Florent Ghisolfi

Tutto sul calcio
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Florent Ghisolfi

Messaggio da jsl14 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 2 ott 2024, 19:03 Ndicka e svilar li prendi a 0..Insieme in questo momento fanno almeno una sessantina di milioni di valore.Non difendo pinto eh ma cose buone le abbiamo fatte anche noi.Dovbyk lo paghi molto perchè di base gli attaccanti costano molto e poi ti eri liberato del costo di 2 centravanti quindi il margine di spesa c'era.Le fee e soulè forse non li avrei presi neanche io.Avrei dirottato i soldi su altri ruoli.Kone sono soldi ben spesi ed è un buon giocatore.E difatti ti costa più di 20.Idem baldanzi che è un buon prospetto lo paghi 15 e li vale.Poi hai pisilli e alti giocatori della primavera che puoi sfruttare.
Ecco Svilar esempio perfetto! Pagato due lire e prende due lire di stipendio. Se riesci davvero a rinnovarlo a 2M fai un capolavoro.

Ndicka NI. Guarda lo stipendio che gli hai dovuto dare perché a parametro zero. Sai già che per un rinnovo ti chiederà di più e vuol dire che estate prossima devi già pensare a venderlo.

Kone altro bell'esempio e li sei stato bravo.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto: mer 2 ott 2024, 16:56 ah certo, ho dimenticato di dire "e con Elsha esterno".
Sono d'accordo, se dobbiamo rivedere 3 centrali + 2 terzini + un paracarro a scelta tra Paredes e Cristante, mi trapano le tempie.
Quando c'avevi culo e non te li dovevi sorbire entrambi
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: mer 2 ott 2024, 14:24 Io ho la sensazione che in molti siano piccati perchè si parla di Atalanta, un club italiano che è nettamente inferiore a te per ricavi, che negli anni ha raggiunto ottimi risultati.
Anche perché non è più possibile denigrare i bergamaschi dicendo che non hanno vinto nulla dopo il cetriolone che hanno messo in culo a quanti sostenevano questa mozione.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da bibiroma »

Claudio_asr ha scritto:Io ho la sensazione che in molti siano piccati perchè si parla di Atalanta, un club italiano che è nettamente inferiore a te per ricavi, che negli anni ha raggiunto ottimi risultati.
Certo neppure a ribadirlo.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

bibiroma ha scritto: mer 2 ott 2024, 19:28 Certo neppure a ribadirlo.
Non si tratta di ribadirlo, è la realtà dei fatti, capisco possa dare fastidio ma da loro possiamo solo imparare
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

A proposito di Atalanta, e di saper aspettare.i giocatori
Capitano e punto fermo dei nerazzurri è un certo Toloi.

5 presenze con la Roma nel 2014, poi rimandato schifati al mittente.

Due anni dopo acquistaro dai.bergamaschi dove ha collezionato circa 250.presenze
En passant, un titolo europeo con la nazionale.italiana nel.2021
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: mer 2 ott 2024, 8:55 Noi dobbiamo fare come l'Atalanta, che ci piscia in testa, avendo il fatturato triplo e potendo fare anche altri tipi di scelte sulla base di ciò. Le due cose possono convivere.
Il modello atalanta è valorizzare i giocatori e vendere ogni anno il più forte. Sono costretti a farlo perchè da stadio tv e merchandising guadagnano un terzo di noi. o vorrei una società che valorizzi i giocatori e se li tenga. Credo che l'atalantà non spenderebbe 26 per soulè e 24 per le fee neanche sotto tortura
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Velvetgold ha scritto: mer 2 ott 2024, 19:55 A proposito di Atalanta, e di saper aspettare.i giocatori
Capitano e punto fermo dei nerazzurri è un certo Toloi.

5 presenze con la Roma nel 2014, poi rimandato schifati al mittente.

Due anni dopo acquistaro dai.bergamaschi dove ha collezionato circa 250.presenze
En passant, un titolo europeo con la nazionale.italiana nel.2021
Non è vero che lo hai rimandato schifato. È che i riscatti per non titolari prima del 30 giugno non te li potevi permettere perché dovevi fare i salti mortali per chiudere il bilancio. Ed è lo stesso motivo per cui hai perso Politano per pochi spiccioli
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 2 ott 2024, 9:31 commentini ironici dopo le risposte sono roba da bambino di quinta elementare. Io non riesco a credere che questi personaggi siano definiti giornalisti. Tra l'latro è una grande mancanza di rispetto nei confronti di chi ha risposto alle tue domande. Che buffoni.
marco ma come ha risposto? Oggettivamente pareva una presa per il culo. Vogliamo stabilità quando in 9 mesi cacci 2 allenatori un ds e un ceo.
De rossi ha fallito? Per 3 pari fuori casa e una sconfitta?
In estate non volevano vendere dybala? Jurich corrisponde al valore della roma?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Florent Skywalker. asd

E dire che nemmeno mi convince a fondo.

Un'intervista che sembra un copia incolla dei miei interventi negli ultimi due anni. asd

https://m.laroma24.it/approfondimenti/f ... i-friedkin

Qui addirittura si vola. Eppure per tanto tempo dire che questa era la strada corretta per una squadra come la Roma mentre ci si ostinava ad acquistare vecchi e giocatori finiti e si inseguiva il totem Mourinho significava raccogliere insulti.

Tutto risolto? Assolutamente no. Se non crei una struttura sportiva seria e non sai scegliere giocatori/allenatori sei comunque paralizzato. Modello finalmente giusto sotto il profilo finanziario e sportivo, ma dobbiamo vedere se sarà eseguito da persone competenti. Al momento c'è qualche dubbio.
Ultima modifica di Luke Skywalker il mer 2 ott 2024, 20:33, modificato 3 volte in totale.
BANZAI!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: mer 2 ott 2024, 19:59 Credo che l'atalantà non spenderebbe 26 per soulè e 24 per le fee neanche sotto tortura
Ha speso 25 + bonus per El Bilal Toure` e 20 e passa per Musso. Sbagliano anche loro, come tutti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

antoniocs ha scritto: mer 2 ott 2024, 20:04 Non è vero che lo hai rimandato schifato. È che i riscatti per non titolari prima del 30 giugno non te li potevi permettere perché dovevi fare i salti mortali per chiudere il bilancio. Ed è lo stesso motivo per cui hai perso Politano per pochi spiccioli
Nel 2014 stavamo già impiccati con i bilanci?
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto: mer 2 ott 2024, 20:26 Florent Skywalker. asd

E dire che nemmeno mi convince a fondo.

Un'intervista che sembra un copia incolla dei miei interventi negli ultimi due anni. asd

https://m.laroma24.it/approfondimenti/f ... i-friedkin

Qui addirittura si vola. Eppure per tanto tempo dire che questa era la strada corretta per una squadra come la Roma mentre ci si ostinava ad acquistare vecchi e giocatori finiti e si inseguiva il totem Mourinho significava raccogliere insulti.

Tutto risolto? Assolutamente no. Se non crei una struttura sportiva seria e non sai scegliere giocatori/allenatori sei comunque paralizzato. Modello finalmente giusto sotto il profilo finanziario e sportivo, ma dobbiamo vedere se sarà eseguito da persone competenti. Al momento c'è qualche dubbio.
Sbagliavi a parlare di "strada" prima come lo fai adesso. La Roma faceva praticamente solo quel tipo di operazioni perche` lo stato dei conti e i paletti dei primi 2 anni di Settlement Agreement la costringevano a farlo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Velvetgold ha scritto: mer 2 ott 2024, 21:01 Nel 2014 stavamo già impiccati con i bilanci?
Prima dei vari 30 Giugno stavi molto piu` impiccato in quegli anni che non negli ultimi. Pero` erano anche gli anni in cui paletti messi per evitare che i club si acchittassero tutto con le plusvalenze un tanto al chilo non c'erano, quindi una volta trovato gli inghippi necessari, dai 1mo Luglio in poi potevi essere molto piu` creativo.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 2 ott 2024, 21:01 Sbagliavi a parlare di "strada" prima come lo fai adesso. La Roma faceva praticamente solo quel tipo di operazioni perche` lo stato dei conti e i paletti dei primi 2 anni di Settlement Agreement la costringevano a farlo.
Gli argomenti di chi insultava non erano questi, Jack. E lo sai bene.

Si diceva che il paragone con certe squadre fosse addirittura offensivo, che quelle strategie non ti avrebbero mai consentito di vincere. Quando BVB, Atalanta, Bayer, Atletico Madrid - ognuno ai suoi livelli - vincono e hanno vinto in casa e in Europa.

Si voleva l'instant team a tutti costi, non certo per temporanea necessità tattica, ma proprio come "stile di vita". Si veniva guardati con sospetto se si insinuava che non si trattasse di una strategia vincente.

I fatti hanno ulteriormente dimostrato che se non hai i denari per comprare i campioni veri, non puoi che puntare sullo sviluppo e sul potenziale come fanno queste realtà virtuose. Sperando di avvicinarti alla loro competenza.
BANZAI!
Rispondi