Valerio Verre

Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Valerio Verre

Messaggio da Smoke Monster »

Classe 1994, ma già in ottica prima squadra.
Centrocampista molto prolifico.
(se ne parlava in calciomercato, credo che meriti un topic)
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
ilmauro
Stendino
Reactions:

Re: Valerio Verre

Messaggio da ilmauro »

a me piaceva.. quelle poche volte che l' ho intravisto giocava pure come ala.. possibile?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
trebuchet
Reactions:

Valerio Verre

Messaggio da trebuchet »

Ma dai, mica rimpiangeremo pure Verre. E'giusto che la società giri i suoi giovani altrove, se a Roma non trovano spazio
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

trebuchet ha scritto:Ma dai, mica rimpiangeremo pure Verre. E'giusto che la società giri i suoi giovani altrove, se a Roma non trovano spazio
Aspettiamo...
È 94 e uno dei più promettenti, ha ancora un anno di primavera e farà la spola con la prima squadra
mo je sfodero er sorriso magico
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

ilmauro ha scritto:a me piaceva.. quelle poche volte che l' ho intravisto giocava pure come ala.. possibile?
Non saprei, nel 4-3-3 per me è una mezzala.
Non ha comunque le caratteristiche da giocatore di fascia, poi forse lo può aver fatto in situazioni di emergenza.
Gioca un calcio essenziale, ma non banale. Sa fare bene le due fasi, è molto maturo per la sua età ed è letale negli inserimenti. E' uno dei migliori talenti in giro per l'Italia, molto meglio di Caprari, Piscitelli o altri del genere.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Smoke Monster ha scritto: Non saprei, nel 4-3-3 per me è una mezzala.
Non ha comunque le caratteristiche da giocatore di fascia, poi forse lo può aver fatto in situazioni di emergenza.
Gioca un calcio essenziale, ma non banale. Sa fare bene le due fasi, è molto maturo per la sua età ed è letale negli inserimenti. E' uno dei migliori talenti in giro per l'Italia, molto meglio di Caprari, Piscitelli o altri del genere.
boh me ricordo quel poco alla partita scudetto e l ho visto sull esterno sinistro alto ha fatto 31234124 meglio de caprari
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Sinceramente di lui se ne parla benissimo fin da quando era agli Allievi, sempre sotto età, sempre decisivo.
Per me dobbiamo tenerlo, a patto che Zeman lo faccia giocare...senò via ma in prestito, senza rischio di perderlo o di doverlo ripagare caro più avanti. Di certo un altro anno nel campionato Primavera è pressoché inutile.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

in comproprietà al genoa che poi lo girerà al siena in prestito

fonte di marzio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

senza sensi ha scritto:in comproprietà al genoa che poi lo girerà al siena in prestito

fonte di marzio
A Cosmi piace, lo stima molto, lo ha appena detto in diretta, senza confermare la trattativa.
Spero che giochi, però non deve finire che lo andiamo a pagare millemila milioni per riprenderlo dal Genoa o che lo perdiamo (come ha fatto l'Inter con Destro)...
Io avrei sempre preferito che restasse in giallorosso, per me poteva ritagliarsi i suoi spazi anche qui.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il ven 16 gen 2015, 13:25, modificato 1 volta in totale.
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

antoniocs ha scritto:
sarebbe una cosa brutta, un anno tra tribuna e primavera nel siena
Pensi che in una rosa come quellla del Siena non possa ritagliarsi uno spazio? Considerando anche la stima di Cosmi.
Se lo mandiamo a fare Primavera e tribuna altrove abbiamo buttato anni ed anni di lavoro su un ragazzo dal talento incredibile...mah...speriamo di non bruciarlo...
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Samael »

La penso come Antonio... Imparerebbe più con noi
mo je sfodero er sorriso magico
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Dipende da quella che sarà la situazione del Siena. Mandare dei giovani in certe realtà può essere utile per trovargli spazi ma può essere controproducente facendoli rimanere fermi in un ambiente meno importante.
Se il Siena dovesse avere delle penalizzazioni ma soprattutto se Cosmi finisse per essere esonerato la vedo buia...altrimenti potrebbe trovare qualche spazio...almeno spero.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il ven 16 gen 2015, 13:25, modificato 1 volta in totale.
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

antoniocs ha scritto:cosmi che fa giocare un 94? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Verre non è un 94 qualsiasi, già ce lo dovrebbe far pensare che è chiesto come contropartita dal Genoa di Preziosi, che vive di questi affari. E' stato lui stesso in diretta a dire di conoscerlo molto bene e di stimarlo, poi certo questo non vuol dire che debba giocare necessariamente.
Non lo so, però mi auguro anche che la Roma non lo lasci partire così a cuor leggero, facendolo giocare nella Primavera del Siena...penso si prendano le dovute garanzie. Non si può bruciare un talento del genere fatto in casa, costato la modica cifra di 0 euro per non dare qualche milioncino in più al Genoa.
Rispondi