Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da LegioXII »

basano75 ha scritto: mer 24 mar 2021, 19:17 se viene conceicao vado ad aspettarlo all'aeroporto

Immagine

sta faccia da cazzo
Io butto una secchiata di chiodi di fuori, nel caso lo lisci
Insieme a nedved era quello che più odiavo di quella squadra

https://sport.sky.it/calcio/champions-l ... orza-lazio
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Io manco me lo ricordo tutto sto astio. Nedved non lo batte nessuno. Lo odio proprio
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

faro ha scritto: mer 24 mar 2021, 19:22 e' solo una tattica per farti esultare alla presentazione di Juric o di Italiano
Non basta la minaccia di confermare l'attuale?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

qixand ha scritto: mer 24 mar 2021, 18:16 Famose du risate va:

IL ROMANISTA (P. TORRI) - [...] Dunque, il software. Partiamo da qui. Da quello cioè che siamo venuti a sapere. Che indicazioni mister Gould, su indicazione della proprietà, ha inserito nel suo freddo computer? Siamo in grado di rivelarne almeno qualcuna. Ovvero: 1) giovane; 2) rampante; 3) capace di valorizzare i giovani; 4) in grado di dare una precisa e riconoscibile identità di gioco alla squadra; 5) bravo nello stilare una programmazione pluriennale; 6) dimensione europea. Di sicuro di indicazioni al computer californiano di Gould (negli ultimi tempi sempre più spesso a Roma) ne saranno state date anche altre, ma quelle che abbiamo elencato ci sembrano già sufficienti per provare a capire quali nomi il computer potrebbe aver elaborato.

Giovane, si diceva. Indicazione che, per esempio, escluderebbe senza neppure discutere, i due nomi forti del casting in corso per la panchina giallorossa. Cioè Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri che, con tutto il rispetto, non si possono etichettare come giovani rampanti. Eppure, sempre per quello che ci risulta, almeno con Massimiliano Allegri qualche tempo fa, un paio di contatti ci sono stati. Chiamiamoli esplorativi, comunque ci sono stati. [...] In realtà a noi risulta che non si sia andati avanti nel confronto, perché i Friedkin hanno preferito riflettere su tre richieste imprescindibili che Allegri avrebbe fatto: 1) totale libertà nella scelta dello staff che si porterebbe alla Roma; 2) un concreto controllo delle operazioni di mercato in entrata e in uscita; 3) controllo del settore giovanile. Di fronte a questi punti presentati da Allegri, i Friedkin avrebbero scelto di prendere tempo. Su Sarri, a noi al momento non risultano contatti ravvicinati. Oltretutto ieri, una persona molto vicina al tecnico toscano, ci ha spiegato che prima di impegnarsi con qualsiasi altro club, Sarri deve risolvere il suo legame con la Juventus. [...]

Ma torniamo al software. Ha già elaborato nomi e, nel caso, quali? Possiamo dire che tra le indicazioni proposte, di sicuro ci sono i nomi di Juric e, udite udite, di Sergio Conceicao, attuale tecnico del Porto, in passato calciatore nella Lazio. Ma al di là di suggestioni ai confini dell'offensivo, il primo nome digitato dai microchip californiani è stato quello di Julien Nagelsmann. [...] Può davvero arrivare il tedesco? No. Ce lo ha spiegato una nostra fonte teutonica, solitamente molto bene informata di cose di Bundesliga: «Non c'è neppure una possibilità che Nagelsmann venga alla Roma. A Lipsia sta e guadagna bene, ha altri due anni di contratto, è apprezzato moltissimo dalla società e in testa ha già il suo preciso percorso. E la prossima tappa, ora se Flick dovesse andare in nazionale, o fra due anni, è Monaco di Baviera, panchina del Bayern». Chissà se di questo hanno informato anche il software.
pure quando scrive lo fa in modo cialtronesco, come quando parla.
se permette de prende in giro gould e il software.
Lui.
Quello di angelini, fioranelli che portava adebayor, lo sceicco di perugia e robben alla Roma.
senza vergogna LMS.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Italiano mi fa lo stesso effetto di liverani lo scorso anno.
A me sembrano entrambi preparati.

Il problema è che dopo 12 anni di santoni, oggi ti devi presentare con sarri o allegri
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

io se davero se presentano co n'artro straniero
è la vorta che me compro er fez eh
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

Io voglio Italiano o Tedesco
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Io Sarri se non Allegri.... altrimenti non so... c’è poco in giro esclusi loro e Spalletti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Al di la` di come e` scritto di cacca l'articolo di Piero Torri, un gruppo industriale puo` anche commissionare una consultazione per avere pronto un piano B, senza dover necessariamente eseguire la roadmap che le viene consegnata alla fine di questa consultazione. Tipo che medito di cambiare CMS da Drupal ad Adobe, ma intanto faccio fare uno studio su quanto mi costerebbe fare l'upgrade da Drupal 5 a Drupal 7.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

fabiozeman ha scritto: mer 24 mar 2021, 22:27 Io voglio Italiano o Tedesco
E Inglese centravanti.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Io direi pure che è ora di prendereci un allenatore bono e non un profeta del nulla. Basta co sti buffoni, fatti passare per geni. Dopo tanti anni de patimenti, ce meritiamo un allenatore serio e soprattutto affermato. Se ce oresentano n'antro portoghese, francese o bielorusso, me iscrivo ai terroristi come Magnotta.
In medio stat virtus
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

che poi ce ripenso come i cornuti,
il software elabora i dati in base ai seguenti input:

1) giovane;
2) rampante;
3) capace di valorizzare i giovani;
4) in grado di dare una precisa e riconoscibile identità di gioco alla squadra;
5) bravo nello stilare una programmazione pluriennale;
6) dimensione europea.

Esce fori Juric.
Di tutti i nomi nel mondo che potrebbero uscire fuori in base a quei parametri, esce fuori Juric.
Piero Torri manco su Lercio lo farebbero scrive.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Cane Maledetto ha scritto: gio 25 mar 2021, 0:13 che poi ce ripenso come i cornuti,
il software elabora i dati in base ai seguenti input:

1) giovane;
2) rampante;
3) capace di valorizzare i giovani;
4) in grado di dare una precisa e riconoscibile identità di gioco alla squadra;
5) bravo nello stilare una programmazione pluriennale;
6) dimensione europea.

Esce fori Juric.
Di tutti i nomi nel mondo che potrebbero uscire fuori in base a quei parametri, esce fuori Juric.
Piero Torri manco su Lercio lo farebbero scrive.
Se togli "dimensione europea" Juric è quel profilo.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Claudio_asr ha scritto: mer 24 mar 2021, 18:40 Magari conceicao, mi sembra parecchio pragmatico. Un simeone in piccolo

Sta per rinnovare col porto
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

ma juric è giovane? ammazza, pare mi nonno
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Bloccato