[Serie A] Milan - Roma (Domenica 29 dicembre ore 20.45)

Partite ufficiali
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma (Domenica 29 dicembre ore 20.45)

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 30 dic 2024, 1:00No
Una vita a sostenere che i complotti non esistono e ora diventi complottista?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Lord_Thara ha scritto: lun 30 dic 2024, 6:32 Buongiorno, dovevamo portare via i tre punti... stamattina mi sono svegliato con questo assillo...
Più importante vincere quella di febbraio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

karlem ha scritto: Ti sbagli: Rejinders controlla la palla di tacco e poteva andare in porta se Pisilli non l'avesse travolto con la scivolata.
Non è mai rigore, Pisilli marca la traiettoria della palla l'uomo non lo cerca.
È bravo, molto, Reijnders a "simulare" un gancio.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

bibiroma ha scritto: lun 30 dic 2024, 7:11 Non è mai rigore, Pisilli marca la traiettoria della palla l'uomo non lo cerca.
È bravo, molto, Reijnders a "simulare" un gancio.

Che non cerca l'uomo non significa nulla. Reijnders tocca la palla col tacco e viene steso da Pisilli che lo prende con entrambi i piedi. Rigore netto.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Pure per me è rigore a prescindere se si era buttato per intercettare il tiro o l'uomo lo prende
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: dom 29 dic 2024, 23:27 eh non sono d'accordo. per me abbiamo fatto schifo anche oggi, fatti salvi gli ultimi quindici minuti di partita. nelle coppe te la puoi giocare perché non ci sono punti, anche se per me non hai nessuna speranza. e il milan di oggi è piuttosto diverso da quello che ha vinto a madrid.

quindi vorrei vedere su chi posso fare affidamento domani. personalmente, ma è solo il mio punto di vista, se non diamo spazio almeno in campionato dove sei fuori da tutto e di brutto a soule, baldanzi, lefee perdiamo ancora più tempo. a cosa ci serve far entrare pellegrini ed elsha? per fare quattro punti in più? discorso a parte per il derby, chiaramente.
Tony io vedo tutti i presupposti per l'impresa. Grazie a juric siamo fuori da ogni discorso coppe attraverso il campionato, abbiamo un grande allenatore che ha già fatto imprese. In più credo che a fine gennaio saremo in quella posizione in cui al campionato veramente non devi chiedere più nulla e come dici tu puoi utilizzarlo per valutare gli acquisti. In più vedo una coppa assolutamente livellata senza squadre che possano fare veramente paura . Serve un mercato intelligente per rinforzare bene i centrali e avere un alternativa credibile a dovbyk. Non mi interessa il futuro voglio cogliere l'occasione

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Il doppio impegno toglie tantissime risorse e l'esperienza europea conta tantissimo. Sono 5 anni che facciamo almeno semifinale nessuno in el sta come noi. Ma è fondamentale fare punti per tirarci definitivamente fuori dai bassifondi e qualche vittoria che dia entusiasmo. Un derby con gol vittoria di pellegrini sarebbe il top.
Ultima modifica di siamocosì il lun 30 dic 2024, 7:48, modificato 1 volta in totale.

Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Per me non è mai rigore, ma ero sicuro che l'avrebbe fischiato
Roma che continua a dare segnali di vita pur nella confusione ..a partire dalla prossima non possiamo concedere così tanto
Pellegrini c'ha la S di sfiga in fronte ma qualcosa ha fatto, recupero palla su bennacer, assist al volo, grandissimo inserimento finale di 40 metri ..poi gli manca sempre qualcosa
Fortune, that arrant whore
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

antoniocs ha scritto: lun 30 dic 2024, 7:34 Che non cerca l'uomo non significa nulla. Reijnders tocca la palla col tacco e viene steso da Pisilli che lo prende con entrambi i piedi. Rigore netto.
Non viene steso, si accascia su pisilli a palla passata
Pisilli si riguardasse 100 volte l'azione, comunque, non si può entrare così in area di rigore
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Tony Brando ha scritto: dom 29 dic 2024, 23:27 eh non sono d'accordo. per me abbiamo fatto schifo anche oggi, fatti salvi gli ultimi quindici minuti di partita. nelle coppe te la puoi giocare perché non ci sono punti, anche se per me non hai nessuna speranza. e il milan di oggi è piuttosto diverso da quello che ha vinto a madrid.

quindi vorrei vedere su chi posso fare affidamento domani. personalmente, ma è solo il mio punto di vista, se non diamo spazio almeno in campionato dove sei fuori da tutto e di brutto a soule, baldanzi, lefee perdiamo ancora più tempo. a cosa ci serve far entrare pellegrini ed elsha? per fare quattro punti in più? discorso a parte per il derby, chiaramente.
Secondo me ora devi fare piu punti possibile e invertire il trend, senza sconti, per il resto ci sarà tempo
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Non capisco come abbiamo fatto a non vincere ieri.
Se prima ero preoccupato per la salute della Roma, oggi lo sono ancor di più.
Un milan rimaneggiato, in evidente confusione, in rotta con l'allenatore, completamente allo sbando..
Assurdo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
emix
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da emix »

gli arbitri hanno avuto l'ordine di non fischiare rigorini, tutto qui. Pellegrini ha rotto per quanto mi riguarda
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 30 dic 2024, 7:44 Tony io vedo tutti i presupposti per l'impresa. Grazie a juric siamo fuori da ogni discorso coppe attraverso il campionato, abbiamo un grande allenatore che ha già fatto imprese. In più credo che a fine gennaio saremo in quella posizione in cui al campionato veramente non devi chiedere più nulla e come dici tu puoi utilizzarlo per valutare gli acquisti. In più vedo una coppa assolutamente livellata senza squadre che possano fare veramente paura . Serve un mercato intelligente per rinforzare bene i centrali e avere un alternativa credibile a dovbyk. Non mi interessa il futuro voglio cogliere l'occasione
Ma sono d'accordo sulle coppe. I due discorsi non sono in contraddizione.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Si ma se ieri fai entrare le fee e soulè e perdi la partita hai meno punti e ti presenti male al derby

Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Per quel che vale anche secondo gazzetta dello sport non è rigore.
Rispondi