Luiz Rhodolfo Dini Gaioto

Rispondi
Alexander LXXXII
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Luiz Rhodolfo Dini Gaioto

Messaggio da Alexander LXXXII »

IL CORRIERE DELLO SPORT (S.Di Segni) - Continua la caccia di Walter Sabatini ad un forte difensore centrale da consegnare al tecnico boemo. Come riferisce 'Il Corriere dello Sport', il primo nome sulla lista della spesa è quello di Davide Astori del Cagliari. Il patron sardo, Massimo Cellino, tuttavia, chiede una cifra fuori portata: 12 milioni. Il giocatore dal canto suo non avrebbe esitazioni ad accettare la Capitale. Le alternative, in questo caso, non mancano. Si tratta di due brasiliani del San Paolo: Bruno Uvini e Rhodolfo. E' soprattutto su quest'ultimo che si stanno concentrando le attenzioni del ds giallorosso. Rhodolfo ha venticinque anni e un ruolino da protagonista in patria. La Juve è stata ad un passo dal tesserarlo, adesso il giocatore è di nuovo sul mercato con una valutazione che nel frattempo anziché scendere è lievitata: dieci milioni di euro è il prezzo fissato dal San Paolo, i buoni rapporti tra la società e il direttore sportivo giallorosso potrebbero facilitare le cose. Rhodolfo ha mosso tutti i passi giusti per ottenere il passaporto da comunitario e adesso rappresenta una soluzione appetitosa: ha una struttura fisica importante, è destro, ha gamba e al contempo un passo elegante. Dalle sue parti lo considerano uno dei migliori difensori cresciuti in casa, assieme a Dedé.

....qualcuno lo conosce?
For you'll take the high road and I'll take the low road,
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: Luiz Rhodolfo Dini Gaioto

Messaggio da manuel csnt »

Alexander LXXXII ha scritto:IL CORRIERE DELLO SPORT (S.Di Segni) - Continua la caccia di Walter Sabatini ad un forte difensore centrale da consegnare al tecnico boemo. Come riferisce 'Il Corriere dello Sport', il primo nome sulla lista della spesa è quello di Davide Astori del Cagliari. Il patron sardo, Massimo Cellino, tuttavia, chiede una cifra fuori portata: 12 milioni. Il giocatore dal canto suo non avrebbe esitazioni ad accettare la Capitale. Le alternative, in questo caso, non mancano. Si tratta di due brasiliani del San Paolo: Bruno Uvini e Rhodolfo. E' soprattutto su quest'ultimo che si stanno concentrando le attenzioni del ds giallorosso. Rhodolfo ha venticinque anni e un ruolino da protagonista in patria. La Juve è stata ad un passo dal tesserarlo, adesso il giocatore è di nuovo sul mercato con una valutazione che nel frattempo anziché scendere è lievitata: dieci milioni di euro è il prezzo fissato dal San Paolo, i buoni rapporti tra la società e il direttore sportivo giallorosso potrebbero facilitare le cose. Rhodolfo ha mosso tutti i passi giusti per ottenere il passaporto da comunitario e adesso rappresenta una soluzione appetitosa: ha una struttura fisica importante, è destro, ha gamba e al contempo un passo elegante. Dalle sue parti lo considerano uno dei migliori difensori cresciuti in casa, assieme a Dedé.

....qualcuno lo conosce?
penso lo conoscano un po tutti...è un buon difensore, molto pompato l'anno scorso quando la juve lo stava per prendere...
fisicamente si fa valere ed ha esordito in nazionale l'anno scorso senza farvi più ritorno...meno scommessa di castan ma non è detto sia più forte
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

rodolfo è un giocatore che è sempre piaciuto a zeman

Immagine
Immagine
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Alexander LXXXII ha scritto:IL CORRIERE DELLO SPORT (S.Di Segni) - Continua la caccia di Walter Sabatini ad un forte difensore centrale da consegnare al tecnico boemo. Come riferisce 'Il Corriere dello Sport', il primo nome sulla lista della spesa è quello di Davide Astori del Cagliari. Il patron sardo, Massimo Cellino, tuttavia, chiede una cifra fuori portata: 12 milioni. Il giocatore dal canto suo non avrebbe esitazioni ad accettare la Capitale. Le alternative, in questo caso, non mancano. Si tratta di due brasiliani del San Paolo: Bruno Uvini e Rhodolfo. E' soprattutto su quest'ultimo che si stanno concentrando le attenzioni del ds giallorosso. Rhodolfo ha venticinque anni e un ruolino da protagonista in patria. La Juve è stata ad un passo dal tesserarlo, adesso il giocatore è di nuovo sul mercato con una valutazione che nel frattempo anziché scendere è lievitata: dieci milioni di euro è il prezzo fissato dal San Paolo, i buoni rapporti tra la società e il direttore sportivo giallorosso potrebbero facilitare le cose. Rhodolfo ha mosso tutti i passi giusti per ottenere il passaporto da comunitario e adesso rappresenta una soluzione appetitosa: ha una struttura fisica importante, è destro, ha gamba e al contempo un passo elegante. Dalle sue parti lo considerano uno dei migliori difensori cresciuti in casa, assieme a Dedé.

....qualcuno lo conosce?
da questa descrizione sembrerebbe perfetto :roll:
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Anche lui non ha passaporti europei...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

il_noumeno ha scritto:Anche lui non ha passaporti europei...
ma si ha la certezza completa del tesseramento come extraUE di Dodò e Castan?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

Eh infatti...lo stavo pensando anche io.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

postromantico ha scritto: ma si ha la certezza completa del tesseramento come extraUE di Dodò e Castan?

Boh lo ha detto Bale...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

però nell'articolo dice che ha mosso tutti i passi giusti per ottenere lo status da comunitario...bisognerebbe capire cosa vuol dire e in che tempi lo otterrà
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

manuel csnt ha scritto: però nell'articolo dice che ha mosso tutti i passi giusti per ottenere lo status da comunitario...bisognerebbe capire cosa vuol dire e in che tempi lo otterrà
48 ore (cit.)
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

postromantico ha scritto: 48 ore (cit.)
giusto :lol:
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Aspettando brasileiro (a proposito, dai, torna da noi!):
a me pare un buon giocatore, bravo in anticipo e con un ottimo stacco, anche piuttosto tecnico. Forse pero' non il "Cordoba" che servirebbe a noi.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Non mi piace... l'ho usato come esempio con Castan, dicendo che se la Roma avesse cercato Rhodolfo avrei detto le stesse cose e che tifavo perché andasse alla Juventus.
Brasileiro se non sbaglio lo considerava un buon giocatore.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

il_noumeno ha scritto:
Boh lo ha detto Bale...
ecco il cetriolone per Bale come al solito :fuck:

io l'ho chiesto e così mi hanno detto...sono extra (per ora magari...)
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da leonardello »

Se Dodò e Castan sono andati in Brasile per il visto non hanno il passaporto comunitario.
Rispondi