sempre di tutto per non passare per tifosi, a volte anche attaccando. Altri non si fanno questi problemi...
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- stefano73
- Campione
- Reactions:
vai! avanti il prossimo...
Nela: uno che sfonna la Roma.
Conti: meglio non parlarne!!! je manca de fà i portafoji ai tifosi fuori Trigoria.
Tancredi: un infame che s'è venduto a Capello e non ha pensato alla Roma, e se avesse amato veramente la Roma sarebbe rimasto a 1/3 dello stipendio.
Ancelotti: uno che dice dice ma alla Roma nun ce torna mai. ce odia.
Falçao: sto 'nfame nun ha tirato il rigore della finale.
Pruzzo: sta a Radio Radio dagli infami.
Emerson: la peggio razza.
Zebina: manco a dillo. ha detto che a Torino ce sta er sole!!!
Batistuta: pensa solo ai sordi...
Cafu: brasiliano accattone.
Montella: ancora poco ma vedrete... piano piano.
e meno male che questi c'hanno fatto vince lo scudetto!! pensa l'altri!!
Nela: uno che sfonna la Roma.
Conti: meglio non parlarne!!! je manca de fà i portafoji ai tifosi fuori Trigoria.
Tancredi: un infame che s'è venduto a Capello e non ha pensato alla Roma, e se avesse amato veramente la Roma sarebbe rimasto a 1/3 dello stipendio.
Ancelotti: uno che dice dice ma alla Roma nun ce torna mai. ce odia.
Falçao: sto 'nfame nun ha tirato il rigore della finale.
Pruzzo: sta a Radio Radio dagli infami.
Emerson: la peggio razza.
Zebina: manco a dillo. ha detto che a Torino ce sta er sole!!!
Batistuta: pensa solo ai sordi...
Cafu: brasiliano accattone.
Montella: ancora poco ma vedrete... piano piano.
e meno male che questi c'hanno fatto vince lo scudetto!! pensa l'altri!!
Ultima modifica di stefano73 il lun 17 dic 2012, 16:23, modificato 1 volta in totale.
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Di Livio invece non se pò sentì per quanto tifa la Roma.Elisa ha scritto:Forse è un'impressione mia ma gli ex giocatori della Roma, chiamati ai commenti, fanno sempre di tutto per non passare per tifosi, a volte anche attaccando. Altri non si fanno questi problemi...
Non è ironia eh, a Siena ogni volta che la Roma falliva un gol o un'azione importante diceva sempre: "peccato!"
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mah... in passato l'ho sentito diverse volte in radio, non mi è mai sembrato fazioso o smanioso di "sfondare" la Roma.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Nela non è entrato nella Hall of Fame... diciamo che potrebbe essersela presa un pochino.
PS. secondo me se lo meritava alla grande.

PS. secondo me se lo meritava alla grande.
_Tifo solo l’AS Roma_
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
È l'unico che non fa passare per top player tutti i giocatori della Roma che fanno due partite egregie di seguito.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tra l'altro anche se fosse, Nela non ha mai nascosto che il suo primo amore è e resta il Genoa; grande giocatore e legatissimo a Roma e alla Roma ma da lui mi aspetto un maggior distacco senza per questo dovermi scandalizzare.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
-
- Capitano
- Reactions:
Nela chi? quello che in diretta televisiva da Max Leggeri diceva che era palese che l'unico interlocutore serio per la Roma fosse Angelucci?Eddai su, sta bene così... mangia pane a tradimento
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Dico la mia:
1) Hall of Fame. Secondo me, giustamente, prima di lui è stato votato Rocca (a destra Cafu).
2) Come commentatore a me piace. Debbo dire che domenica l'ho sentito su Premium (non ero in casa mia, io ho Sky) e mi ha parecchio infastidito. Negava, di fronte all'evidenza dei replay. Temo che abbia ragione Elisa: esagera per non apparire troppo romanista. Per me rimane comunque ottimo.
Mentre Emerson è un infame e lo confermo.
Zebina un demente e lo confermo.
Cafu disse qualcosa di vergognoso (la storia di Garrincha) e lo confermo.
Ma comunque si trattava di due campioni e una sega (indovinate chi era la sega
).
1) Hall of Fame. Secondo me, giustamente, prima di lui è stato votato Rocca (a destra Cafu).
2) Come commentatore a me piace. Debbo dire che domenica l'ho sentito su Premium (non ero in casa mia, io ho Sky) e mi ha parecchio infastidito. Negava, di fronte all'evidenza dei replay. Temo che abbia ragione Elisa: esagera per non apparire troppo romanista. Per me rimane comunque ottimo.
Mentre Emerson è un infame e lo confermo.
Zebina un demente e lo confermo.
Cafu disse qualcosa di vergognoso (la storia di Garrincha) e lo confermo.
Ma comunque si trattava di due campioni e una sega (indovinate chi era la sega

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
per curiosità: che disse Cafu di Garrincha?
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
è vero, l'ho sentitocuccu13 ha scritto: Di Livio invece non se pò sentì per quanto tifa la Roma.
Non è ironia eh, a Siena ogni volta che la Roma falliva un gol o un'azione importante diceva sempre: "peccato!"

Daje Rudi !!!
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse
- Reactions:
volevo aprire un topic apposta... Di Livio grandissimo ultrà!!! romanista vero!!!
- johmilton
- Fuoriclasse
- Reactions:
Disse che lui non voleva fare la fine di Garrincha, povero e alcolizzato, per questo è andato al Milanbalbo5 ha scritto:
per curiosità: che disse Cafu di Garrincha?
Il Simpa della cumpa