p.s. se avete suonato i citofoni valgono anche quelli!!!

anche io... moooooolto tempo fa...dario.sorgiovanni ha scritto:batterista
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
postromantico ha scritto:Alex.. qui si parla dello strumento musicale.. non delle pentole.. pe cucinà..
allora so uno stimato e affermato professionista del settorecaesar989 ha scritto:
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
Ehi ho visto solo ora per caso questo thread! Dal mio avatar penso che si capisca la mia passione...caesar989 ha scritto:Salve anche se scrivo e partecipo poco sappiate che vi leggo tantissimo e (molto spesso) mi ammazzo dalle risate per quanto siete simpatici. Dai diversi thread ho visto che avete diverse passioni e hobby ma fino ad ora nessuno ha proferito parola su strumenti musicali!!!(ho provato a cercare ma niente) Inizio io dicendo che suono la chitarra elettrica abbastanza bene, acustica bene, classico male e ogni tanto per divertirmi l'ukulele. ho preferito la 6-corde perché è uno strumento piuttosto immediato e non richiede anni di sacrifici e sudore(come può essere il pianoforte).Suono anche in una band(facciamo metal). Voi avete mai suonato? in qualche band?
le camicie dai colori scuri.. giusto?ForzaMagica ha scritto: Ehi ho visto solo ora per caso questo thread! Dal mio avatar penso che si capisca la mia passione....
postromantico ha scritto: le camicie dai colori scuri.. giusto?