In vista degli imminenti test match, credo si possa aprire un topic su questo sport
jimmy ha scritto:Non mi dite che ci sono solo io qui fissato con la palla ovale...
![]()
In vista degli imminenti test match, credo si possa aprire un topic su questo sport
Beh... ci sono pure i test match di novembre: a parte l'odierna partita contro Tonga, quest'anno abbiamo la Nuova Zelanda a Roma e l'Australia a FirenzeDDR16 ha scritto:come ogni anno aspetto il 6 nazioni
grandine di tutto, anche nel cielo xDjimmy ha scritto:Oggi contro Tonga (28 - 23) si è vista la solita Italia... Tanta mischia, una mediana così così e la solita attitudine a complicarsi la vita...
E sabato all'Olimpico arriva la Nuova Zelanda... Prevista "grandine"
Beh... l'anno scorso contro l'Inghilterra ha nevicato... Sono andato allo stadio a piedi tipo "spedizione artica"DDR16 ha scritto: grandine di tutto, anche nel cielo xD
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
Effettivamente è un gran bello sport, anche se a me piace evitare iperbolivale.not ha scritto:Io penso che il Rugby sia LO SPORT: se nel calcio ci fosse 1/1000 dell'etica sportiva del Rugby sarebbe il paradiso...
Anche io sabato vado all'Olimpico: purtroppo prevedo un 70ello come ai vecchi tempi (sic)
Anche a me dà tremendamente fastidio tutta la (falsa) retorica che circonda questo sport, soprattutto da quando è diventato di moda negli ultimi anni. Io lo seguo da tantissimo tempo, grazie a un cugino appassionato che mi spiegò le regole, quando ancora non esisteva la coppa del Mondo, parliamo di metà anni 80...jimmy ha scritto: Effettivamente è un gran bello sport, anche se a me piace evitare iperbolie tendo anche a togliere la patina retorica che lo ha avvolto.
Certo fu buffo vedere introdurre il "corridoio" alla fine delle partite di calcio e esilarante vederlo definire da tutti il "terzo tempo"
![]()
![]()
Da appassionato di entrambi gli sport, mi domando spesso se sia possibile introdurre gli aspetti migliori del rugby nel calcio.
Ancora non ho trovato una risposta, ma la vedo difficile...
Spero solo che il rugby non peggiori![]()
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE