Luiz Rhodolfo Dini Gaioto
- Alexander LXXXII
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Luiz Rhodolfo Dini Gaioto
IL CORRIERE DELLO SPORT (S.Di Segni) - Continua la caccia di Walter Sabatini ad un forte difensore centrale da consegnare al tecnico boemo. Come riferisce 'Il Corriere dello Sport', il primo nome sulla lista della spesa è quello di Davide Astori del Cagliari. Il patron sardo, Massimo Cellino, tuttavia, chiede una cifra fuori portata: 12 milioni. Il giocatore dal canto suo non avrebbe esitazioni ad accettare la Capitale. Le alternative, in questo caso, non mancano. Si tratta di due brasiliani del San Paolo: Bruno Uvini e Rhodolfo. E' soprattutto su quest'ultimo che si stanno concentrando le attenzioni del ds giallorosso. Rhodolfo ha venticinque anni e un ruolino da protagonista in patria. La Juve è stata ad un passo dal tesserarlo, adesso il giocatore è di nuovo sul mercato con una valutazione che nel frattempo anziché scendere è lievitata: dieci milioni di euro è il prezzo fissato dal San Paolo, i buoni rapporti tra la società e il direttore sportivo giallorosso potrebbero facilitare le cose. Rhodolfo ha mosso tutti i passi giusti per ottenere il passaporto da comunitario e adesso rappresenta una soluzione appetitosa: ha una struttura fisica importante, è destro, ha gamba e al contempo un passo elegante. Dalle sue parti lo considerano uno dei migliori difensori cresciuti in casa, assieme a Dedé.
....qualcuno lo conosce?
....qualcuno lo conosce?
For you'll take the high road and I'll take the low road,
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Luiz Rhodolfo Dini Gaioto
penso lo conoscano un po tutti...è un buon difensore, molto pompato l'anno scorso quando la juve lo stava per prendere...Alexander LXXXII ha scritto:IL CORRIERE DELLO SPORT (S.Di Segni) - Continua la caccia di Walter Sabatini ad un forte difensore centrale da consegnare al tecnico boemo. Come riferisce 'Il Corriere dello Sport', il primo nome sulla lista della spesa è quello di Davide Astori del Cagliari. Il patron sardo, Massimo Cellino, tuttavia, chiede una cifra fuori portata: 12 milioni. Il giocatore dal canto suo non avrebbe esitazioni ad accettare la Capitale. Le alternative, in questo caso, non mancano. Si tratta di due brasiliani del San Paolo: Bruno Uvini e Rhodolfo. E' soprattutto su quest'ultimo che si stanno concentrando le attenzioni del ds giallorosso. Rhodolfo ha venticinque anni e un ruolino da protagonista in patria. La Juve è stata ad un passo dal tesserarlo, adesso il giocatore è di nuovo sul mercato con una valutazione che nel frattempo anziché scendere è lievitata: dieci milioni di euro è il prezzo fissato dal San Paolo, i buoni rapporti tra la società e il direttore sportivo giallorosso potrebbero facilitare le cose. Rhodolfo ha mosso tutti i passi giusti per ottenere il passaporto da comunitario e adesso rappresenta una soluzione appetitosa: ha una struttura fisica importante, è destro, ha gamba e al contempo un passo elegante. Dalle sue parti lo considerano uno dei migliori difensori cresciuti in casa, assieme a Dedé.
....qualcuno lo conosce?
fisicamente si fa valere ed ha esordito in nazionale l'anno scorso senza farvi più ritorno...meno scommessa di castan ma non è detto sia più forte
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
da questa descrizione sembrerebbe perfettoAlexander LXXXII ha scritto:IL CORRIERE DELLO SPORT (S.Di Segni) - Continua la caccia di Walter Sabatini ad un forte difensore centrale da consegnare al tecnico boemo. Come riferisce 'Il Corriere dello Sport', il primo nome sulla lista della spesa è quello di Davide Astori del Cagliari. Il patron sardo, Massimo Cellino, tuttavia, chiede una cifra fuori portata: 12 milioni. Il giocatore dal canto suo non avrebbe esitazioni ad accettare la Capitale. Le alternative, in questo caso, non mancano. Si tratta di due brasiliani del San Paolo: Bruno Uvini e Rhodolfo. E' soprattutto su quest'ultimo che si stanno concentrando le attenzioni del ds giallorosso. Rhodolfo ha venticinque anni e un ruolino da protagonista in patria. La Juve è stata ad un passo dal tesserarlo, adesso il giocatore è di nuovo sul mercato con una valutazione che nel frattempo anziché scendere è lievitata: dieci milioni di euro è il prezzo fissato dal San Paolo, i buoni rapporti tra la società e il direttore sportivo giallorosso potrebbero facilitare le cose. Rhodolfo ha mosso tutti i passi giusti per ottenere il passaporto da comunitario e adesso rappresenta una soluzione appetitosa: ha una struttura fisica importante, è destro, ha gamba e al contempo un passo elegante. Dalle sue parti lo considerano uno dei migliori difensori cresciuti in casa, assieme a Dedé.
....qualcuno lo conosce?

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Anche lui non ha passaporti europei...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
ma si ha la certezza completa del tesseramento come extraUE di Dodò e Castan?il_noumeno ha scritto:Anche lui non ha passaporti europei...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Eh infatti...lo stavo pensando anche io.il_noumeno ha scritto:Anche lui non ha passaporti europei...
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
postromantico ha scritto: ma si ha la certezza completa del tesseramento come extraUE di Dodò e Castan?
Boh lo ha detto Bale...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
però nell'articolo dice che ha mosso tutti i passi giusti per ottenere lo status da comunitario...bisognerebbe capire cosa vuol dire e in che tempi lo otterràil_noumeno ha scritto:Anche lui non ha passaporti europei...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
48 ore (cit.)manuel csnt ha scritto: però nell'articolo dice che ha mosso tutti i passi giusti per ottenere lo status da comunitario...bisognerebbe capire cosa vuol dire e in che tempi lo otterrà
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
giustopostromantico ha scritto: 48 ore (cit.)

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Aspettando brasileiro (a proposito, dai, torna da noi!):
a me pare un buon giocatore, bravo in anticipo e con un ottimo stacco, anche piuttosto tecnico. Forse pero' non il "Cordoba" che servirebbe a noi.
a me pare un buon giocatore, bravo in anticipo e con un ottimo stacco, anche piuttosto tecnico. Forse pero' non il "Cordoba" che servirebbe a noi.
Non mi piace... l'ho usato come esempio con Castan, dicendo che se la Roma avesse cercato Rhodolfo avrei detto le stesse cose e che tifavo perché andasse alla Juventus.
Brasileiro se non sbaglio lo considerava un buon giocatore.
Brasileiro se non sbaglio lo considerava un buon giocatore.
-
- Leggenda
- Reactions:
ecco il cetriolone per Bale come al solitoil_noumeno ha scritto:
Boh lo ha detto Bale...

io l'ho chiesto e così mi hanno detto...sono extra (per ora magari...)
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se Dodò e Castan sono andati in Brasile per il visto non hanno il passaporto comunitario.