Cambio allenatore
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Cambio allenatore
Sarri e un bel ritirno estivo di un mese pieno 

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pensa che cojone fienga

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Se non è Allegri, allora Sarri va più che bene.
De Zerbi, no grazie, abbiamo già dato con i profeti del Sassuolo e del "mio calcio"
Juric magari è pure bravo, e lo preferirei a De Zerbi, ma qui dura una settimana
Nagelsmann, basta scommesse esotiche, abbiamo già scampato Villas-Boas.
Amorim ... ma davvero?
De Zerbi, no grazie, abbiamo già dato con i profeti del Sassuolo e del "mio calcio"
Juric magari è pure bravo, e lo preferirei a De Zerbi, ma qui dura una settimana
Amorim ... ma davvero?
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me neglsmann è bravo veramente.Il problema è che una filosofia del genere funziona solo in certe piazze.Oppure funziona spendendo una barca di soldi costruendogli pezzo per pezzo una squadra a sua immagine e somiglianza,altra cosa non fattibile,non siamo il barcellona.Quindi sarri e allegri,il resto poco senso.KORIND ha scritto: ↑gio 25 mar 2021, 14:52 Se non è Allegri, allora Sarri va più che bene.
Amorim ... ma davvero?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
mhhh... l'articolo di Zazzaroni pero` dice che le decisioni di Pinto "smontano" delle cose che Fienga aveva "acchittato", presumibilmente quando doveva occuparsi anche di settore tecnico. non dice che Pinto vuole una cosa e Fienga gli dice "no, fermate, famo come dico io"
cmq per me se e` furbo e viscido per un dirigente di calcio e` una qualita` che serve
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per spingere per Allegri bisogna essere dei grandi esperti di calcio?
Ti dico solo una cosa, ed è del tutto ipotetica e io non credo a niente o quasi di quello che leggo: se avessi un DS che spinge per l'ennesimo tecnico "sperimentale", straniero, che propone gioco, in sostanza l'ennesima scommessa, e dall'altra avessi un qualsiasi dirigente non tecnico, che spinge con i proprietari per fargli scegliere invece un tecnico vincente ed italiano, io gli farei un monumento.
Altro che.
Quello che è mancato alla Roma per anni, è stato uno che andasse da Pallotta e lo convincesse che Baldini era un cojone, che non aveva azzeccato na scelta, e che era ora di sfancularlo.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Veramente, se dovessimo dar credito all'articolo, si dice l'esatto opposto. E cioè che Pinto sta cercando di smontare quello che Fienga aveva fatto di buono...
Premesso che non credo ad una riga di quanto scritto, ma comunque se Fienga stesse davvero "rompendo il cazzo" per prendere Allegri, spero che i Friedkin ascoltino lui e non Pinto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sembra di rivivere qualcosa di già passato..da un lato i vari baldini,baldissoni pallotta che spingevano per fonseca e dall'altra totti che provava a convincere in modo illusorio conte.Con la differenza che ora le situazioni sono completamente diverse,lì c'era una proprietà che stava abbandonando la nave che affonda,qui c'è una proprietà appena insediata.qixand ha scritto: ↑gio 25 mar 2021, 15:07 Per spingere per Allegri bisogna essere dei grandi esperti di calcio?
Ti dico solo una cosa, ed è del tutto ipotetica e io non credo a niente o quasi di quello che leggo: se avessi un DS che spinge per l'ennesimo tecnico "sperimentale", straniero, che propone gioco, in sostanza l'ennesima scommessa, e dall'altra avessi un qualsiasi dirigente non tecnico, che spinge con i proprietari per fargli scegliere invece un tecnico vincente ed italiano, io gli farei un monumento.
Altro che.
Quello che è mancato alla Roma per anni, è stato uno che andasse da Pallotta e lo convincesse che Baldini era un cojone, che non aveva azzeccato na scelta, e che era ora di sfancularlo.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speriamo sia diverso.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 25 mar 2021, 15:10 Mi sembra di rivivere qualcosa di già passato..da un lato i vari baldini,baldissoni pallotta che spingevano per fonseca e dall'altra totti che provava a convincere in modo illusorio conte.Con la differenza che ora le situazioni sono completamente diverse,lì c'era una proprietà che stava abbandonando la nave che affonda,qui c'è una proprietà appena insediata.
Io non voglio credere a nessuna voce, tanto stanno dicendo tutto e il suo contrario
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io non so` chi prendono, Sarri e` quello che unisce il bisogno di prendere uno testato in Italia a certi livelli e l'idea di prendere un addestratore, un insegnante di calcio che ti fa giocare bene e ti permette di crescere il materiale a tua disposizione, ma penso sia anche difficile liberarlo dal contratto con la Juve, rimanendo fermo ha diritto a un certo tipo di soldi che probabilmente ti permetterebbero di prendere Allegri
Pero` penso che fare una squadra adatta a Sarri sia meno complicato: il portiere chi prendi prendi lo devi comprare, in difesa Ibanez e Kumbulla Sarri ci lavora, Spinazzola ricorda Ghoulam come caratteristiche. Se vuoi prestare Reynolds o monetizzare Karsdorp c'e` Hysai a 0 che e` un calciatore "suo"
A centrocampo hai Villar che con lui puo` crescere, Diawara se lo fece prendere quindi come riserva gli va` bene, a Pellegrini fai fare quello che entra di piu` dei 3, l'intermedio piu` offensivo. Veretout sarebbe l'Allan, quello di quantita`, poi se puoi fare un acquisto per salire di livello, gli prendi Jorginho che non dovrebbe essere difficilissimo da prendere e lo fai cmq contento.
In attacco hai Zaniolo, Mhiki, El Sha (che aveva chiesto piu` volte quando era al Napoli) per le fasce, Pedro se rimane, se quest'ultimo parte potrebbe lavorare bene su C. Perez come riserva o se questo riesci a monetizzarlo, lavorare bene su un Under di ritorno. Centravanti ci sono quelli che vanno bene un po' a tutti tipo Icardi e Belotti, ma c'e` Milik prendibile a 13-14mln che lui aveva fatto praticamente prendere alla Juventus...
Con pochissimo potresti fare una squadra adatta a lui... Musso/Gollini in porta, Hysai a 0, Jorginho in condizioni favorevoli a centrocampo, Under di ritorno se escono sia Pedro che C. Perez (ma anche uno dei due va` bene), Milik davanti (o diciamo da Milik in su...)
Sarri e` piu` difficile liberarlo che fargli la squadra, Allegri e` piu` difficile garantirgli la squadra per cui si mette a sedere...
Pero` penso che fare una squadra adatta a Sarri sia meno complicato: il portiere chi prendi prendi lo devi comprare, in difesa Ibanez e Kumbulla Sarri ci lavora, Spinazzola ricorda Ghoulam come caratteristiche. Se vuoi prestare Reynolds o monetizzare Karsdorp c'e` Hysai a 0 che e` un calciatore "suo"
A centrocampo hai Villar che con lui puo` crescere, Diawara se lo fece prendere quindi come riserva gli va` bene, a Pellegrini fai fare quello che entra di piu` dei 3, l'intermedio piu` offensivo. Veretout sarebbe l'Allan, quello di quantita`, poi se puoi fare un acquisto per salire di livello, gli prendi Jorginho che non dovrebbe essere difficilissimo da prendere e lo fai cmq contento.
In attacco hai Zaniolo, Mhiki, El Sha (che aveva chiesto piu` volte quando era al Napoli) per le fasce, Pedro se rimane, se quest'ultimo parte potrebbe lavorare bene su C. Perez come riserva o se questo riesci a monetizzarlo, lavorare bene su un Under di ritorno. Centravanti ci sono quelli che vanno bene un po' a tutti tipo Icardi e Belotti, ma c'e` Milik prendibile a 13-14mln che lui aveva fatto praticamente prendere alla Juventus...
Con pochissimo potresti fare una squadra adatta a lui... Musso/Gollini in porta, Hysai a 0, Jorginho in condizioni favorevoli a centrocampo, Under di ritorno se escono sia Pedro che C. Perez (ma anche uno dei due va` bene), Milik davanti (o diciamo da Milik in su...)
Sarri e` piu` difficile liberarlo che fargli la squadra, Allegri e` piu` difficile garantirgli la squadra per cui si mette a sedere...
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il gio 25 mar 2021, 15:17, modificato 2 volte in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Esatto.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 25 mar 2021, 15:10 Veramente, se dovessimo dar credito all'articolo, si dice l'esatto opposto. E cioè che Pinto sta cercando di smontare quello che Fienga aveva fatto di buono...
Premesso che non credo ad una riga di quanto scritto, ma comunque se Fienga stesse davvero "rompendo il cazzo" per prendere Allegri, spero che i Friedkin ascoltino lui e non Pinto.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
quindi dobbiamo gia' respirare l'atmosfera avvelenata dai soliti noti per cui se viene Allegri o anche Sarri ha vinto Fienga e ha perso Pinto ?
Ma lasciamo perdere, dai
Ma lasciamo perdere, dai
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è proprio questo il problema,si perde di vista sempre il punto centrale che è la roma.Se viene allegri o sarri ha vinto la roma,diversamente la roma ha perso qualcosa.