Claudio Ranieri

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Claudio Ranieri

Messaggio da kawasaki »

paolo67 ha scritto: lun 9 giu 2025, 19:29 Guarda che a me questa cosa della Nazionale scoccia e non poco anzi, è un grandissimo rodimento di culo. Però questo non mi fa considerare Ranieri un finto Romanista.
Scoccia un po' anche a me, ma non cambia la mia opinione su Ranieri. Ecco perché dicevo brutta discussione.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Secondo me il problema è la mancanza di un dirigente apicale nella Roma.
Ranieri facesse quello che vuole, non ha nessuno ruolo nella Roma
MEMENTO
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Che palle non se può mai sta tranquilli
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

stasera mi metto davanti alla tv a gufare, speriamo che la nazionale perda male...
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 9 giu 2025, 19:31 La scelta non e` ancora ufficiale.

Che danneggi la Roma e` una tua supposizione.

Non conosciamo il futuro. Magari averlo li` avvantaggia la Roma a livello di palazzo.
Non lo possiamo sapere. E` il futuro. Non lo conosco io e non lo conosci te.

Non sappiamo manco quanto bravo sarebbe effettivamente a fare il dirigente. Lo ha fatto per 11 giorni, cribbio.

Se sara` doppio ruolo non sappiamo come si sono messe d'accordo le tre parti su mansioni e tempo impiegato di qua` e di la`.

Sei liberissimo di caratterizzarlo, ma lo stai facendo sulla base di assunti, di ipotesi vaghe.

Se Ranieri va`, mi pare di aver capito da tutte le fonti, va` con il 'blessing' dei Friedkin. Di Bartolomei fu cacciato, Ranieri sarebbe cmq 'liberato'.
Agree to disagree.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Drasci
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Drasci »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 9 giu 2025, 19:31 La scelta non e` ancora ufficiale.

Che danneggi la Roma e` una tua supposizione.

Non conosciamo il futuro. Magari averlo li` avvantaggia la Roma a livello di palazzo.
Non lo possiamo sapere. E` il futuro. Non lo conosco io e non lo conosci te.

Non sappiamo manco quanto bravo sarebbe effettivamente a fare il dirigente. Lo ha fatto per 11 giorni, cribbio.

Se sara` doppio ruolo non sappiamo come si sono messe d'accordo le tre parti su mansioni e tempo impiegato di qua` e di la`.

Sei liberissimo di caratterizzarlo, ma lo stai facendo sulla base di assunti, di ipotesi vaghe.

Se Ranieri va`, mi pare di aver capito da tutte le fonti, va` con il 'blessing' dei Friedkin. Di Bartolomei fu cacciato, Ranieri sarebbe cmq 'liberato'.

Quello che te pare, ma che danneggi la Roma lo hanno detto in tanti, compresi giornalisti e radio, insomma non è l'idea di un singolo pazzo.

Sei tu che stai lì a negare che invece l'operatività di Ranieri cambierà tanto drasticamente da poter portare anche a malcontenti di Gasperini e altro.

Ma tu stai lì tranquillo

Ah, per me Ranieri giuda, può pure andare via, se lo vedo lo rischio.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Io Agostino lo lascerei fuori solo per rispetto.
Io c ero quel periodo e quando se ne andò c erano molti capi ultrà che dissero che era incayyato come una bestia. Per questo presi la sua esultanza come uno sfogo di rabbia.
non mi scordo pure che per non saper gestire certi sentimenti fece quello che fece.
quindi io il Capitano lo tengo nel cuore ed evito di nominarlo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto: lun 9 giu 2025, 19:42 Agree to disagree.
Che alle 7.45pm orario di Roma del 9 Giugno lo stai caratterizzando sulla base di ipotesi non e` un'opinione.
Poi fai come ti pare eh.
Io semplicemente a volte non capisco perche` non adoperi la pazienza che spesso richiedi alle controparti con cui ti confronti nelle discussioni.
Ci ricordiamo tutti il discorso Dybala lo scorso Agosto, ma basta pure ieri e tutti i messaggi sulla grancassa.
Si e` fatto girare pure il mansuetissimo @Tony Brando.
Due settimane fa sull'allenatore uguale.
Boh, a volte, su certi argomenti mi pare che si e` impossessato della tastiera un utente diverso dal solito.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Lord_Thara ha scritto: lun 9 giu 2025, 19:40 stasera mi metto davanti alla tv a gufare, speriamo che la nazionale perda male...
magari le perde tutte
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Drasci ha scritto: lun 9 giu 2025, 19:47 Quello che te pare, ma che danneggi la Roma lo hanno detto in tanti, compresi giornalisti e radio, insomma non è l'idea di un singolo pazzo.

Sei tu che stai lì a negare che invece l'operatività di Ranieri cambierà tanto drasticamente da poter portare anche a malcontenti di Gasperini e altro.

Ma tu stai lì tranquillo

Ah, per me Ranieri giuda, può pure andare via, se lo vedo lo rischio.
Lo hanno detto in tanti perche` e` l'opinione di tanti.
Non ho mai negato che questa decisione potrebbe infastidire Gasperini.
Poi che lui non si aspetti Ranieri a Trigoria tutti i giorni anche se manda affanculo la Nazionale e` un'altra questione e col fastidio per un possibile dietrofront non c'entra nulla.
Ma una cosa sono le opinioni e i fastidi.
Il futuro non lo conosco ne io ne chi ha un'opinione diversa da me.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 9 giu 2025, 19:49 Che alle 7.45pm orario di Roma del 9 Giugno lo stai caratterizzando sulla base di ipotesi non e` un'opinione.
Poi fai come ti pare eh.
Io semplicemente a volte non capisco perche` non adoperi la pazienza che spesso richiedi alle controparti con cui ti confronti nelle discussioni.
Ci ricordiamo tutti il discorso Dybala lo scorso Agosto, ma basta pure ieri e tutti i messaggi sulla grancassa.
Si e` fatto girare pure il mansuetissimo @Tony Brando.
Due settimane fa sull'allenatore uguale.
Boh, a volte, su certi argomenti mi pare che si e` impossessato della tastiera un utente diverso dal solito.
Perché la pazienza l’ho adoperata sino a ieri, poi le fonti accreditate hanno parlato di un interessamento concreto di Ranieri per il ruolo. A me questo basta per caratterizzarlo, tu attenderai i risvolti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

FoveaASR ha scritto: lun 9 giu 2025, 19:52 Perché la pazienza l’ho adoperata sino a ieri, poi le fonti accreditate hanno parlato di un interessamento concreto di Ranieri per il ruolo. A me questo basta per caratterizzarlo, tu attenderai i risvolti.
TI ho fatto degli esempi che esulano ieri.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

paolo67 ha scritto: lun 9 giu 2025, 19:29 Guarda che a me questa cosa della Nazionale scoccia e non poco anzi, è un grandissimo rodimento di culo. Però questo non mi fa considerare Ranieri un finto Romanista.
Non andare sui social allora...
In confronto qui sopra gli hanno dato delle carezze :?
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 9 giu 2025, 19:53 TI ho fatto degli esempi che esulano ieri.
E io ti ripeto che non sono le stesse cose. Ranieri sta considerando la Roma part time e tanto mi basta.

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

FoveaASR ha scritto: lun 9 giu 2025, 19:56 E io ti ripeto che non sono le stesse cose. Ranieri sta considerando la Roma part time e tanto mi basta.
Se i Friedkin gli hanno consentito di parlarne con Gravina, anche la Roma sta` considerando Ranieri part time.
Rispondi