Cambio allenatore

Rosa e staff
Bloccato
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cambio allenatore

Messaggio da paz »

faro ha scritto: mer 24 mar 2021, 17:36 io dico Milan, faites vos jeux :D
sì anche, ma il milan ancora non ha cambiato proprietà. è in un certo senso in fase sperimentale, anche se hanno operato magnificamente sul mercato.
per questo avevo escluso il suo ritorno al milan.
però sì, magari hai ragione te

invece conosciamo il modo di comportarsi di conte: dopo un po' sbrocca e se ne va.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Famose du risate va:

IL ROMANISTA (P. TORRI) - [...] Dunque, il software. Partiamo da qui. Da quello cioè che siamo venuti a sapere. Che indicazioni mister Gould, su indicazione della proprietà, ha inserito nel suo freddo computer? Siamo in grado di rivelarne almeno qualcuna. Ovvero: 1) giovane; 2) rampante; 3) capace di valorizzare i giovani; 4) in grado di dare una precisa e riconoscibile identità di gioco alla squadra; 5) bravo nello stilare una programmazione pluriennale; 6) dimensione europea. Di sicuro di indicazioni al computer californiano di Gould (negli ultimi tempi sempre più spesso a Roma) ne saranno state date anche altre, ma quelle che abbiamo elencato ci sembrano già sufficienti per provare a capire quali nomi il computer potrebbe aver elaborato.

Giovane, si diceva. Indicazione che, per esempio, escluderebbe senza neppure discutere, i due nomi forti del casting in corso per la panchina giallorossa. Cioè Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri che, con tutto il rispetto, non si possono etichettare come giovani rampanti. Eppure, sempre per quello che ci risulta, almeno con Massimiliano Allegri qualche tempo fa, un paio di contatti ci sono stati. Chiamiamoli esplorativi, comunque ci sono stati. [...] In realtà a noi risulta che non si sia andati avanti nel confronto, perché i Friedkin hanno preferito riflettere su tre richieste imprescindibili che Allegri avrebbe fatto: 1) totale libertà nella scelta dello staff che si porterebbe alla Roma; 2) un concreto controllo delle operazioni di mercato in entrata e in uscita; 3) controllo del settore giovanile. Di fronte a questi punti presentati da Allegri, i Friedkin avrebbero scelto di prendere tempo. Su Sarri, a noi al momento non risultano contatti ravvicinati. Oltretutto ieri, una persona molto vicina al tecnico toscano, ci ha spiegato che prima di impegnarsi con qualsiasi altro club, Sarri deve risolvere il suo legame con la Juventus. [...]

Ma torniamo al software. Ha già elaborato nomi e, nel caso, quali? Possiamo dire che tra le indicazioni proposte, di sicuro ci sono i nomi di Juric e, udite udite, di Sergio Conceicao, attuale tecnico del Porto, in passato calciatore nella Lazio. Ma al di là di suggestioni ai confini dell'offensivo, il primo nome digitato dai microchip californiani è stato quello di Julien Nagelsmann. [...] Può davvero arrivare il tedesco? No. Ce lo ha spiegato una nostra fonte teutonica, solitamente molto bene informata di cose di Bundesliga: «Non c'è neppure una possibilità che Nagelsmann venga alla Roma. A Lipsia sta e guadagna bene, ha altri due anni di contratto, è apprezzato moltissimo dalla società e in testa ha già il suo preciso percorso. E la prossima tappa, ora se Flick dovesse andare in nazionale, o fra due anni, è Monaco di Baviera, panchina del Bayern». Chissà se di questo hanno informato anche il software.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Comq tanto per continuare a spernacchiare sta cosa del software, ho letto Conceicao
Penso sarebbe il primo allenatore a subire speronamenti sulla Roma fiumicino
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: mer 24 mar 2021, 18:16 Famose du risate va:

IL ROMANISTA (P. TORRI) - [...] Dunque, il software. Partiamo da qui. Da quello cioè che siamo venuti a sapere. Che indicazioni mister Gould, su indicazione della proprietà, ha inserito nel suo freddo computer? Siamo in grado di rivelarne almeno qualcuna. Ovvero: 1) giovane; 2) rampante; 3) capace di valorizzare i giovani; 4) in grado di dare una precisa e riconoscibile identità di gioco alla squadra; 5) bravo nello stilare una programmazione pluriennale; 6) dimensione europea. Di sicuro di indicazioni al computer californiano di Gould (negli ultimi tempi sempre più spesso a Roma) ne saranno state date anche altre, ma quelle che abbiamo elencato ci sembrano già sufficienti per provare a capire quali nomi il computer potrebbe aver elaborato.

Giovane, si diceva. Indicazione che, per esempio, escluderebbe senza neppure discutere, i due nomi forti del casting in corso per la panchina giallorossa. Cioè Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri che, con tutto il rispetto, non si possono etichettare come giovani rampanti. Eppure, sempre per quello che ci risulta, almeno con Massimiliano Allegri qualche tempo fa, un paio di contatti ci sono stati. Chiamiamoli esplorativi, comunque ci sono stati. [...] In realtà a noi risulta che non si sia andati avanti nel confronto, perché i Friedkin hanno preferito riflettere su tre richieste imprescindibili che Allegri avrebbe fatto: 1) totale libertà nella scelta dello staff che si porterebbe alla Roma; 2) un concreto controllo delle operazioni di mercato in entrata e in uscita; 3) controllo del settore giovanile. Di fronte a questi punti presentati da Allegri, i Friedkin avrebbero scelto di prendere tempo. Su Sarri, a noi al momento non risultano contatti ravvicinati. Oltretutto ieri, una persona molto vicina al tecnico toscano, ci ha spiegato che prima di impegnarsi con qualsiasi altro club, Sarri deve risolvere il suo legame con la Juventus. [...]

Ma torniamo al software. Ha già elaborato nomi e, nel caso, quali? Possiamo dire che tra le indicazioni proposte, di sicuro ci sono i nomi di Juric e, udite udite, di Sergio Conceicao, attuale tecnico del Porto, in passato calciatore nella Lazio. Ma al di là di suggestioni ai confini dell'offensivo, il primo nome digitato dai microchip californiani è stato quello di Julien Nagelsmann. [...] Può davvero arrivare il tedesco? No. Ce lo ha spiegato una nostra fonte teutonica, solitamente molto bene informata di cose di Bundesliga: «Non c'è neppure una possibilità che Nagelsmann venga alla Roma. A Lipsia sta e guadagna bene, ha altri due anni di contratto, è apprezzato moltissimo dalla società e in testa ha già il suo preciso percorso. E la prossima tappa, ora se Flick dovesse andare in nazionale, o fra due anni, è Monaco di Baviera, panchina del Bayern». Chissà se di questo hanno informato anche il software.
Ho già postato l'articolo di pierino sulle "condizioni" di allegri che i friedkin hanno stoppato..sta on fire co le stronzate in questi giorni pierino.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

paz ha scritto: mer 24 mar 2021, 18:14 sì anche, ma il milan ancora non ha cambiato proprietà. è in un certo senso in fase sperimentale, anche se hanno operato magnificamente sul mercato.
per questo avevo escluso il suo ritorno al milan.
però sì, magari hai ragione te

invece conosciamo il modo di comportarsi di conte: dopo un po' sbrocca e se ne va.
si, e' vero, ma a meno di disastri nella proprieta' (e non credo) secondo me vorra' giocare la CL dopo aver vinto lo scudetto
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

faro ha scritto: mer 24 mar 2021, 18:21 si, e' vero, ma a meno di disastri nella proprieta' (e non credo) secondo me vorra' giocare la CL dopo aver vinto lo scudetto
quindi restano juve e milan.

comunque vedo che nessuno di noi è convintissimo di alelgri alla Roma, segno che dobbiamo ancora digerire i cetrioli del passato :lol:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 24 mar 2021, 18:21 Ho già postato l'articolo di pierino sulle "condizioni" di allegri che i friedkin hanno stoppato..sta on fire co le stronzate in questi giorni pierino.
Una nostra fonte de qua, una de la... i microchip che “digitano”... mamma mia le stronzate :lol:

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: mer 24 mar 2021, 18:35 Una nostra fonte de qua, una de la... i microchip che “digitano”... mamma mia le stronzate :lol:
Sentì pierino parlà de microchip è come mette un sordo a fa er concorrente de sarabanda,non centra un cazzo.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Magari conceicao, mi sembra parecchio pragmatico. Un simeone in piccolo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: mer 24 mar 2021, 18:40 Magari conceicao, mi sembra parecchio pragmatico. Un simeone in piccolo
Ma infatti lui l’ha citato come fosse una barzelletta, ma non sarebbe male

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Claudio_asr ha scritto: mer 24 mar 2021, 18:40 Magari conceicao, mi sembra parecchio pragmatico. Un simeone in piccolo
sembra bravo, diciamo che il passato laziale non aiuterebbe nei momenti di difficolta'
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

beh se hanno scocciato per kolarov, mi immagino cosa farebbero per sergio conceicao
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Conceicao..penso che la mente perversa e autolesionista del romanista non ha limite
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

se viene conceicao vado ad aspettarlo all'aeroporto

Immagine

sta faccia da cazzo
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

e' solo una tattica per farti esultare alla presentazione di Juric o di Italiano
Bloccato