Delisting e squeeze out
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Delisting e squeeze out
In ottica delisting il titolo sta salendo fino al valore che gli americani hanno indicato lo scorso anno.
Per evitare brutte sorprese spero che ci possa essere un acquisto roboante atto a far lievitare la ricapitalizzazione a oltre 80 milioni di euro (squeeze out, per me, certo), così nessun pezzentone padano potrà metterci il bastone tra le ruote. Soltanto oggi sono stati scambiati quasi un milione di pezzi, confido che almeno 600.000 siano finiti in mani amiche.
http://it.finance.yahoo.com/q?s=ASR.MI
Sono decollati anche i volumi (da 5 a circa 7 volte gli scambi degli ultimi 3 mesi) qualcosa di importante bolle in pentola e sono molto contento anche in ottica campionato, dato che tanti operatori hanno aperto gli occhi sulla possibilità economica della nuova Roma e se ci è arrivato anche il giocattolaro e lo zampirone...
Zamparini, lettera aperta a tutti i presidenti: “Indagate la Roma”
Questo era ciò che diceva nelle annate precedenti.
Saluti a tutti.
Per evitare brutte sorprese spero che ci possa essere un acquisto roboante atto a far lievitare la ricapitalizzazione a oltre 80 milioni di euro (squeeze out, per me, certo), così nessun pezzentone padano potrà metterci il bastone tra le ruote. Soltanto oggi sono stati scambiati quasi un milione di pezzi, confido che almeno 600.000 siano finiti in mani amiche.
Sono decollati anche i volumi (da 5 a circa 7 volte gli scambi degli ultimi 3 mesi) qualcosa di importante bolle in pentola e sono molto contento anche in ottica campionato, dato che tanti operatori hanno aperto gli occhi sulla possibilità economica della nuova Roma e se ci è arrivato anche il giocattolaro e lo zampirone...
Saluti a tutti.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
5 Dicembre 2014
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Re: Delisting e squeeze out
non ho capito una mazza di quello che hai detto ma mi sembri contento di ciò e quindi va bene cosìCenciology ha scritto:In ottica delisting il titolo sta salendo fino al valore che gli americani hanno indicato lo scorso anno.
Saluti a tutti.

Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Leggenda
- Reactions:
Delisting e squeeze out
Spero anche io in una uscita dalla borsa. Ammetto che ero rimasta molto delusa leggendo il contrario nei documenti di acquisizione della società.
Aspetto fiduciosa...
Aspetto fiduciosa...

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dopo aver letto la loro offerta per l'OPA ho temuto di restare per altri anni incollato alla borsa, analizzando ora ciò che avevano già ben in mente dal 2008Elisa ha scritto:Spero anche io in una uscita dalla borsa. Ammetto che ero rimasta molto delusa leggendo il contrario nei documenti di acquisizione della società.
Aspetto fiduciosa...

Sono convinto dal 2008 che uno dei motivi per cui dopo il 18 aprile soros non abbia più voluto sapere niente del takeover è stato proprio il raggiungimento di 1.58 euro (per la singola azione) paurosamente vicino ai 1.6€ che avrebbe offerto il suo fondo di investimento perché chi avrebbe venduto le sue azioni a 1,6 a uno dei principali re Mida di questo periodo?
Prima della crisi il suo patrimonio personale era stimato in 9 miliardi di dollari: andatevi a vedere a quanto è arrivato.
Ecco chi ci era capitato, ma se la AS Roma era un affare a 282 milioni....
Sarò un grande sognatore ma mi aspetto un bel botto dal mercato anche per rendere una formalità l'uscita del titolo ASR da piazza affari.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
-
- Leggenda
- Reactions:
Delisting e squeeze out
Stessa paura tua iniziale. In effetti pensandoci ora hanno seguito una tabella ben precisa per arrivare a togliere la società dalla borsa. 
Chiunque avesse ceduto quelle azioni sarebbe stato un folle. Non mi ha sorpreso neanche che l'OPA iniziale sia andata quasi a zero.

Chiunque avesse ceduto quelle azioni sarebbe stato un folle. Non mi ha sorpreso neanche che l'OPA iniziale sia andata quasi a zero.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Perchè non avrebbero dovuto cedere le azioni a Soros?? Ma cosa state dicendo??
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

-
- Leggenda
- Reactions:
Delisting e squeeze out
Perché sono azioni di una società sana che non potrà che crescere. Tu avevi prima azioni che valevano 2 (ad esempio) di una società indebitata. Ti ritrovi azioni del valore, vero più basso, ma che da ora in poi genererà utili. Le vendi?
- paz
- Leggenda
- Reactions:
bel topic.

edit: solo non ho capito l'invito di Zamparini a indagare la Roma: quando l'avrebbe detto? E perché?

edit: solo non ho capito l'invito di Zamparini a indagare la Roma: quando l'avrebbe detto? E perché?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
paz ha scritto:bel topic.
lo disse qualche anno fa ma non era nient'altro che una delle sue solite uscite do cojo cojo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Elisa ha scritto:Perché sono azioni di una società sana che non potrà che crescere. Tu avevi prima azioni che valevano 2 (ad esempio) di una società indebitata. Ti ritrovi azioni del valore, vero più basso, ma che da ora in poi genererà utili. Le vendi?
Ok, Cenciology non è stato molto chiaro: ci ha infilato Soros, che c'entrava poco in questo senso
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
cioè?Cenciology ha scritto: Dopo aver letto la loro offerta per l'OPA ho temuto di restare per altri anni incollato alla borsa, analizzando ora ciò che avevano già ben in mente dal 2008posso dire che hanno due attributi che nemmeno una mia amica professoressa ha mai visto.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Delisting e squeeze out
Ma io direi, cenciology, parlaci della professoressa 

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Squeeze out mi piace.

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Beh se pensiamo che facciamo più ride in borsa che in campo sarebbe ottimo! L'unica cosa non puoi più incriminare nessuno per aggiotaggio 

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Spero che ci sarà un altro milione di azioni scambiate!!!!!!
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014