Delirio al Morumbi
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Delirio al Morumbi
durante la finale di ritorno della Copa sudamericana tra san paolo e tigre è successo un fatto clamoroso e preoccupante...
alla fine del primo tempo Lucas, autore tra l'altro del gol e dell'assist che stavano decidendo l'incontro, ha mostrato a un calciatore della squadra avversaria un tampone insanguinato dopo essere stato colpito dal giocatore del tigre...questo ha portato ad una rissa furiosa a seguito della quale sono stati espulsi Miranda e Diaz...
alla ripresa del secondo tempo il Tigre non si è presentato, l'allenatore è entrato sul terreno di gioco ed ha informato l'arbitro che la sua squadra negli spogliatoi era stata minacciata con una pistola e picchiata dalla polizia brasiliana...
il quarto uomo ha tentato invano di convincere i calciatori a rientrare in campo finchè l'arbitro non è stato costretto a fischiare la fine...come se non fosse successo nulla i brasiliani hanno festeggiato a lungo...
alla fine del primo tempo Lucas, autore tra l'altro del gol e dell'assist che stavano decidendo l'incontro, ha mostrato a un calciatore della squadra avversaria un tampone insanguinato dopo essere stato colpito dal giocatore del tigre...questo ha portato ad una rissa furiosa a seguito della quale sono stati espulsi Miranda e Diaz...
alla ripresa del secondo tempo il Tigre non si è presentato, l'allenatore è entrato sul terreno di gioco ed ha informato l'arbitro che la sua squadra negli spogliatoi era stata minacciata con una pistola e picchiata dalla polizia brasiliana...
il quarto uomo ha tentato invano di convincere i calciatori a rientrare in campo finchè l'arbitro non è stato costretto a fischiare la fine...come se non fosse successo nulla i brasiliani hanno festeggiato a lungo...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: delirio al Morumbi
roba da pazzi, brasileiro spieghi
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
la stessa cosa che ho pensato io...le ultime notizie dicono che i poliziotti hanno solo fermato i calciatori del tigre che tentavano di entrare nello spogliatoio del san paolo...però anche in questo caso sarebbe comunque troppo pesante il comportamento delle forze dell'ordineil_noumeno ha scritto:Io je leverei il mondiale
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
Non vedo l'ora di vedere i comportamenti del pubblico in caso di una sconfitta del Brasile ai mondiali
e magari come saranno trattati sostenitori e squadra di chi ci riuscirà
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
dopo il mondiale del 1950 giocato in Brasile in cui persero la finale con l'Uruguay col famoso gol di Ghiggia a Moacyr Barbosa, ci furono una decina di suicidi e lo sfortunato portiere...fino a quel momento miglior portiere del mondiale, finì praticamente di vivere...addirittura in una partita di Usa 94 fu allontanato dallo stadio su ordine dell'allenatore brasiliano perchè secondo lui portava sfiga...principe68 ha scritto:Non vedo l'ora di vedere i comportamenti del pubblico in caso di una sconfitta del Brasile ai mondiali
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
purtroppo là è ancora così....è na realtà troppo differente...il calcio lo vivono in un altro modo...secondo me il brasile non era ancora pronto ad ospitare un mondiale....speriamo che non succedano tragedie....
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- lele
- Leggenda
- Reactions:
oddio ci devo andare quest'estate 

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si diceva lo stesso (anzi peggio) del Sudafrica, poi tutto si è svolto regolarmente...MatteoAsroma90 ha scritto:purtroppo là è ancora così....è na realtà troppo differente...il calcio lo vivono in un altro modo...secondo me il brasile non era ancora pronto ad ospitare un mondiale....speriamo che non succedano tragedie....
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
oswald ha scritto: Si diceva lo stesso (anzi peggio) del Sudafrica, poi tutto si è svolto regolarmente...
in sudafrica se ne sbattevano il ca**o del calcio....pensano molto di più al rugby visto lo squadrone che c'hanno....mentre il brasile è una cosa del tutto differente...lo sai no?....il calcio lo vivono in modo viscerale....e sono caldi...molto caldi...forse anche troppo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa