Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da 18-21 »

jsl14 ha scritto: mer 26 giu 2024, 17:58 Oppure il vero romanista dice che la Roma ha perso la finale di Budapest per colpa di Taylor e non perchè ai rigori hai messo una sedia in porta e Mancini e Ibanez sul dischetto perchè gli altri rigoristi erano fisicamente morti?

Il vero romanista trova solo scuse a quanto pare
Perdonami una cosa, ma secondo te Mourinho cosa avrebbe dovuto fare? Presentarsi con Svilar titolare a Budapest?
Abbiamo vinto una coppa e raggiunto una finale di EL con Rui in porta e così, dal nulla, Mourinho a Budapest si presenta con Svilar titolare...

Mile sta dimostrando buone doti, ma a me sembra che anche De Rossi prima di promuoverlo titolare abbia aspettato un mesetto buono.
Falli core, Misser
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Un altro attaccante che si accasa.

...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: mer 26 giu 2024, 18:22 Non voglio fare polemiche con nessuno,secondo me in Belgio si puo' comprare un difensore under 21 di buon livello,anche in scadenza di contratto.Basta saperli trovare,magari non quest' anno ma anche in futuro.Chiaramente se sei la Roma ti tireranno un po il prezzo.
Mike l'Under 21 di buon livello che gioca titolare fisso in Belgio, Portogallo o Olanda alla Roma lo fanno pagare 3mln solo per qualche impiccio strano tipo non ha mai firmato il rinnovo per tenersi la clausola bassa che c'aveva a 19 anni prima di affermarsi o ricatta il presidente con le foto con le donne ignude, se no glielo fanno pagare molto di più oppure stai prendendo uno che non è un titolare fisso e quindi veramente testato: presumibilmente diventerà un buon livello come presumibilmente lo diventerà Pisilli e a quel punto ti tieni Pisilli gratis.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: mer 26 giu 2024, 18:05 Ok io con i soldi di Llorente prendo un difensore under 21 dal campionato belga.Posso?
Ma allora perché non ci porti Leoni?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Cane Maledetto ha scritto: mer 26 giu 2024, 16:28 Non li ho bocciati io.
Guarda i minutaggi che gli ha concesso De Rossi, leggi le notizie che vedono bove partente o possibile cessione.
Se erano forti la Roma non si metteva a cercare il titolare di centrocampo o chiesa.
Chiesa è per l'altra fascia più che altro. I minutaggi quelli ha dovuto concedere perché avevi una sfida cruciale a settimana, nell'ultima parte hanno avuto più spazio, infatti
16/07/2025 :gggg:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mike Foster ha scritto: mer 26 giu 2024, 18:27 Ma eh cosa?Proprio il paragone adatto un Karsdorp conteso tra Aek e Chelsea,a suon di rilanci. :lol:
Eh che il prezzo lo fà la domanda, non l'esempio di Karsdorp che è chiaramente una provocazione.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Mike Foster ha scritto: mer 26 giu 2024, 18:26 Con la garrota. :lol:
Mi sembra un po' troppo, poraccio :D
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Purtroppo i paragoni con 25 anni fa sono improponibili sotto tutti i punti di vista.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 26 giu 2024, 18:32 Eh che il prezzo lo fà la domanda, non l'esempio di Karsdorp che è chiaramente una provocazione.
Beh naturalmente. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

karlem ha scritto: mer 26 giu 2024, 18:30 Ma allora perché non ci porti Leoni?
@Cane Maledetto ha posto il veto,non vuole più sentirlo nominare. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: mer 26 giu 2024, 18:26 Io andai a fiumicino aveva appena vinto la libertadores e un apertura e un clausura. Era un fenomeno. Più o meno un endrick della difesa
Io pure ero contento, avevo 21 anni :mmmmm: non lo conoscevo e non avevo tempo per vedere la libertadores, la clausura e l'apertura.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: mer 26 giu 2024, 18:39 Io pure ero contento, avevo 21 anni :mmmmm: non lo conoscevo e non avevo tempo per vedere la libertadores, la clausura e l'apertura.
Non la vedeva nessuno ma si leggeva. E di samuel si parlava come di un fenomeno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: mer 26 giu 2024, 18:40 Non la vedeva nessuno ma si leggeva. E di samuel si parlava come di un fenomeno
Io mi ricordo i paragoni con Trotta, pure se nessuno lo aveva visto.
Non parlo di radio o giornali ma dei miei amici, che stavano sotto un treno dopo lo scudetto della Lazio. Io, invece, dicevo tranquilli.....il prossimo lo vinciamo noi.
Quello che mi fa incazzare è che oggi non penso proprio di vincere il prossimo scudetto.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 26 giu 2024, 18:30 Mike l'Under 21 di buon livello che gioca titolare fisso in Belgio, Portogallo o Olanda alla Roma lo fanno pagare 3mln solo per qualche impiccio strano tipo non ha mai firmato il rinnovo per tenersi la clausola bassa che c'aveva a 19 anni prima di affermarsi o ricatta il presidente con le foto con le donne ignude, se no glielo fanno pagare molto di più oppure stai prendendo uno che non è un titolare fisso e quindi veramente testato: presumibilmente diventerà un buon livello come presumibilmente lo diventerà Pisilli e a quel punto ti tieni Pisilli gratis.
Guarda io neanche ci provo a convincerti,ma io resto della mia idea.Il DS capace ti sa prendere un futuro prospetto,anche se non ha ancora sfondato.Lo paghi in prospettiva 3 milioni,quando magari ne vale 500k.Lo fanno anche le big,poi li mandano in prestito.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Walterino mi ricordo che se ne parlava molto bene alle radio quando lo acquistammo nell'estate del 1999.Che bestia,forse il marcatore piu forte che ho visto giocare con la nostra maglia.
Rispondi