Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da qixand »

skotos ha scritto: lun 13 giu 2022, 16:04 il sogno bagnato del Galo!
In quella trasmissione hanno già raccontato che il PSG sta cercando Scamacca :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

skotos ha scritto: lun 13 giu 2022, 16:04 il sogno bagnato del Galo!
Ma infatti me pare na gran bella cazzata
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

a me sta cosa che uno dei nostri top player sia già "promesso" a un'altra squadra un po' mi intristisce, anche perchè ora manca solo una stagione, 80mln sono tanti ma è vero anche che stiamo costruendo una Roma diversa da quella di prima, se un giocatore è forte resta a prescindere dal prezzo perchè stiamo costruendo una grande Roma. Su di lui questo discorso purtroppo potrebbe non valere.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

pierpeter86 ha scritto: lun 13 giu 2022, 16:05 a me sta cosa che uno dei nostri top player sia già "promesso" a un'altra squadra un po' mi intristisce, anche perchè ora manca solo una stagione, 80mln sono tanti ma è vero anche che stiamo costruendo una Roma diversa da quella di prima, se un giocatore è forte resta a prescindere dal prezzo perchè stiamo costruendo una grande Roma. Su di lui questo discorso purtroppo potrebbe non valere.
Il problema è che finché sta alla Roma per gli arbitri Zaniolo non sarà mai tutelato, anzi sarà sempre vessato. Anche Mourinho l'ha capito ed ha detto pubblicamente di avergli consigliato di andare in Premier dove ci sono meno "sudditanze psicologiche". Finché la Roma non riesce a farsi rispettare purtroppo dobbiamo vivere queste situazioni più grandi di noi. Per fortuna non avviene sempre per tutti i calciatori della Roma.
:flag1: :sud:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

CoreDeRoma ha scritto: lun 13 giu 2022, 16:11 Il problema è che finché sta alla Roma per gli arbitri Zaniolo non sarà mai tutelato, anzi sarà sempre vessato. Anche Mourinho l'ha capito ed ha detto pubblicamente di avergli consigliato di andare in Premier dove ci sono meno "sudditanze psicologiche". Finché la Roma non riesce a farsi rispettare purtroppo dobbiamo vivere queste situazioni più grandi di noi. Per fortuna non avviene sempre per tutti i calciatori della Roma.
E per fortuna non esiste solo il campionato italiano,esistono anche le competizioni europee.
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da CoreDeRoma »

MatteoAsroma90 ha scritto: lun 13 giu 2022, 16:17 E per fortuna non esiste solo il campionato italiano,esistono anche le competizioni europee.
E infatti mi pare che in Conference League Zaniolo sia stato un tantino decisivo 😉
:flag1: :sud:
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

CoreDeRoma ha scritto: lun 13 giu 2022, 16:11 Il problema è che finché sta alla Roma per gli arbitri Zaniolo non sarà mai tutelato, anzi sarà sempre vessato. Anche Mourinho l'ha capito ed ha detto pubblicamente di avergli consigliato di andare in Premier dove ci sono meno "sudditanze psicologiche". Finché la Roma non riesce a farsi rispettare purtroppo dobbiamo vivere queste situazioni più grandi di noi. Per fortuna non avviene sempre per tutti i calciatori della Roma.
credo che si parlasse di abraham non di zaniolo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

pierpeter86 ha scritto: lun 13 giu 2022, 16:05 a me sta cosa che uno dei nostri top player sia già "promesso" a un'altra squadra un po' mi intristisce, anche perchè ora manca solo una stagione, 80mln sono tanti ma è vero anche che stiamo costruendo una Roma diversa da quella di prima, se un giocatore è forte resta a prescindere dal prezzo perchè stiamo costruendo una grande Roma. Su di lui questo discorso purtroppo potrebbe non valere.
Capisco la tua preoccupazione, in caso ci pensiamo il prossimo anno, con 80 milioni in saccoccia.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

pierpeter86 ha scritto: lun 13 giu 2022, 15:49 vi scrivo una cazzata (è chiaramente una stronzata, secondo me è impossibile che sia vera) che mi hanno scritto, non perchè è una notizia ma perchè voglio la vostra opinione a riguardo:
mi scrivono che nell'operazione frattesi la Roma starebbe trattando una via preferenziale e uno sconto su scamacca l'estate prossima (quindi resterebbe a sassuolo quest'anno) quando, sempre a detta de sto tipo con 0 credibilità, la Roma è quasi sicura di perdere abraham visto che il chelsea pare già intenzionato ad usufruire della recompra.

Chiaramente farsi piacere un'operazione del genere dipenderebbe anche dalle cifre, però io credo che con gli 80mln di tammy si possa puntare a qualcosa di meglio anche se il rischio è che questi giocatori non vogliano proprio venirci qui a meno di grandi risultati in questa stagione.
se hai 80 mln in mano e prendi scamacca a 35 e un altro forte a 45 non mi sembra da disprezzare come operazione forse, non lo so

se invece gli 80 non ce li hai perche' Abraham rimane, avere uno Scamacca in piu' schifo non farebbe

poi tra 2/3 anni prendi Mancini al posto di Mou e li ha gia' allenati tutti 3 anni :lol:
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Molto probabile che Abraham verrà ricomprato dal Chelsea. Lo sapevamo già e si era detto se così sarà significa che avrà fatto 2 anni meravigliosi. Quindi dopo una buonissima prima stagione che ci ha portato alla vittoria della conference per spendere 80 bombe dovrà segnare almeno 40 gol. Se così sarà avremo fatto anche noi una stagione importante e vinto qualcosa probabilmente.
E con 80 mln un attaccante forte lo trovi è...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Con 80 milioni puoi prender sxhick defrel e Cristante. Mica male
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Se la roma incassasse 80 milioni dal chelsea per abraham e giochiamo la champions come minimo mi aspetto un griezmann,o uno così.Ma ci stiamo proiettando avanti di un anno.Già se diventa matti col mercato corrente figurarsi a pensare al prossimo.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

pierpeter86 ha scritto: lun 13 giu 2022, 15:49 vi scrivo una cazzata (è chiaramente una stronzata, secondo me è impossibile che sia vera) che mi hanno scritto, non perchè è una notizia ma perchè voglio la vostra opinione a riguardo:
mi scrivono che nell'operazione frattesi la Roma starebbe trattando una via preferenziale e uno sconto su scamacca l'estate prossima (quindi resterebbe a sassuolo quest'anno) quando, sempre a detta de sto tipo con 0 credibilità, la Roma è quasi sicura di perdere abraham visto che il chelsea pare già intenzionato ad usufruire della recompra.

Chiaramente farsi piacere un'operazione del genere dipenderebbe anche dalle cifre, però io credo che con gli 80mln di tammy si possa puntare a qualcosa di meglio anche se il rischio è che questi giocatori non vogliano proprio venirci qui a meno di grandi risultati in questa stagione.
Sarei contento perchè secondo me Scamacca ha grandi margini di miglioramento e sarà la punta titolare della nazionale.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

per tornare al modulo del prossimo anno magari neanche sanno bene quale faranno. cercano di prendere giocatori di livello per poi adattarsi al meglio alle caratteristiche dei giocatori presi. sentivo oggi capello dire: un buon allenatore è quello che decide il modulo in base a come rendono al meglio i propri giocatori. poi se hai risorse illimitate forse puoi anche fare il contrario
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

red5788 ha scritto: lun 13 giu 2022, 17:49 Sarei contento perchè secondo me Scamacca ha grandi margini di miglioramento e sarà la punta titolare della nazionale.
Scamacca è un buonissimo attaccante,
Secondo te resta al Sassuolo quest'anno?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Rispondi