[Serie A] Milan - Roma (Domenica 29 dicembre ore 20.45)

Partite ufficiali
Rispondi
gino_as roma
Titolare
Titolare
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Milan - Roma (Domenica 29 dicembre ore 20.45)

Messaggio da gino_as roma »

Senza Dybala il rischio retrocessione sarebbe concreto.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vecchio Drago ha scritto: dom 29 dic 2024, 23:11 Ancora
Si li porta ancora
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

vecchiocucs ha scritto:Mancini ha un oggettivo problema di velocità.
A me in questo periodo non sta facendo impazzire.
Oggi per me male, nello specifico

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Siamo a +6 dalla zona calda, inizia a essere un buon cuscinetto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Cmq, scenette ridicole su Sky... Fonsega che va a fare le interviste e loro ridono perché sanno che è stato già esonerato.
Io boh, questi del Milan se la giocano coi Friedkin...
Tifare Roma non è da tutti!!!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Tony Brando ha scritto: dom 29 dic 2024, 23:02 se avessimo vinto sarebbero stati tre punti buttati. perché onestamente siamo davvero poca cosa e invidio chi spera di ottenere qualcosa dalle coppe, l'unico senso che possono avere le partite rimanenti è dare spazio importante ai giovani che hai comprato. valutarli, dargli fiducia, capire cosa possono dare e cosa no.

ma se in un campionato nel quale abbiamo nulla da chiedere e offriamo prestazioni imbarazzanti come oggi devo vedere entrare dalla panchina elsha, celik, pellegrini e shomurodov onestamente stiamo perdendo ancora più tempo.
Mica te capisco tony. Se perdevi oggi era l'ennesima confermache in trasferta facciamo schifo. Invece vai a milano e te la gioci. Porti a casa un punto prezioso per allontanarci dai bassifondi. E prendi consapevolezza che puoi giocartela con tutti. In europa non vedo molte squadre più forti di un milan 12 nella classifica champions Dove ha battuto il real fuori casa. A me de vedere soulè saud e dhal non frega un cazzo. Li prestassero oppure li vedremo quando in campionato ci sarà da far riposare i titolari per le coppe
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Tony Brando ha scritto: se avessimo vinto sarebbero stati tre punti buttati. perché onestamente siamo davvero poca cosa e invidio chi spera di ottenere qualcosa dalle coppe, l'unico senso che possono avere le partite rimanenti è dare spazio importante ai giovani che hai comprato. valutarli, dargli fiducia, capire cosa possono dare e cosa no.

ma se in un campionato nel quale abbiamo nulla da chiedere e offriamo prestazioni imbarazzanti come oggi devo vedere entrare dalla panchina elsha, celik, pellegrini e shomurodov onestamente stiamo perdendo ancora più tempo.
In questa stagione hai tutto da perdere.
Proprio per questo prima ti salvi con certezza, prima inizi a fare tutti gli esperimenti e la programmazione che vuoi.

Magari non ti fanno retrocedere, ma vorrei evitare di strippare fino all'ultima giornata o di arrivare quart'ultimo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 29 dic 2024, 23:10 La Roma non la fanno retrocede porta troppi soldi al movimento
Finiscila co ste stronzate
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

gino_as roma ha scritto: dom 29 dic 2024, 23:16 Senza Dybala il rischio retrocessione sarebbe concreto.
Pensa che in molti vorrebbero cederlo a gennaio

nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

Tony Brando ha scritto: dom 29 dic 2024, 23:02 se avessimo vinto sarebbero stati tre punti buttati. perché onestamente siamo davvero poca cosa e invidio chi spera di ottenere qualcosa dalle coppe, l'unico senso che possono avere le partite rimanenti è dare spazio importante ai giovani che hai comprato. valutarli, dargli fiducia, capire cosa possono dare e cosa no.

Non sono d'accordo, le partite vanno giocate per vincere e nelle coppe decidono spesso gli episodi. Devono giocare i titolari, dobbiamo diventare una squadra per quando arriverà il momento decisivo della stagione
:flag1:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: dom 29 dic 2024, 23:24 Pensa che in molti vorrebbero cederlo a gennaio
senza dybala dipende sempre chi mi porti
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

LupoGrigio ha scritto: dom 29 dic 2024, 22:49 Eh ma noi solo Pellegrini c'abbiamo, e Ranieri lo sa bene...stasera Kone andava lasciato in campo ancora per una ventina di minuti, la superiorità a centrocampo andava confermata da subito, invece ti sei indebolito e gli hai regalato ampi tratti di 2t.
Ma non è vero, potevi mettere il faraone o baldanzi. Cinque è meglio del pellegrini attuale
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

siamocosì ha scritto: dom 29 dic 2024, 23:21 Mica te capisco tony. Se perdevi oggi era l'ennesima confermache in trasferta facciamo schifo. Invece vai a milano e te la gioci. Porti a casa un punto prezioso per allontanarci dai bassifondi. E prendi consapevolezza che puoi giocartela con tutti. In europa non vedo molte squadre più forti di un milan 12 nella classifica champions Dove ha battuto il real fuori casa. A me de vedere soulè saud e dhal non frega un cazzo. Li prestassero oppure li vedremo quando in campionato ci sarà da far riposare i titolari per le coppe
eh non sono d'accordo. per me abbiamo fatto schifo anche oggi, fatti salvi gli ultimi quindici minuti di partita. nelle coppe te la puoi giocare perché non ci sono punti, anche se per me non hai nessuna speranza. e il milan di oggi è piuttosto diverso da quello che ha vinto a madrid.

quindi vorrei vedere su chi posso fare affidamento domani. personalmente, ma è solo il mio punto di vista, se non diamo spazio almeno in campionato dove sei fuori da tutto e di brutto a soule, baldanzi, lefee perdiamo ancora più tempo. a cosa ci serve far entrare pellegrini ed elsha? per fare quattro punti in più? discorso a parte per il derby, chiaramente.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

simone ha scritto: dom 29 dic 2024, 23:22 In questa stagione hai tutto da perdere.
Proprio per questo prima ti salvi con certezza, prima inizi a fare tutti gli esperimenti e la programmazione che vuoi.

Magari non ti fanno retrocedere, ma vorrei evitare di strippare fino all'ultima giornata o di arrivare quart'ultimo

io non percepisco nessun pericolo retrocessione.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io vedo chi c’è in EL e vorrei comunque giocarmela. Non devo certo ricordare che campionato fece il Siviglia due stagioni fa, per non parlare dell’Eintracht.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi