Ma capita una tantum ma ormai sui giocatori giovani di buon livello ci sono anche i top club quindi quelli da 3mln sostanzialmente meglio di quelli che salgono dalla tua Primavera non sono così tanti da poterci basare una fetta del tuo Mercato. Poi se mi parli di giocatori non pronti e da mandare in prestito prima che possono fare i giocatori da turn over qui a maggior ragione usi quelli che salgono dalla Primavera tua.Mike Foster ha scritto: ↑mer 26 giu 2024, 18:44 Guarda io neanche ci provo a convincerti,ma io resto della mia idea.Il DS capace ti sa prendere un futuro prospetto,anche se non ha ancora sfondato.Lo paghi in prospettiva 3 milioni,quando magari ne vale 500k.Lo fanno anche le big,poi li mandano in prestito.
Mercato invernale 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- CoreDeRoma
- Campione
- Reactions:

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Buon campionato.CoreDeRoma ha scritto:Il Cagliari ha venduto Dossena al Como per 8 milioni. E noi stiamo ancora sperando in un offerta araba per Smalling !
Il Como ha i dindi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Pensa se invece di samuel franco sensi te portava Leoni dalla sampdoriaMike Foster ha scritto: ↑mer 26 giu 2024, 18:47 Walterino mi ricordo che se ne parlava molto bene alle radio quando lo acquistammo nell'estate del 1999.Che bestia,forse il marcatore piu forte che ho visto giocare con la nostra maglia.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
È forte. Io preferisco Thuram ma mi accontenterei...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 26 giu 2024, 20:31 Pensa se invece di samuel franco sensi te portava Leoni dalla sampdoria

Poi ne riparliamo di Leoni.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Con Sensi nell'epoca del FPF stavamo in Serie C peròCane Maledetto ha scritto: ↑mer 26 giu 2024, 20:31 Pensa se invece di samuel franco sensi te portava Leoni dalla sampdoria
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Veniva direttamente la NATO a TrigoriaJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 26 giu 2024, 20:37 Con Sensi nell'epoca del FPF stavamo in Serie C però
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
[quote=bibiroma post_id=3835427 time=1719425893 user_id=106]
Lo può spiegare altre 100 volte e per 100 volte gli direi che non è così.
Se lo chiede il lecce o la Roma il prezzo è lo stesso, che sia un mondo di pesce cani è vero ma fino a questo punto, è come se una Golf costasae 25k per un'operaio e 35k per un professionista.
[/quote]
Il paragone è proprio la riprova che hai detto una stronxata. La domanda per un bene mass produced non può essere accomunata alla domanda per un'individuo, l'asset più individualmente unico sul pianeta.
Lo può spiegare altre 100 volte e per 100 volte gli direi che non è così.
Se lo chiede il lecce o la Roma il prezzo è lo stesso, che sia un mondo di pesce cani è vero ma fino a questo punto, è come se una Golf costasae 25k per un'operaio e 35k per un professionista.
[/quote]
Il paragone è proprio la riprova che hai detto una stronxata. La domanda per un bene mass produced non può essere accomunata alla domanda per un'individuo, l'asset più individualmente unico sul pianeta.
-
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me Mourinho ha impostato la partita in maniera sbagliata come secondo me lo ha fatto a Tirana. Fare un gol e poi rinunciare ad attaccare senza avere un'idea per colpire in contropiede (stessa cosa l'ha fatta col Leverkusen e col Leicester) ti mette nelle condizioni che l'altra squadra attacca e tu devi solo sperare che non trovino l'episodio.18-21 ha scritto: ↑mer 26 giu 2024, 18:29 Perdonami una cosa, ma secondo te Mourinho cosa avrebbe dovuto fare? Presentarsi con Svilar titolare a Budapest?
Abbiamo vinto una coppa e raggiunto una finale di EL con Rui in porta e così, dal nulla, Mourinho a Budapest si presenta con Svilar titolare...
Mile sta dimostrando buone doti, ma a me sembra che anche De Rossi prima di promuoverlo titolare abbia aspettato un mesetto buono.
Ora, io non ho criticato Tirana perché obiettivamente quando la.Roma vince un trofeo mi faccio poche domande e pochi dubbi: ha vinto la Roma e sti cazzi tutto. Però per come siamo arrivati a quella partita bastava che Mancini pure a Tirana facesse autogol o che Rui non facesse parate decisive e ti ritrovavi devastato a dover riandare in vantaggio. In una situazione del genere il Taylor di turno (che se voleva impiccarti ti avrebbe annullato il gol di Dybala) può aiutare l'altra squadra.
Se imposti la partita come De Rossi ha impostato Roma-Milan magari fai il 2-0 in ripartenza e a quel punto Taylor (se come tutti pensano fosse stato mandato per farti perdere) avrebbe dovuto fare più fatica a farti perdere.
Poi (e questo è successo pure a Tirana) è sembrato non aver minimamente pensato all'eventualita dei rigori... A Tirana non è servito per fortuna ma aveva tolto Miky (infortunio), Abraham, Zalewski, Zaniolo e con Pellegrini che si trascinava e che aveva chiesto già il cambio. A Budapest ti sei trovato con Mancini e Ibanez dal dischetto. Ci sono allenatori che cambiano il portiere solo per i rigori: Rui Patricio dal dischetto è sempre stato una sedia.
La gestione della partita è stata: faccio giocare Dybala rotto perché me la sblocca subito, poi gestisco. Ok mi torna. Ma se prendi il gol che succede? Possibile che non si poteva fare il contrario con Dybala (che per me.non doveva giocare a Bergamo e lo dissi anche prima della partita) che semmai entrava dopo?
Poi sia chiaro, Taylor ci nega un rigore... Ma per me non è un furto solo per un rigore negato e un rosso non dato al 120esimo...
Poi già i moderatori hanno detto di non parlare più su questo topic di quella maledetta partita. Però a domanda rispondo.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi il Bologna avrebbe dovuto pagare Holm 2 anziché 7mln.Jack l'Irlandese ha scritto: Il paragone è proprio la riprova che hai detto una stronxata. La domanda per un bene mass produced non può essere accomunata alla domanda per un'individuo, l'asset più individualmente unico sul pianeta.
La domanda è paragonata al mercato del momento per quel tipo di calciatore che ha un entourage che costantemente è aggiornato della valutazione della società sullo stesso.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Pensa se invece de Samuel dall'argentina te prendeva Ayala dal Milan perché aveva già vinto e stava in un top club.Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 26 giu 2024, 20:31 Pensa se invece di samuel franco sensi te portava Leoni dalla sampdoria
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
So pochi gli operai che si possono comprare una golf ormaibibiroma ha scritto: ↑mer 26 giu 2024, 20:18 Lo può spiegare altre 100 volte e per 100 volte gli direi che non è così.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ce l'avevo al fantacalcio,anche 3 gol.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se me posso prendere endick io me lo prendo subito. Comunwue samuel era un fenomeno a 22 anni titolare fisso nell'argentina non nel burkina faso. Io mi prendo subito qualunque titolare di argentina e brasileTony Brando ha scritto: ↑mer 26 giu 2024, 21:17 Pensa se invece de Samuel dall'argentina te prendeva Ayala dal Milan perché aveva già vinto e stava in un top club.